Miglior costruzione per la zona riga?

Lilla

Well-known member
18/9/12
1,488
0
Ciao a tutti! Mi stavo chiedendo, secondo voi quale costruzione da l'effetto più naturale nella zona riga? Ilace?
 

giovanninagx

Guest
10/1/14
573
3
secondo me leggendo le opinioni delle altre forumiste e guardando le foto ilace è il meglio che uno può chiedere..infatti io ho appena finalmente ordinato la mia microlinea con ilace!!!:D
 

Lilla

Well-known member
18/9/12
1,488
0
Giovannina io ho avuto una microlinea newlacecu con ilace zona riga e ti confermo l'effetto pazzesco! Mi chiedevo però se con la protesi ci sono altre possibilità o eventualmente se mettendo l'ilace, nell'attaccatura tra ilace e lace si sente il gradino!?!?
 

giovanninagx

Guest
10/1/14
573
3
ah cavolo su questo proprio non ti sò dir nulla..

Oggi comunque ho fatto l'ordine..mamma mia che emozione non vedo l'ìora che arrivi...
Devo dire che le tue foto con la tua microlinea mi sono piaciute un sacco... speriamo che anche io ho azzeccato tutti i parametri e riesco a riavere una chioma fantastica che abbia un effetto naturale...
posso chiederti così per curiosità come mai hai abbandonato la microlinea e sei passata ad una protesi??... quanto l'hai tenuta la microlinea??
 

Lory

Well-known member
30/6/12
549
2
Anche secondo me l'ilace è il massimo!!! Per quanto riguarda il passaggio da un materiale all'altro , nella mia protesi che ha però il bordo in poly, ti assicuro nessun gradino!!! Sarà così sicuramente anche per il lace!!?
 

Lilla

Well-known member
18/9/12
1,488
0
Anche secondo me l'ilace è il massimo!!! Per quanto riguarda il passaggio da un materiale all'altro , nella mia protesi che ha però il bordo in poly, ti assicuro nessun gradino!!! Sarà così sicuramente anche per il lace!!?
Grazie mille Lory!

Ilace come durata e effetto...
Grazie Maribel!

ah cavolo su questo proprio non ti sò dir nulla..

Oggi comunque ho fatto l'ordine..mamma mia che emozione non vedo l'ìora che arrivi...
Devo dire che le tue foto con la tua microlinea mi sono piaciute un sacco... speriamo che anche io ho azzeccato tutti i parametri e riesco a riavere una chioma fantastica che abbia un effetto naturale...
posso chiederti così per curiosità come mai hai abbandonato la microlinea e sei passata ad una protesi??... quanto l'hai tenuta la microlinea??
Avrai un risultato strepitoso, ne sono sicura! Io ho indossato la microlinea per circa 3 anni, ho deciso di passare alla protesi inizialmente per curiosità, attratta dalle foto delle ragazze del forum! Ora che la indosso ti dico che rispetto alla microlinea posso tranquillamente passare la mano tra i capelli, fare qualunque acconciatura ed è completamente insgamabile sia da bagnata che al tatto! Per me è il top! ?
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Io porto un normale french lace, e devo dire che ovunque scelga di piazzare la riga (di lato a destra, di lato a sinistra, al centro) l'effetto naturalezza è sempre garantito e sbalorditivo.

Inviato dal mio GT-S7580 utilizzando Tapatalk
 

sermiky

Well-known member
10/9/13
426
0
Ciao lilla io ho la riga ilace e lo scalino non si sente per niente perciò te la consiglio vivamente come scelta ...buona giornata


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Lilla

Well-known member
18/9/12
1,488
0
Ciao lilla io ho la riga ilace e lo scalino non si sente per niente perciò te la consiglio vivamente come scelta ...buona giornata


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ti ringrazio sermiky! Era proprio quello che volevo settimo dire ?

Io porto un normale french lace, e devo dire che ovunque scelga di piazzare la riga (di lato a destra, di lato a sinistra, al centro) l'effetto naturalezza è sempre garantito e sbalorditivo.

Inviato dal mio GT-S7580 utilizzando Tapatalk
E tu hai fatto sbiancamento dei nodi anche su tutto il top Ilde??
 

a_lilla

Well-known member
8/3/12
1,354
1
Carissima, sai che questo discorso dell'ilace interessa anche me...è che sono un pò tradizionalista diciamo, e mi sto trovando molto bene anche con tutto french lace...mi sà che lo riconfermerò, tuttalpiù mi riservo ancora un pò per pensarci con la calma, ma mi sà di sì.
 

Lilla

Well-known member
18/9/12
1,488
0
iao,

io ho provato la riga anche con lo skin ed il risultato è molto reale.

Ciaoo
Ottima idea Novas! che tipo di skin era? E soprattutto, nel punto di unione tra skin e lace pensi si possa sentire qualcosa al tatto?

Carissima, sai che questo discorso dell'ilace interessa anche me...è che sono un pò tradizionalista diciamo, e mi sto trovando molto bene anche con tutto french lace...mi sà che lo riconfermerò, tuttalpiù mi riservo ancora un pò per pensarci con la calma, ma mi sà di sì.
Ciao Lilla! Anche io ho una parziale tutto french lace e mi trovo molto bene, però se dovessi cercare il pelo nell'uovo, ma proprio a cercarlo bene, tipo 2 cm di distanza ? direi che la riga si può migliorare!!!! ?
Tu Lilla hai fatto lo sbiancamento dei nodi?
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Io faccio sempre lo sbiancamento parziale su tutto il sistema. Porto colori molto chiari.

Inviato dal mio GT-S7580 utilizzando Tapatalk
 

novas68

Well-known member
8/4/12
1,858
1
56
Camairago (Lodi)
Ottima idea Novas! che tipo di skin era? E soprattutto, nel punto di unione tra skin e lace pensi si possa sentire qualcosa al tatto?



Ciao Lilla! Anche io ho una parziale tutto french lace e mi trovo molto bene, però se dovessi cercare il pelo nell'uovo, ma proprio a cercarlo bene, tipo 2 cm di distanza ? direi che la riga si può migliorare!!!! ?
Tu Lilla hai fatto lo sbiancamento dei nodi?
Ciao,
il mio sistema era ed è attualmente uno skin iniettato medio tutto uguale..
Provai tempo fa skin e lace, ma almeno al mio di tatto non sentivo nulla di innaturale nelle "giunzioni"

Ciaooo
 

Lilla

Well-known member
18/9/12
1,488
0
Ciao,
il mio sistema era ed è attualmente uno skin iniettato medio tutto uguale..
Provai tempo fa skin e lace, ma almeno al mio di tatto non sentivo nulla di innaturale nelle "giunzioni"

Ciaooo
Buono a sapersi! Grazie ancora Novas!