Modalità off

simon

Well-known member
13/11/14
2,137
31
Allora adesso intervengo io!
Non so chi tu ti creda di essere ma questo atteggiamento non lo tollero! Il forum è stato creato con uno spirito ben diverso e questo tuo sarcasmo mi infastidisce! Della tua educazione non me ne frega nulla e il fatto che non mi hai più risposto mi dimostra un unica cosa... che non hai bisogno di nessun aiuto!
Molto probabilmente sei un rivenditore o lavori per altri centri ma sicuramente non sei una persona bisognosa di aiuto!
Abitiamo a meno di mezz'ora e ti ho dato due giorni a disposizione per fare tutto ciò che volevi e non mi hai più risposto e adesso polemizzi inutilmente sul forum, una persona in difficoltà neofita e realmente decisa a dare una svolta avrebbe fatto le corse per essere aiutato e avrebbe sicuramente avuto più umiltà.
Detto questo sono io a non volerti più aiutare!
Sul forum ci sono milioni di post utili, cerca quelli che ti incuriosiscono e solo se qualcosa non ti è chiaro scrivi nel post e noi ti risponderemo! Se hai dubbi o necessità scrivi un tuo post e noi ti risponderemo! Ma evita sul serio questo atteggiamento, perché caro mio dentro e fuori questo forum resti sempre e solo un umano con un impianto sulla capoccia!! A questo mio msg se non intendi scusarti evita qualsivoglia risposta! Buona giornata
E bravo myhair;). L' atteggiamento strafottente di frank infastidisce anche me. Non sapevo in che modo intervenire senza essere esageratamente "villana", quindi mi associo per filo e per segno a ciò che hai scritto tu.
 

Aim

Well-known member
4/12/13
1,505
2
Napoli
Io sono d'accordo con le critiche, il regolamento del forum le accetta ed io stessa se c'è qualcosa che non va lo dico per trasparenza anche nei confronti dei 'miei colleghi' di forum e protesi però in effetti sembri più provocare che ironizzare. Poi non hai nemmeno acquistato che critichi.. ti è stato detto che se hai bisogno ti si risponde, io ho letto quasi tutto il forum quando decisi di acquistare qui e non perché non avessi niente da fare, ma penso che se il tasto cerca esiste un motivo ci sarà.
Tra l'altro io da myhair se l'avessi in zona come forumista attivo ci andrei pure ora che faccio tutto da me da più di un anno oramai (con la stessa protesi) perché ha molto da insegnare.
Tra l'altro è pure comprensibile tu non voglia ordinare subito se non hai le idee chiare, ma allora perché dici 'ordini domani'? Pensi sia un valore aggiunto per avere più attenzione come il fatto che sarai un buon cliente? Mah!

OT. per Simon e per sdrammatizzare: abbiamo trovato l'utente benestante!!! C'era davvero :D Ora se abbiamo problemi ad ordinare una protesi siamo a posto, potremo contare sulla sua cavalleria. :D:D:D:D:D
 
Ultima modifica:

Frank il saraceno

Well-known member
21/5/15
66
0
Ovunque
io non lavoro per nessuno e non sono un rivenditore...faccio il modello per vivere e lavoro molto duramente...e poi ho chiesto aiuto solo per sapere se a Bologna c'è qualcuno che può aiutarmi nella manutenzione periodica poiché sarò in questa città,per diversi mesi,per lavoro quindi non conosco nessuno...comunque ho già chiesto scusa al forum e chiedo scusa nuovamente sperando di iniziare col piede giusto...
 

