newlacecu e alla moda

sasa1985

Well-known member
14/1/12
501
0
Ciao raga la newlacecu non solo offre il miglior prodotto sul mercato al miglior prezzo ma offre tanta qualita che io qualsiasi taglio alla mod voglio fare lo faccio senza nessun problema e questa e una serenità immensa vedere la moda che va avanti e tu la puoi seguire e fantastico viva la moda e viva newlacecu.
 

myhair

Guest
28/11/11
1,124
6
Modena
www.protesidicapelli.com
Ciao raga la newlacecu non solo offre il miglior prodotto sul mercato al miglior prezzo ma offre tanta qualita che io qualsiasi taglio alla mod voglio fare lo faccio senza nessun problema e questa e una serenità immensa vedere la moda che va avanti e tu la puoi seguire e fantastico viva la moda e viva newlacecu.
Condivido! :)
 

closhard

Well-known member
28/11/11
1,016
1
Con questi capelli puoi farci cio' che vuoi.
Basta un buon barbiere. ;)
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Aspettiamo le tue foto closhard, aiuta il forum a crescere.
 

FABRY

Well-known member
3/5/12
810
0
Condivido pienamente....sono favolosi.....si può fare di tutto..... è impressionante...
 

luca87na

Well-known member
3/2/12
164
0
Ciao raga la newlacecu non solo offre il miglior prodotto sul mercato al miglior prezzo ma offre tanta qualita che io qualsiasi taglio alla mod voglio fare lo faccio senza nessun problema e questa e una serenità immensa vedere la moda che va avanti e tu la puoi seguire e fantastico viva la moda e viva newlacecu.

ciao sasa hai perfettamente ragione ci vuole solo un buon barbiere e un pò di praticità nella scelta delle basi ed è tutto pefetto. A proposito di barbiere sto cercando di contattarti perchè avrei bisogno di aiuto.. vorrei mi portassi dal tuo barbiere di fiducia visto che il mio non solo non sa fare le instalazzioni ma mi sta sbagliando anche i tagli.. quindi lo appendo proprio e poi ho bisogno di qualche consiglio tecnico visto le tue foto e i tuoi tagli che sono davvero belli e naturali. Maribel ti ha inviato il mio contatto spero che mi contatti quanto prima ;) ;)
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Gia' contattato Sasa', controlla la tua email, ti scrivera' in giornata.