molte volte la tinta non serve

myhair

Guest
28/11/11
1,124
6
Modena
www.protesidicapelli.com
Non complicatevi la vita, molte volte per ridare tono ai capelli delle protesi non è necessario fare una tinta che tra l'altro l'ossigeno e l'ammoniaca rovinano il capello.

Basta usare una crema istantanea riflessante, 5 minuti e capelli morbidi e lucenti! !

Quella della biopoint costa meno di 4€ e ci vogliono 5 minuti

Ciaooo :))
 

a_lilla

Well-known member
8/3/12
1,354
1
Questo è davvero un ottimo consiglio, vorrei proprio provare...quindi si può fare direttamente con la protesi attaccata, e non macchia vero? Grazie Myhair!
 

myhair

Guest
28/11/11
1,124
6
Modena
www.protesidicapelli.com
a_lilla ha detto:
Questo è davvero un ottimo consiglio, vorrei proprio provare...quindi si può fare direttamente con la protesi attaccata, e non macchia vero? Grazie Myhair!
bhè il riflessante viene via dopo una decina di scampo però dipende sempre dalla tonalità di colore del capello.. pertanto ti consiglio anche per semplicità di farlo a protesi staccata.

ciaoo :))
 

closhard

Well-known member
28/11/11
1,016
1
Vorrei sapere quale colore dovrei usare, di questo riflessante.
Io ho capelli sul castano medio-scuro.
Forse quello " color cenere" ??.
Ciao. :D
 

a_lilla

Well-known member
8/3/12
1,354
1
a_lilla ha detto:
Questo è davvero un ottimo consiglio, vorrei proprio provare...quindi si può fare direttamente con la protesi attaccata, e non macchia vero? Grazie Myhair!
bhè il riflessante viene via dopo una decina di scampo però dipende sempre dalla tonalità di colore del capello.. pertanto ti consiglio anche per semplicità di farlo a protesi staccata.

ciaoo :))
Grazie Myhair, sempre gentile, e pieno di dritte utilissime ;)
 

Bianca

Well-known member
2/6/15
164
0
Abruzzo
Dovendo fare un primo ordine, come faccio se vorrei una micro castano scura alla base e poi più sul mogano a scendere? Tingo dal parrucchiere?
 

ALESS78

Well-known member
26/4/13
366
0
Torino
Io le ho usate ma portano il colore castano sempre al rosso e l'effetto non è un granché.. Certo danno lucentezza ma addio ai riflessi della protesi iniziali..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk