MYHAIR

myhair

Guest
28/11/11
1,124
6
Modena
www.protesidicapelli.com
1) Fotografie: INSERITE
2) Protesi: parziale
2) Tipo composizione base: Skin annodato nel back e 2/3cm franch lace nel front.
3) Tipo capelli: EUROPEI
4) Tipo di nodo: SINGOLO primo cm front e resto DOPPIO
5) Tipo di sbiancatura nodo: SBIANCATURA LEGGERA
6) Densità: DENSITÀ 110% CON ALETTE GRADUATION
7) Ondulazione: LISCI
8) Lunghezza capelli: 15 cm
9) Colore capelli: 2f/3f/4f
10) Colore base: LIGHT PINK
11) Tipo capelli bianchi (umani o sintetici), aggiungete pure la percentuale presente; NO
12) Dura protesi: CIRCA TRE MESI PER POI METTERNE UNA NUOVA
13) Scorta (numero protesi di riserva); 2, PIÙ TUTTE LE VECCHIE CHE RIUTILIZZO
14) Periodicità manutenzione: 7/14 GIORNI
15) Tempo impiegato per manutenzione: MEZZ'ORA
16) Consigli: CI SONO MOLTISSIMI POST DA ME PUBBLICATI
17) Sport praticato PALESTRA
 

Allegati

Elvis

Well-known member
23/6/12
1,720
0
Catania
Ottimo Myhair. Devi solo inserire questo link nella tua firma.
Guarda la mia firma per prendere spunto.

Ciao e grazie ancora.
 

Santyago

Active member
31/1/13
42
0
53
Reggio Emilia
Spettacolo!Spero tanto di raggiungere i tuoi risultati MyHair.
Kissa`quante volte ci saremo visti in giro per Modena,cio`vissuto per 15 anni!
Taglio perfetto,idem per il front.
 

Santyago

Active member
31/1/13
42
0
53
Reggio Emilia
Mai accontentarsi di meno,bisogna puntare sempre più in alto,e qui credo di aver capito siamo nel posto giusto!
Un attaccatura frontale come questi sistemi al La ce neanche il miglior chirurgo al mondo potrebbe darmela.
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Fai le domande pubblicamente, per quello esiste il forum, per aiutare cosi' piu' persone...sono gia' due messaggi in cui dici che vuoi contattarlo, cerca di rientrare nello spirito del forum, che e' contrario ai gruppetti ed ai messaggi privati.
 

day87

Member
30/9/13
6
0
Si hai ragione ma nel mio post avevo chiesto avevo chiesto di essere aiutato dal vivo.... siccome mi ha anche risposto in maniera positiva.... non credo sarebbe il caso di mettere qua ulteriori dettagli....
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Se vuoi essere aiutato dal vivo mi contatti con i tuoi dati personali e un cell cosi' da capire chi sei e parlarne con myhair che ha un lavoro e una privacy da difendere.
 

Andrea55

New member
19/12/13
3
0
Ciao MyHair, piacere di conoscerti abito anch'io in provincia di Modena, sono u neofilo attualmente cliente di un'azienda coi baffi, pensi che ci potremmo scrivere o vedere?è da molto tempo che sei cliente newlacecu?come ti trovi?modena città o provincia?
ciao
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Sicuramente il post di maggior successo di questo sottoforum...letto quasi 4000 volte.
 

Elvis

Well-known member
23/6/12
1,720
0
Catania
E tu che nemmeno lo volevi aprire. Avevo avuto una buona intuizione o no? Peccato che molti altri utenti non hanno seguito lo stesso esempio del grande Myhair.
 

myhair

Guest
28/11/11
1,124
6
Modena
www.protesidicapelli.com
Spettacolo!Spero tanto di raggiungere i tuoi risultati MyHair.
Kissa`quante volte ci saremo visti in giro per Modena,cio`vissuto per 15 anni!
Taglio perfetto,idem per il front.
Mi dispiace molto di non averti risposto prima ma ora per me seguire i msg è più semplice con l'applicazione per Android. . Può essere che ci siamo visti. . Conosco il mondo :)) be se hai bisogno chiedimi pure