NEWLACECU: quando "qualità" fa rima con "umanità"!

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Sono trascorsi quasi due anni da quando, aggirandomi confuso e solitario nel deserto delle mie insicurezze, in esso ho d'improvviso visto ergersi un'oasi di pace e benevolenza a nome "NEWLACECU"; all'inizio pensavo si trattasse di un miraggio, ed ho atteso di ricevere il primo riscontro per ricredermi, ed esso è arrivato chiuso in una busta che mi diede conferma definitiva che i miracoli ti danno prova di esistenza quando smetti di credere in essi.
Pensate forse che il termine "miracolo" sia azzardato nella definizione di una ditta di hair system? Forse lo sarebbe se il suo lavoro fosse limitato alla creazione di un prodotto, ma non se chi vi lavora offre al cliente amore, comprensione, assistenza e quanto di più ammirevole possa concepire chi fa del proprio mestiere un'opera umanitaria.
Ma non posso citare tutte queste sfumature senza fare menzione a colei che ne ha data massima prova: Maribel.
Ti voglio ringraziare con tutta la consapevolezza di chi, come me, ha intravisto in te l'amica di sempre.
Gli strumenti a disposizione per mostrarti la mia gratitudine, purtroppo, sono limitati al mezzo informatico, ma spero che questo topic basti a darti contezza e misura della mia infinita riconoscenza.
Ed in conclusione vorrei dire, a chi pensa di entrare in Newlacecu e starci il tempo di un acquisto, come fosse un supermercato, che si priva di ciò che di più magico questa ditta sappia offrire. Il bello sta nella sosta, non nell'acquisto.
Con tutta la stima possibile.
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Grazie Ilde, sai che per me sei piu' di un amico, un fratello :).
 

strimpella

Well-known member
18/9/12
481
1
Complimenti alla ditta ed a chi la dirige, senza dimenticare che anche Ildebrando da utente e da dispensatore di ottimi consigli è una persona di cui apprezzo i modi misurati e la cordialità che sempre dimostra. Grazie a tutti voi!
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Grazie, strimpella :)! Anche tu hai sempre dato prova di un garbo ed una gentilezza esemplari!
 

ciuffor

Active member
30/10/13
40
0
Ciao,sono veramente contento di essere approdato secondo me in questa famiglia ,leggere queste cose fanno piacere quindi vuol dire che nel mondo ci sono ancora persone umane che gredono ancora nel rispetto reciproco e credono in quello che fanno complimenti!
 

Lucy

Well-known member
16/11/12
2,096
0
Bello leggere queste parole Ilde... sei una persona davvero sincera e sensibile!
Condivido anch'io le cose da te scritte... è proprio vero, la soddisfazione non sta solo nell'acquisto, ma proprio nel bellissimo rapporto che si crea fra tutti noi qui sul forum, condividendo le nostre paure, emozioni, esperienze...
Con tutti voi ho stretto un rapporto speciale, grazie Amici e grazie anche a te Maribel che ci dai la possibilità di far crescere tutto questo!
 

giovanni

Well-known member
16/1/12
135
0
si e vero io penso che se non ci fosse stata maribel molte persone come noi non avrebbero avuto la possibilità
di acquistare una protesi di qualità come queste a questo prezzo e saremo stati succubi di quelli che approfittano
dei disaggi delle persone come noi e ti rifilano protesi di bassissima qualità a prezzi esagerati pur di guadagnare
speculando sui nostri problemi. E quindi persone come maribel ce ne sono pochissime come lei che mettono al primo posto
la passione e l umanità per aiutarci dovrebbe avere sempre tutto il nostro appoggio per andare avanti perché se lei crede
in questo progetto lo fa soprattutto per noi e noi dobbiamo ricambiare dimostrandole il nostro affetto e rispetto..e mantenendo
sempre alto questo forum
 

a_lilla

Well-known member
8/3/12
1,354
1
Sono tutte cose belle che non andrebbero mai sottovalutate :)
 

patty2003

Well-known member
31/7/13
1,186
0
Svizzera
E' da relativamente poco tempo che sono iscritta e frequento giornalmente il forum, ma il clima di empatia e calore che si respira qui spinge davvero a fare parte della famiglia e interagire... e sicuramente il merito è tutto degli utenti che la compongono ma soprattutto da Maribel che gestisce sapientemente tutto cio'... posso solo dire grazie :) e grazie Ildebrando per i tuoi spunti!