Neofita cerca consiglio (foto)

galatina

Well-known member
10/10/16
1,360
38
Io ho la cute molto grassa e sudo molto quando vado in palestra, sarebbe meglio cmq chiedere il lace su tutto il perimetro o è irrilevante?io non avendo la possibilità da tanto di fare ciuffi o frangia non so su come starò meglio quindi penso optero per il perimetro in lace

Mi date un consiglio sul colore da chiedere?grazie milleee
 

ValentinaBrooks

Well-known member
1/9/12
1,231
2
Se fai sport, metti poly sui lati e sulla nuca e lascia lace sul front.
Se vuoi prendere una totale, puoi scegliere il colore che vuoi, 1b è nero naturale, 2 è castano molto scuro, 3 castano, e cosi' via, c'è il ringo coolori da cui scegliere ma, con una totale, non dovendo integrare i tuoi, puoi scegliere quello che ti pare.
 

galatina

Well-known member
10/10/16
1,360
38
ho letto che è meglio chiedere i capelli europei senza rossi, per la tua esperienza cosa mi consigli?E nel top è meglio ilace e front?il poly sottile sul perimetro rispetto al normale che pro e contro ha?mi aiuteresti anche per la scelta della densità?scusa tanto se sto abusando della tua pazienza
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Io porto una totale in lace, e gli inserti in poly li ho scelti di fare in poly normale, non sottilissimo. L'effetto è comunque molto naturale, la tenuta ottima e la resistenza straordinaria ;)!
 

ValentinaBrooks

Well-known member
1/9/12
1,231
2
Il mio inserto di poly è quello che mettono nelle stock, io non ordino su misura, E' sottilissimo e non si vede niente. Ha il pro di essere molto piú semplice, nella manutenzione. Se lo metti solo sui lati e sulla nuca, non ha contro secondo me. Potresti anche farlo mettere su tutto il perimetro, ma leggermente arretrato sul front, per avere comunque la chiusura sul front in lace e portarlo scoperto. Il mio colore è un numero 3 sel ring femminile, quindi tende al rosso, ma a me piace. Se vuoi il cenere, chiedi i colori del ring maschile. Densità: è soggettivo. Ma tu vuoi portare i capelli corti, quindi direi di rimanere su un 120, massimo 130, se no poi sono troppo gonfi, per il taglio che dici tu.
 

galatina

Well-known member
10/10/16
1,360
38
Grazie mille, ora le idee molto più chiare, mi manca decidere la lunghezza e il top se farlo in ilace o lace normale poi chiederò a maribel il preventivo!siete fantastici :-D:-D
 

marsupiale

Well-known member
28/3/12
1,856
43
Scusate se mi intrometto, volevo sapere se pellicola, pu e poly sono la stessa cosa .

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Io come densità porto 135 con taglio a caschetto

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 

galatina

Well-known member
10/10/16
1,360
38
Marsupiale dove posso vedere la tua foto per capire la densità?
Per quanto ho capito sono sinonimi, ma lascio ovviamente ai più esperti!
 

galatina

Well-known member
10/10/16
1,360
38
Ciao Valentina, ho visto le tue foto con i capelli corti, puoi dirmi quanto avevi di densità?erano senza far piastra, giusto?puoi dirmi i prodotti che usi tu per l'ancoraggio e la manuntenzione?se meglio far la protesi con il top tutto in ilace o basta solo la riga?scusa la rottura!
 

galatina

Well-known member
10/10/16
1,360
38
Ciao Valentina, ho visto le tue foto con i capelli corti, puoi dirmi quanto avevi di densità?erano senza far piastra, giusto?puoi dirmi i prodotti che usi tu per l'ancoraggio e la manuntenzione?se meglio far la protesi con il top tutto in ilace o basta solo la riga?scusa la rottura!
Valentina puoi aiutarmi?
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Valentina prende stock quindi con densita' normale.
Per la riga devi vedere tu dove la desideri e se desideri ilace o no.