Molly con il suo nuovo sistema...il primo Newlacecu.

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Un grande grazie a Molly per aiutare attivamente il forum con le sue foto.


URL:
You must be registered for see images



URL:
You must be registered for see images


URL:
You must be registered for see images



URL:
You must be registered for see images
 

Lory62

Well-known member
12/12/13
1,861
0
Bel risultato stai benone:)


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

Lucy

Well-known member
16/11/12
2,096
0
Molly stai veramente bene! Complimenti! :)
 

Molly

Well-known member
20/11/13
503
0
Roma
Grazie a te Maribel, per tutti i consigli e per la qualità delle protesi a Newlacecu !

Grazie a tutte ragazze! Ma vorrei un consiglio da voi, il colore è troppo accesso, troppo giallo e troppo chiaro. Chi mi sa dire se posso rimediare con qualche prodotto che possa spegnere quel giallo rosso, senza tingere i capelli, giusto per renderli più naturali come colore? Più su un biondo cenere, più discreto? E anche quale il numero da scegliere nel campionario Newlacecu per il mio prossimo ordine?
 

patty2003

Well-known member
31/7/13
1,186
0
Svizzera
Tanti tanti complimenti, Molly, sono contenta di vederti, finalmente :p
Per quanto riguarda il colore, io mi ero trovata bene con un riflessante cenere della Collistar: smorza un po' il dorato. Lo avevo usato sull'infoltitore, ma credo vada bene anche sulla protesi... Io ho il 24 del campionario, pero' è proprio biondo chiaro chiaro, non credo potrebbe andar bene per te :idea:.
 

Molly

Well-known member
20/11/13
503
0
Roma
Grazie Patty. Ma questo riflessante, come si usa? Si fa un risciaquo? Perché la mia parrucchiera non ha voluto farmelo.ha il terrore di rovinare la protesi.
In effetti, il tuo colore è troppo chiaro per me, ma non riesco a capire il colore che va bene per me sul campionario. Intorno al 14?
 

Pippolina

Well-known member
29/9/13
817
1
Tanti complimenti, Molly! Sei bellissima! Newlacecu è artefice di veri capolavori!!!
 

sermiky

Well-known member
10/9/13
426
0
Molly sei uno spettacolo!! Non trovo che il colore sia troppo chiaro per te... Assolutamente divina!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Molly

Well-known member
20/11/13
503
0
Roma
Grazie Sermiky. A me piace molto anche la tua di protesi. Ho cercato sul forum per ritrovare i tuoi parametri (lace o skin, riga o no) ma non li ho trovati. Me li potresti ripetere per favore? Il colore è troppo chiaro per me perché i miei pochi capelli rimasti sono più scuri e non posso schiarirli troppo perché sono talmente brutti e fragili che l'acqua ossigenata li rovinerebbero ancora di piú.

Hai proprio ragione Pippolina, sono molto contenta, anche se devo correggere alcune cose, come tutti d'altronde per la prima protesi.
 
Ultima modifica:

Resetboy

Well-known member
17/11/12
127
0
Sei divina ???♥


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

sermiky

Well-known member
10/9/13
426
0
Ciao molly cerca il topic "felicissima" e troverai tutti i miei parametri... E foto annesse?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

patty2003

Well-known member
31/7/13
1,186
0
Svizzera
Grazie Patty. Ma questo riflessante, come si usa? Si fa un risciaquo? Perché la mia parrucchiera non ha voluto farmelo.ha il terrore di rovinare la protesi.
In effetti, il tuo colore è troppo chiaro per me, ma non riesco a capire il colore che va bene per me sul campionario. Intorno al 14?
Il riflessante non è che una crema colorata (nel mio caso dai riflessi viola) che va applicata come un balsamo, tenuta su pochi minuti e risciacquata. Va via dopo qualche shampoo e serve a ravvivare o dare riflesso ai capelli. Nel caso dei capelli biondi, toglie il dorato. Mi pare che Ildebrando ne fa uso sulle sue protesi, magari attendiamo anche il suo parere... :rolleyes:.
 

Molly

Well-known member
20/11/13
503
0
Roma
Oggi sono andata dal parucchiere (uno scelto a caso). Normalmente la manutenzione la faccio da sola e la messa in piega me la fa un'amica. Le parucchiere sono rimaste molto sorprese del sistema e hanno detto che è una cosa splendida per chi ha problemi come noi. Strano che neanche i parrucchieri conoscono questo sistema. Comunque, mi hanno fatto complimento sui capelli e che non si nota assolutamente niente! Grazie di nuovo a Newlacecu!
 

Aurora

Amministratore
Staff Forum
25/11/11
1,666
197
Un grande grazie a Molly per aiutare attivamente il forum con le sue foto.


URL:
You must be registered for see images



URL:
You must be registered for see images


URL:
You must be registered for see images



URL:
You must be registered for see images
Capelli bellissimi !