microlinea..........urge opinione :)

tuttapanna

Member
15/11/12
22
0
Salve a tutti, sono nuova e volevo avere qualche informazione o consiglio su chi ha utilizzato o utilizza la microlinea.......grazie a chi vorra' rispondermi :)
 

Teresa

Well-known member
26/11/11
701
0
Ciao e benvenuta nel forum.
Parlaci un po' di te e della tua situazione, qualche informazione in più ci sarà utile per poterti aiutare.
 

tuttapanna

Member
15/11/12
22
0
Ciao grazie mille per la risposta,........dunque ho 35 anni e dall'eta' di 13 mi si sono incominciati a diradare i capelli sulla zona superiore della testa ed anche un po' sulla fronte dove diciamo abbiamo la riga....e da allora la situazione e' rimasta questa......non ho una situazione preoccupante e andando dai vari dermatologi...tricologi....addiritura chirurghi.....nessuno mi ha mai diagnosticato niente.....mi hanno sempre detto di stare calma e di pensare ad altro perche' il diradamento era talmente superfluo che solo io ci facevo caso!!!!......Anche se non sono calva......purtroppo a me questa situazione pesa.....porto sempre la riga da una parte e praticamente quasi sempre i capelli legati....perche' cmq si tratta di capelli fini da sempre che il secondo giorno dopo il lavaggio sono gia' tutti attaccati e sinceramente preferisco legarli!!!!!!! Ho pensato alla microlinea.......perche' essendo allergica al nichel le applicazioni con le clips non sono adatte per me.......non so pero' se sia la soluzione giusta,.........per quanto riguarda il camouflage l'ho utilizzato spesso ma odio toccarmi la testa e sporcarmi e cmq non risolve il problema!!!!!!!! Helppppppppp!!!!!!!!!
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Ho visto che ti sei iscritta in altri forum che trattano di protesi, vedrai che qui c'e' un materiale informativo e prezzi e qualita' che gli altri si sognano.
Intanto se puoi manda foto: front, da sopra, lati e dietro, per vedere il settore da coprire e la migliore soluzione.
Nel forum in ricerca se scrivi microlinea o infoltitore o maglia larga troverai tantissime foto della microlinea ma per dirti se per te va bene dovresti mandarci quelle foto.
Ciao.
 

tuttapanna

Member
15/11/12
22
0
mi puoi dire come faccio a mandare le foto? se devo mandarle a qualche indirizzo email??? grazie ancora :)
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
A che email hai mandato nella mia non c'e' nemmeno in spam nulla.
 

tuttapanna

Member
15/11/12
22
0
Ciao maribel,....avevi ragione......ho mandato le foto alla mail sbagliata....cmq stamattina te le ho rimandate!!!!!!!! :)....ormai la capoccia l'ho persa !!!!!!!!!