Mikelito nuovo Admin del forum e del sito.

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Per comunicarvi che Mikelito e' il nuovo admin del forum e del sito, vedrete che ci saranno grandi novita' sia nel forum che nel sito...
Buon nuovo anno a tutti.
 

Molly

Well-known member
20/11/13
503
0
Roma
Benvenuto a Michelito. Siamo curiosi di conoscere le novità!
 

Lucy

Well-known member
16/11/12
2,096
0
Sono contenta! Un Augurio a tutti per un 2014 pieno di serenità e amore!
 

Aurora

Amministratore
Staff Forum
25/11/11
1,669
197
Grazie 1000 a tutti. A breve vedrete il forum offline perché migreremo su una nuova struttura. Massimo 1 oretta e ritorneremo online con tante novità!
 

Elvis

Well-known member
23/6/12
1,720
0
Catania
Bisogna impostare pure la foto del profilo. Mikelito posso chiederti la cortesia di mettere la possibilità di inserire le varie faccine? Grazie mille e buon lavoro, oltre hce buon anno. Ciao.
 

Elvis

Well-known member
23/6/12
1,720
0
Catania
Ho modificato la foto del profilo, ma quando scrivo un messaggio non mi appare accanto al messaggi. Forse dovrei cambiare la foto dell'avatar, ma a meno che non sbaglio qualcosa, non mi appare l'opzione per modificare l'avatar.
 

Aurora

Amministratore
Staff Forum
25/11/11
1,669
197
AGGIORNAMENTO: Ora vedere l'editor completo, compreso le faccine. Confermate?
 

Lucy

Well-known member
16/11/12
2,096
0
Benvenuto Mikelito e grazie per il lavoro svolto!!!
 

Elvis

Well-known member
23/6/12
1,720
0
Catania
Alcune vanno ed altre no. :p :confused: :cool::D E poi più di quattro faccine non si possono inserire.
 

Elvis

Well-known member
23/6/12
1,720
0
Catania
Qui modifichi il tuo avatar: http://www.protesidicapelli.com/profile.php?do=editavatar . Entro questa sera risolverò tutti i problemi esistenti, elencatemeli qui :)
Ripeto che non si può cambiare l'avatar dalle impostazioni. Mi da questo come esito se clicco sul link che hai allegato tu.

Tuo Avatar Attuale
Nessun Avatar Specificato

Gli avatar sono piccole immagini che vengono visualizzate sotto il tuo nome utente quando invii un messaggio nel forum.
Non utilizzare un avatar

Nota: se possiedi un avatar personalizzato, selezionando questa opzione lo eliminerai.
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Ripeto che non si può cambiare l'avatar dalle impostazioni. Mi da questo come esito se clicco sul link che hai allegato tu.

Tuo Avatar Attuale
Nessun Avatar Specificato

Gli avatar sono piccole immagini che vengono visualizzate sotto il tuo nome utente quando invii un messaggio nel forum.
Non utilizzare un avatar

Nota: se possiedi un avatar personalizzato, selezionando questa opzione lo eliminerai.


Un po' di pazienza abbiamo spostato un forum con 30 mila messaggi da una struttura a un'altra e' evidente che ci vorra' un po' di tempo per strutturare tutte queste cose, per ora le faccine mettiamone 4 invece di 8 che non succede nulla...Ciao.
 

Elvis

Well-known member
23/6/12
1,720
0
Catania
Non parlo di faccine, ma di avatar. avevi chiesto che se non funzionava qualcos di segnalartelo ed io ti sto segnalando che l'avatar non si può cambiare. Prenditi tutto il tempo che ti serve, io non ho fretta. Grazie per il lavoro che stai facendo. Ciao.