migliore fissaggio per mare?

maggio766

Active member
3/6/12
26
0
qual è il migliore fissaggio della protesi quando si và al mare, tape o colla? e come si chiama?
 

Francesco

Bannato
29/11/11
347
0
52
Provincia di Bari
Ho solo espresso una mia opinione , tutti siete liberi di fare e di pensare , sicuramente qualcosa esista ma a contatto con l'acqua e il sole secondo me andresti subito in manutenzione dopo soli 2 giorni , io personalmente mi limito sia per la durata della protesi sia per lo stress personale!!.(sfido le donne a bagnarsi i capelli in mare).Non credo proprio.( Ragazzi, la mia è un opinione personale , non voglio intaccare niente e nessuno , intendiamoci).
 

Siouxie

Well-known member
18/2/12
107
0
Latina
Ho solo espresso una mia opinione , tutti siete liberi di fare e di pensare , sicuramente qualcosa esista ma a contatto con l'acqua e il sole secondo me andresti subito in manutenzione dopo soli 2 giorni , io personalmente mi limito sia per la durata della protesi sia per lo stress personale!!.(sfido le donne a bagnarsi i capelli in mare).Non credo proprio.( Ragazzi, la mia è un opinione personale , non voglio intaccare niente e nessuno , intendiamoci).
Al mare e in piscina sempre con la testa fuori dall'acqua (purtroppo) ;)
 

Hisaki

Bannato
28/11/11
503
1
Francesco figurati, nessuna polemica siamo qui per discutere e questo mi sembra un argomento interessante. Detto questo c'è qualcuno che ha invece esperienza diverse con piscina e mare?
Oppure per tutti, dovendo dare un voto da (1 a 10) del disagio che vi causano queste singole situazioni dareste:
- timore dipossibili scollamenti anche se utilizzo tape forti(duotac)
- timore che i capelli nuotando a bracciate si arrovigliano tra loro diventando duri e ingestibili
- timore della sabbia nel lace
- timore dell' ossidazione capelli dovuta al sole
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Ci sono vari utenti tra cui me che vanno al mare senza il minimo problema: tape colla e la convinzione che trattasi di protesi in Europei da 100 euro che costano meno di un jeans e vanno vissute serenamente , non stiamo parlando di copertoni da 5000 euro il pezzo ed in Indiani super trattati
 

novas68

Well-known member
8/4/12
1,858
1
55
Camairago (Lodi)
Ci sono vari utenti tra cui me che vanno al mare senza il minimo problema: tape colla e la convinzione che trattasi di protesi in Europei da 100 euro che costano meno di un jeans e vanno vissute serenamente , non stiamo parlando di copertoni da 5000 euro il pezzo ed in Indiani super trattati
Ciao,

hai perfettamente ragione!!!

Comunque io ho sempre fatto il bagno e preso il sole anche con i copertoni e non mi è mai successo nulla di strano (solo qualche schairita),forse il fatto di essere liberi e naturali non crea danni all 'impianto ? oppure non ce ne ne facciamo caso?
 

Elvis

Well-known member
23/6/12
1,720
0
Catania
Ma la cosa più bella di andare a mare è quella di andare sott'acqua, altrimenti mi immergo nella vasca da bagno e mi risparmio pure la strada per andare al lido.
Ragazzi non toglietemi questo mito che queste protesi sono come avere i propri capelli perché mi fate deprimere.
 

rosario

Active member
31/1/12
39
0
Si può andare in acqua tranquillamente usando colle forti e tape ..... anzi io trovo che più si bagniano e più aderisca alla cute, altro che succede è che si schiariscano ma dal tronde anche quelli naturali, basta usare protettivi solari x capelli almeno x non farli seccare.
 

rosario

Active member
31/1/12
39
0
Va bena anche la super fuerte che vendono sul sito , il segreto è metterne poca e stenderla bene !
 

Teresa

Well-known member
26/11/11
701
0
Tanta gente va' al mare senza farsi il minimo problema...un ruolo importante è ricoperto anche dai prodotti di qualita', come la colla ultrafuerte.State tranquilli...godetevi il mare e le ferie senza farvi troppi pensieri :D
 

Alessandro

Well-known member
2/12/11
194
0
Anch'io spezzo una lancia a favore dell'ultrafuerte, l'ho provata in spiaggia e piscina e tiene bene (faccio notare che ero a 4-5 giorni dalla manutenzione). ;-)
 

Nik99

Well-known member
21/7/12
132
0
Io sono uno di quelli che va a mare e non si fa nessun problema ne per l'immersione e ne per il sole. Certamente non faccio tuffi da altezze anche minime.
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Ciao Nik in questo forum e' richiesta la presentazione dei nuovi iscritti al forum, con descrizione di come si e' venuti a conoscenza del forum e come mai si e' deciso di iscriversi...in un topic apposito da aprire nel forum GENERALE.
Ti invito a leggere il regolamento del forum e ti ricordo che se sei un rivenditore devi chiedere il permesso di scrivere al forum all'amministrazione newlacecu@gmail.com
prima di scrivere qualsiasi messaggio...e' vietato farsi pubblicita' senza prima aver chiesto il permesso all'amministrazione del forum.

Questo e' il forum della newlacecu, come potrai capire non sono ben accetti rivenditori.

Ciao.