Milena carmela con la sua mircolinea.

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Milena
07:12 (8 ore fa)

a me
Grazie Maribel, ti invio mia foto con la microlinea appena arrivata . Sono veramente soddisfatta e volevo ringraziare te e tutti i forumisti dell'assistenza ricevuta . Ciao

You must be registered for see images attach
 

Pippolina

Well-known member
29/9/13
817
1
Bellissima! Ottimo risultato :p Ecco un'altra splendida infoltata :D
 

Ginevra

Well-known member
12/2/13
82
0
Sei bellissima.....hai voglia di scrivere i parametri e il materiale usato? Ciaooooooooooooooo:p
 

lucy20202

Well-known member
24/9/13
225
0
Bellissima anche tu!!!! Con i nostri infoltitori meravigliosi siamo tutta un altra cosa... e non mi vengano a dire che i capelli non contano .......Viva le infoltate, viva newlacecu... ciao amiche
 

milena.carmela.5

Well-known member
13/4/14
232
0
www.facebook.com
Grazie a tutte voi. Riepilogo le caratteristiche della mia microlinea : Capelli europei - dimensioni cm. 18x18 con clips - maglie cm. 0,25 - densità 130% con frontale 110% - capelli lisci con ilance - lunghezza cm . 35 - colore castano n. 2 x 80% e n. 4 x 20% - Estremamente semplice da applicare. Non sono andata da nessun parrucchiere per farla sistemare.Applicazione semplicissima e indossandola l'ho trovata leggerissima e naturale . Proprio
come desideravo. Ciao a tutti.
 

marinaaaaa

Well-known member
14/2/13
459
0
Fantastica, la posizioni direttamente sul front o un paio di centrimetri dietro come fanno alcune ragazze?
 

milena.carmela.5

Well-known member
13/4/14
232
0
www.facebook.com
La posiziono appena dopo la naturale attaccatura frontale, non oltre, perché purtroppo ultimamente ho avuto in forte diradamento . Mi sembra che l'effetto sia più naturale e i capelli superstiti si integrino al meglio con quelli della microlinea . Ciao a tutti .


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Lilla

Well-known member
18/9/12
1,488
0
Complimenti, risultato eccezionale!!!!!

Stai benissimo e ottima scelta quella di posizionarla un po' più indietro!
 

milena.carmela.5

Well-known member
13/4/14
232
0
www.facebook.com
Grazie . Devo dire che oltre all'estetica ho potuto constatare la qualità di questa microlinea. Ho da poco ordinato la mia prima protesi parziale . E ' bello poter contare su queste soluzioni che ci aiutano rimanere serene nonostante quello che vediamo allo specchio ...Un caro saluto a tutti.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk