Modalità off

Lady

Well-known member
24/4/14
1,467
0
Assolutamente no Frank hai tutto il diritto di commentare come giusto che sia.

Per quanto riguarda i contadini io ne ho la famiglia piena,pomodori,zucchine,melanzane.......tutto fai da te......buonissimi!!!!
 

Frank il saraceno

Well-known member
21/5/15
66
0
Ovunque
Grazie per il tuo sostegno!!! Credo di stare sulle palle a un po' di forumisti...ma va bene così!!! Comunque ti ringrazio nuovamente
 

Lady

Well-known member
24/4/14
1,467
0
Qui nessuno prende sulle palle nessuno credimi,forse Hai fatto tu in modo che questo divenisse possibile,comunque oramai quel che fatto è fatto non sei stato bannato quindi puoi sempre ricominciare con toni diversi.
 

Frank il saraceno

Well-known member
21/5/15
66
0
Ovunque
ho già chiesto scusa svariate volte ma continuano ad arrivare post di offese nei miei confronti...speravo già che questo post, ormai di qualche giorno fa, fosse stato dimenticato o sepolto ma non è così...credevo che questo forum fosse stato creato per discutere sulle, tra l'altro, bellissime protesi che la newlacecu commercializza in quanto cercavo diverse risposte prima di procedere con l'ordinazione...e anche questo mi è stato criticato chiedendomi il perché non avessi ancora ordinato l'impianto...si è vero che in una email ho detto alla Maribel che avrei fatto il bonifico in giornata ma non l'ho fatto per il semplice fatto che non mi sentivo sicuro!!! È vero anche che sono stato contattato da myhair per avere assistenza ma per i miei orari lavorativi non riuscivo ad incontrarlo...ecco per tutto questo mi è stato detto che io prendo per i fondelli le persone ed il forum...se devo essere bannato per questi ed altri motivi allora va bene così...non morirò certo per questo!!! Un saluto a tutti voi

Maribel io mi connetto spesso non perché non ho niente da fare...lo faccio tra una pausa e l'altra proprio perché cerco sempre di trovare novità in merito agli impianti o di guardare foto aggiornate di utenti con in testa i tuoi impianti...e se dico che non voglio fare la manutenzione da solo perché deve essere un problema? Detto questo puoi anche bannarmi!!! Ps sono veramente interessato al prodotto quindi essere bannato dal forum non mi farà cambiare idea nell'acquistarlo
 
Ultima modifica:

Lilly

Well-known member
27/7/14
111
0
Acc... Stavo per scriverti "benvenuto", ma mi sa che sono arrivata tardi! :)
Diciamo Frank che la presentazione e i modi sono stati un pelo sbruffoncelli (a me fanno sorridere, ma credo che possano risultare offensivi per altri).
Per quanto riguarda i mancati appuntamenti o i mancati bonifici, sapete meglio voi interessati quali sono state le scorrettezze o le incomprensioni. Certo, se hai la fortuna di avere un esperto nella tua città disponibile ad incontrarti, simula un attacco di dissenteria per due ore e raggiungilo! Quando ti ricapita? Ormai non più, temo!
 

vide06

Well-known member
2/2/12
890
12
Dai via su...vediamo un po' tutti quanti di fare un passo indietro e ricominciare da capo.
Frank anche io mi ero un po' infastidito dei tuoi modi che non sono dei migliori ma "chi e' senza peccato,scagli la prima pietra" no??
Ora mettiamoci una pezza sopra e andiamo avanti
 

Lady

Well-known member
24/4/14
1,467
0
Infatti......credo che i tuoi modi hanno dato fastidio a più di qualcuno.....compresa me!!!è inutile che ti stiamo noi a dire quali siano stati questi modi,basta rillegerti tutta la discussione.....
Però leggendo il tuo ultimo intervento si capisce che hai "capito" (scusa il gioco di parole) come funziona in questo forum,mi ripeto qui tutti siamo sulla stessa barca....belli o brutti,grassi o magri,ricchi o poveri,per essere qui benacetto basta essere educati,ed aiutare gli altri in base alle proprie conoscenze e possibilità,non ci importa il tuo lavoro ne quanti ordini tu puoi fare......quindi............benvenuto.