Newlacecu? Yes! I love you..

pitts

Well-known member
21/12/14
3,984
77
Metto un selfie prima di andare..ahah colgo...l'occasione per ringraziare ancora una volta newlacecu che mi permette di (ri)vivere la mia passione per la moto in assoluta libertà e senza nessun patema...e adesso..e adesso un bel giro al lago..così torno in tempo per vedere la MotoGP...ahah..ciaoooo!!

P.s. lamia Yamaha ha un posto libero oggi...;-) ;-) ;-)
You must be registered for see images
 

lipaola72

Bannato
30/11/15
591
0
Pitts complimenti e non solo per i capelli!!!

Inviato dal mio SM-T715 utilizzando Tapatalk
 

Sally60

Well-known member
11/1/17
405
8
Possibile che la tua moto abbia un osto libero? Pensavo ci fosse la fila! Ah!ahh!!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Grande Pitts! Stai benissimo! Vedrai che con una chioma così, il posto in moto non resterà vacante a lungo ?!
 

galatina

Well-known member
10/10/16
1,360
38
Wow Pitts, proprio strano tu abbia un posto libero, non penso durerà

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 

Carola..

Well-known member
10/2/18
1,617
26
Che bel fanciot!!!!

Inviato dal mio ASUS_X00HD utilizzando Tapatalk
 

Lory62

Well-known member
12/12/13
1,861
0
Bellissimo tu e anche i capelli ;-)


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

Tita

Well-known member
2/11/16
366
6
Wow!!! Bel personaggio!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Omar90

Bannato
11/9/16
9
0
Pitts posso chiederti che densità hai usato perché devo ordinarne una,ma il dubbio resta la densità e se scegliere capelli fini o grossi visto che anch'io li porto abbastanza corti...

Inviato dal mio LG-M250 utilizzando Tapatalk
 

pitts

Well-known member
21/12/14
3,984
77
Ciao Omar! Questa della foto è una stock che mi sono fatto modificare leggermente in factory prima di inviarmela, ha densità 100 con front graduato e 5% di bianchi, per gli ordini in arrivo sono sceso a 90% con front 80 e ho aumentato un pochino i grigi dove "servono"questa ha capelli normali ma io sugli ordini custom li prefereisco fini...si integrano meglio con i miei la resa sulla densità è comunque molto simile a mio parere...ciao!
P.s.concordo anche io perfettamente con quello che viene consigliato qui sul forum, anche per esperienza personale,cioè che su sistemi maschili sia inutile andare oltre il 100% di densità... Si rischia di perdere in naturalezza del risultato e di complicarsi la gestione. Ri-ciao!
 
Ultima modifica:

Omar90

Bannato
11/9/16
9
0
Grazie mille pitts mi sei stato di grande aiuto

Inviato dal mio LG-M250 utilizzando Tapatalk