"mini-protesi"

Jack Rollins

Active member
12/12/12
33
0
Salve a tutti, vogliate perdonare la mia domanda. Avendo una stempiatura accentuata, ma per il resto una chioma ancora decente (avendo 20 anni), volevo chiedere se fosse possibile utilizzare parti di protesi o appunto "mini-protesi" per coprire queste zone abbassando quindi l'attaccatura. So benissimo che con delle foto tutto apparirebbe più chiaro e vedrò di provvedere il prima possibile. Previ ringraziamenti :)
 

marsupiale

Well-known member
28/3/12
1,859
44
IO non so rispondere alla tua domanda, però mi accodo, perchè era una cosa che volevo sapere pure io :)
 

leoneleone1

Bannato
17/10/12
684
1
Certo Che si può fare si può coprire qulunque parte mancante ho fortemente diradate basta fare un calco bella partedai infoltire, postando delle foto potremo esserti piu di aiuto ciao :)
 

Teresa

Well-known member
26/11/11
701
0
Facendo il calco puoi coprire la parte che vuoi.
Se ci inviassi le foto sarebbe ancora meglio, così potremmo darti delle indicazioni più precise.
Un saluto.
 

leoneleone1

Bannato
17/10/12
684
1
Aggiungo, sopratutto che tipo di base può andare bene x te e la foltezza giusta per integrare bene la protesi con I tuoi capelli :)
 

Alezlatan

Well-known member
21/12/12
49
0
È lo stesso problema che ho io sto inesorabilmente stempiando ma sopra ho ancora una buona chioma..io portò i capelli abbastanza lunghi sotto l orecchio starebbe comunque bene la protesi?
 

Alezlatan

Well-known member
21/12/12
49
0
Grazie ragazzi ma come e possibile gestire una protesi ke copre solo le tempie?nn e complicato?
 

whitepop

Well-known member
14/1/12
404
0
Dovrebbe essere ancora più facile!Più piccola è il sistema e meglio è ;) .
 

leoneleone1

Bannato
17/10/12
684
1
Grazie maribel intendevo dire quello, ma2 e molto semplice fare il calco per una stempiatura basta procurarsi un cartoncino leggero dell colore piu simile hai ruoi capelli pettini e bagni I tuoi capelli e fai intervento nelle zone mancanti , provando e ritaliando sino hd ottenere una gradevole e armoniosa attacatura che si integri conti I tuoi. :)