Aim

Well-known member
4/12/13
1,505
2
Napoli
La fai da solo la manutenzione periodica, se ce l'ho fatta io dalla prima volta possono tutti.
 

simon

Well-known member
13/11/14
2,137
31
io non lavoro per nessuno e non sono un rivenditore...faccio il modello per vivere e lavoro molto duramente...e poi ho chiesto aiuto solo per sapere se a Bologna c'è qualcuno che può aiutarmi nella manutenzione periodica poiché sarò in questa città,per diversi mesi,per lavoro quindi non conosco nessuno...comunque ho già chiesto scusa al forum e chiedo scusa nuovamente sperando di iniziare col piede giusto...
Caro Frank, non è questione di "piedi"!!! Io credo sia questione di sensibilità e umiltà. Comunque spero che il coro unanime di forumisti che hanno criticato i tuoi modi ti abbia insegnato qualcosa. Azzeriamo e ricominciamo ;)
 

Frank il saraceno

Well-known member
21/5/15
66
0
Ovunque
Aim non ho mai fatto la manutenzione da solo...mi sono sempre affidato a dei professionisti!!! Ho paura di fare qualche danno o di non fare le cose come si deve!!! La mia immagine è fondamentale per il lavoro che faccio non posso permettermi errori
 

Lady

Well-known member
24/4/14
1,467
0
A quanto pare l'aiuto da Myhair non ti è stato negato,(e credimi non potevi trovare persona migliore in quanto professionalità) ma sei stato tu a non accettarlo,io capisco l'impegno di lavoro ma non credo che in due giorni non hai avuto 2 ore per incontrarlo anche perché era una cosa che interessava più te che myair,di certo non doveva venire lui a cass tua!!!!
 

Frank il saraceno

Well-known member
21/5/15
66
0
Ovunque
Cara lady credimi che se avessi avuto il tempo necessario per poterlo incontrare lo avrei fatto molto volentieri...come già scritto in precedenza lavoro molte ore al giorno per diverse testate giornalistiche e in più per diversi stilisti...Non ho avuto tempo neanche per ordinare la mia prima protesi made in newlacecu...infine non pretendo che lui venga a casa mia anche perché io a Bologna alloggio in un hotel
 
Ultima modifica:

Aim

Well-known member
4/12/13
1,505
2
Napoli
Ma pensi che noi andiamo in giro con installazioni fatte male solo perché non siamo modelli? Che poi scusa.. ma nella foto super photoshoppata di prima potevi sembrare un modello in questa.. :confused: , ah non ho capito mai niente della vita, dovevo lanciarmi anche io nel mondo della moda.:)
Io ho problemi di salute, sono un po' imbranata e la migliore installazione mi è riuscita quando a stento mi tenevo in piedi, fai te.. si può fare da soli e avere un risultato ottimale, se capitano problemi hai la protesi di scorta anche se queste protesi hanno una buona resistenza, io vado a sbattere con il lace e non si rompe, regge anche a tirate rigorose di capelli senza smuoversi di un mm.
 

myhair

Guest
28/11/11
1,124
6
Modena
www.protesidicapelli.com
Frank! Caro Frank, per cortesia a me non interessa, come sicuramente a tutti i forumisti, aggredirti!! Non è una guerra ma un forum di sostegno e aiuto.

Poi Franck io non dubito mai di ciò che mi si dice ma diciamo che sono ben inserito in Emilia Romagna ;) evitiamo di citare professione ecc ok?

Se fai il modello tutti contenti per te ok? ;)

Direi di non prolungarsi più su questo argomento ok?

A buon intenditore poche parole!

Adesso vediamo di capire il da farsi.

Vuoi ordinare un sistema franch lace, ma vuoi l'aiuto di un professionista che sia però disponibile ai tuoi orari.

Direi che questo non sia possibile, a meno che un altro forumista attivo della tua zona sia disponibile.

Sentiremo da Maribel.

Dato che immagino non ci sia, devi prendere una decisione.

Ordini e impari a fare tutto da solo o rinunci all'immagine newlace e ti affidi ad altri come hai già fatto.

Attendiamo risposta di @maribel e poi ci fai sapere cosa vuoi fare.
 

Lady

Well-known member
24/4/14
1,467
0
Senti......con tutto il rispetto possibile....a me che tu sia un modello o un contadino non mi interessa proprio,se sei su questo forum vuol dire che hai i miei stessi problemi siamo tutti sulla stessa barca insomma!!detto questo.....indossare protesi porta via un paio di ore settimanali se non hai nemmeno quelle da spendere ti consiglio di lasciare stare,se sei cosi bello da fare il fotomodello non saranno due peli sulla testa che cambieranno qualcosa,e poi ci sono fotomodelli completamente rasati che sono stupendi!!!
Non ho nulla contro di te credimi!!!ho detto quello che realmente penso.
 

angelo

Well-known member
27/9/13
898
1
milano
una volta presa la mano la manutenzione ti porta via poco piu di una mezz ora....poi in ogni caso se propio non vuoi farla ci son parrucchieri che le installano tranquillamente....
 

polinesiano

Well-known member
22/7/15
690
0
Confermo.

Io all'inizio impiegavo anche un'ora.

Ora riesco in 20/30 minuti al massimo.
 

Lady

Well-known member
24/4/14
1,467
0
Voi che siete maschietti ovvio avete il capello più corto,io ci impiego più tempo a pettinarli essendo ricci e abbastanza folti(140)che per fare una completa manutenzione.
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Frank! Caro Frank, per cortesia a me non interessa, come sicuramente a tutti i forumisti, aggredirti!! Non è una guerra ma un forum di sostegno e aiuto.

Poi Franck io non dubito mai di ciò che mi si dice ma diciamo che sono ben inserito in Emilia Romagna ;) evitiamo di citare professione ecc ok?

Se fai il modello tutti contenti per te ok? ;)

Direi di non prolungarsi più su questo argomento ok?

A buon intenditore poche parole!

Adesso vediamo di capire il da farsi.

Vuoi ordinare un sistema franch lace, ma vuoi l'aiuto di un professionista che sia però disponibile ai tuoi orari.

Direi che questo non sia possibile, a meno che un altro forumista attivo della tua zona sia disponibile.

Sentiremo da Maribel.

Dato che immagino non ci sia, devi prendere una decisione.

Ordini e impari a fare tutto da solo o rinunci all'immagine newlace e ti affidi ad altri come hai già fatto.

Attendiamo risposta di @maribel e poi ci fai sapere cosa vuoi fare.
:cool::cool::-D IN EMILIA SOLO MY HAIR CHE VALE 100 PERSONE ... :)
 
Ultima modifica:

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Franck hai un'ammonizione ufficiale alla prossima sei bannato, siamo stanchi di bugie e provocazioni...NON MI RIPETO.

Senti......con tutto il rispetto possibile....a me che tu sia un modello o un contadino non mi interessa proprio,se sei su questo forum vuol dire che hai i miei stessi problemi siamo tutti sulla stessa barca insomma!!detto questo.....indossare protesi porta via un paio di ore settimanali se non hai nemmeno quelle da spendere ti consiglio di lasciare stare,se sei cosi bello da fare il fotomodello non saranno due peli sulla testa che cambieranno qualcosa,e poi ci sono fotomodelli completamente rasati che sono stupendi!!!
Non ho nulla contro di te credimi!!!ho detto quello che realmente penso.

Conosco tanti contadini che oltre a lavorare davvero, sono persone vere e bellissime...uno che ha il tempo di stare collegato qui 20 ore al giorno, che dice pero' di essere oberato di lavoro a tal punto da non poter incontrare il forumista attivo della zona e neppure da fare 20 minuti di manutezione settimanale...MA FINIAMOLA...IL FORUM NON VA PRESO PER I FONDELLI...
 

kgb1

Well-known member
23/2/15
1,157
100
You must be registered for see images attach
frank,questa è una mia integrazione fatta ieri ,base in skin annodato medio colore 1b 75%di bianchi.chiuso con colla ad acqua.....ovviamente il taglio l'ho fatto io ....ciaoo
 

simon

Well-known member
13/11/14
2,137
31
Secondo me il Frank si sta facendo delle grasse risate.........personalmente non credo a una parola di quanto ha detto!!!! Per essere eleganti (come Maribel) Ci sta prendendo per i fondelli.