Mirko chiede consiglio ai forumisti ...FOTO.

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Qui di seguito le foto di come era 15 anni fa e adesso.
Mirko richiede il vostro aiuto sulla protesi da ordinare.

Ciao.
 

Hisaki

Bannato
28/11/11
503
1
A Mirco non posso che consigliare una bella protesi in french lace con ferro di cavallo in pellicola che da la possibilità di portare il front abbastanza scoperto ed è facile per effettuare la manutenzione,oppure una in pellicola sottile sul front, gli consiglierei inoltre di non ordinare una densità molto elevata per dargli maggior naturalezza, al massimo 90% front graduation.
 

closhard

Well-known member
28/11/11
1,016
1
Se Mirko volesse una manutenzione piu' semplice possibile,
potrebbe anche optare per un french lace, come dice hisaki,
e tutto il perimetro in skin (pellicola).
Io ho questa tipologia di protesi che mi permette di usare solo tapes,
e di sbrigarmi in pochissimo tempo.
Non uso ,infatti, colle. Temo di fare pasticci .
Ma si sa, l'appetito vien mangiando, e un domani un ferro di cavallo
forse lo provero'. Anche le superpelli sono ottime......facile manutenzione,
anche se un po' delicate e dalla durata inferiore al lace.
 

deffy

Bannato
29/11/11
2,827
0
firenze
A Mirco non posso che consigliare una bella protesi in french lace con ferro di cavallo in pellicola che da la possibilità di portare il front abbastanza scoperto ed è facile per effettuare la manutenzione,oppure una in pellicola sottile sul front, gli consiglierei inoltre di non ordinare una densità molto elevata per dargli maggior naturalezza, al massimo 90% front graduation.
Mi associo.
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Mirko se vuoi un front totalmente nvisibile e una buona praticita' per iniziare prova french lace e ferro di cavallo dietro...vedendo le tue foto di 15 anni fa, anche un 80% front graduation va bene, gia' infatti eri ben sfoltito al tempo
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Allora secondo me un 80% e' meglio di un 90% se vuoi essere como 15 anni fa...inoltre, mi sembra, sottolineo, sembra, che ora hai i capelli piu'ricci, o sbaglio???
Capirai tu da solo quando cambiare i collanti io consiglio ogni 7 giorni massimo 10 giorni...quelli sono i tempi normali.
Buona protesi e buoni capelli.
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Le stock hanno capello leggermente mosso, tu hai un riccio forte...potremmo anche farlo su una stock, pero riceveresti un capello molto piu' trattato che ordinando una protesi su misura...e poi le stock partono da 100% di densita', no 80%...si puo' trovare qualche 90% ma 80% no in stock.
 

leoneleone

Well-known member
27/12/11
887
0
55
torino
SecondoMeil una 100 va bene sea a urgenza ovviamente con frontale graduato e ferro di cavallo e nel ordine definitivo farei anche delle alette , ma2 100 puo andare sea hai intenzione di portarli con la schiuma ho gel effetto volume e densjta si abbassa ciao :)
 

novas68

Well-known member
8/4/12
1,858
1
56
Camairago (Lodi)
Mi spiegate cosa sono le alette ma a me servono?

Ciao Mirko,

le alette sarebbero un prolungamento laterale della protesi, servono per chi ha pochi laterali, ci si rasa il laterale e si appoggiano le alette per avere uniformità.

Ciaoo
 

marco60

Well-known member
10/1/12
752
0
Ciao Mirko , achio da un mesetto sono passato a new gen dopo aver passato 20 anni col "baffo" , la mia densita' e' 120 /130 avendo portato protesi sempre folte , le prossime scendero' un po' ma penso di stare su un 100/110 , dipende se rivuoi la chioma da giovanotto , secondo il mio parere se vuoi i capelli e' meglio riaverli tutti o quasi dunque non meno di 90, e fregatene della gente ;) ; sei arrivato al posto giusto . :)
 

Hisaki

Bannato
28/11/11
503
1
Per portarli tutti indietro l'ideale sarebbe lo swiss lace che è totalmente invisibile, ma la totale invisibilità e resa tale solo da una perfetta istallazione che richiede comunque pratica con colla e tape, all'inizio quando si è principianti è difficile ottenere fin da subito i risultati sperati sul front, questo per non farti alimentare false speranze fin da subito almeno per l'inizio dovrai optare per una pettinatura con front semi-scoperto.
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Con la costruzione che ti dicevo io(french lace e perimetro in skin solo dietro ed ai lati non avanti) e' possibile portare il front scoperto, e onestamente e' facile fare una buona istallazione, non ci vuole questa grande esperienza, io gia' dai primi mesi, tanti anni fa, quando ero novata, portavo spesso i capelli tutti indietro.
 

Hisaki

Bannato
28/11/11
503
1
Ognuno ha le sue esperienze ma in tutta onestá dobbiamo dire anche che non tutti fin dalla prima installazione riescono a ricreare alla perfezione il "font perfetto" vuoi per difficoltà nel gestire la colla vuoi per i tanti piccoli meccanismi che si acquisiscono solo dopo un certo numero di manutenzioni, niente di eclatante non parlo di mesi e mesi, ma fin da subito nemmeno, poi magari qualcuno ci riesce fin da subito e in questo caso c'é solo da complimentarsi :)
 

marco60

Well-known member
10/1/12
752
0
Ciao , le mie due protesi sono una in french lace con perimetro in skin , la seconda french lace a ferro di cavallo ( il front sempre french lace ) io non porto mai un front totalmente scoperto ; neanche quando avevo la mia chioma anche per un fattore estetico personale :D , perche' siete tutti cosi' esasperati nell'esporre tutta la fronte anche se qualche ciuffetto la copre non e' detto che tutti quelli che coprono il front hanno una protesi , comunque puoi vedere le mie foto inserite da Maribel nella seconda pag. del forum " foto sistema capillare di Marco 60 " , certo all'inizio un po' di pasticci con la colla si fanno , non ti preoccupare dopo 3 o 4 volte ci prendi la mano ;)
 

leoneleone

Well-known member
27/12/11
887
0
55
torino
Sono daccordo con maribel si ottiene sin dalla prima volta con il frach lace la totale invisibilità, inportante e non fare pasticci con la colla e farla aschugare a dovere e segnare con matita il perimetro dove devi mettere la colla , se fai il frontale gratuato fai una foltezza non piu bassa di 100 se hai intenzione di tenerli indietro con la schiuma ciao
 

Hisaki

Bannato
28/11/11
503
1
Ciao ho una domandina da fare ma le prime volte quando vai a letto da fastidio?
Nel senso che quando appoggi la testa sul cuscino...
Assolutamente no, non ti accorgi neppure di averla in testa, va tranquillo avrai notti serene. ;)