Mosso naturale

ValentinaBrooks

Well-known member
1/9/12
1,231
2
Ciao ragazzi, ma sopratutto ragazze. E si, perchl, come al solito, il mio post è rivolto sopratutto alle donne, ma in realtà anche agli uomini che portano i capelli un po' lunghetti.
Ora che è arrivato il caldo, non ho più voglia di passare troppo tempo col phon acceso. Inoltre, ho accorciato la protesi, e ora prediligo un look più naturale e non piastrato. Come ben sappiamo, i capelli lisci nnaturali prendono una bellissima leggera ondulazione, da bagnati, che mi piace preservare. Così, sono andata nel negozio di articoli per capelli che c'è vicino casa mia e il proprietario mi ha consigliato questo prodotto della L'Oreal:

You must be registered for see images attach


Spruzzato sui capelli tamponati con l'asciugamano, mi consente di fare un'asciugatura con diffusore oppure all'aria e di ottenere il tipico mosso "da mare". Se usato nelle quantità giuste, non appiccica nè appesantisce. I risultati migliori li ho avvuti con asciugatura all'aria.
Consigliatissimo!
 

FABRY

Well-known member
3/5/12
810
0
Grazie mille per i tuoi splendidi ed efficaci consigli cara Vale!!! ;)
 

Carola..

Well-known member
10/2/18
1,617
26
Fantastico, mi hai fatto venire voglia di provare....

Inviato dal mio ASUS_X00HD utilizzando Tapatalk
 

ValentinaBrooks

Well-known member
1/9/12
1,231
2
Tenete conto che non dà l'effetto bagnato da gel, però "blocca" il mosso che i capelli prendono da bagnati. Asciugando col diffusore l'effetto viene più accentuato.
 

galatina

Well-known member
10/10/16
1,360
38
Grazie mille vale!!

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 

Tita

Well-known member
2/11/16
366
6
Mi serviva proprio questo effetto Valentina! Quindi grazie! Solo negozi specializzati vero?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk