Microlinea piu' Ilace, foto.

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Come richiesto da molte forumiste e scusandomi del ritardo(in questi giorni, per fortuna, siamo invasi di email), ecco la foto.
L'ilace si puo' mettere in qualsiasi settore la portatrice vuole mettere la riga.
 

Allegati

a_lilla

Well-known member
8/3/12
1,354
1
Wow, bellissima!!! Mary quanto costa la base fatta così, microlinea + ilace?
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Maribel, è un lavoro meraviglioso! Ma questo tipo di protesi si può adattare anche ad un uomo? In cosa differisce questo genere di protesi rispetto a quelle tradizionali all lace? :eek:
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Costa come una skin iniettata...normalmente lo usano le donne che non vogliono radersi, in realta anche alcuni clienti maschi me le chiedono.
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Favolosa! Al prossimo ordine ci faccio un pensierino! :D
Ora ho capito cosa sia: una parrucchiera della mia città, vedendo il mio diradamento, un paio d'anni fa, mi propose la "microlinea". Ancora non avevo mai portato una protesi, e lei mi assicurò che con quella sarei tornato ad evere i capelli con un effetto naturale. Ma il prezzo era, A DIR POCO, improponibile, e lasciai stare.
 

coccinella

Well-known member
4/11/12
47
0
Ma fino a che grado di diradamento si può mettere tale sistema? e poi dove c'è la parte in lace và rasata la zona?
 

FABRY

Well-known member
3/5/12
810
0
E pure sarebbe da provarla sta microlinea!! Mari sicuramente ha una bella durata vero? Quindi anche noi ometti la possiamo indossare!! Buono a sapersi
 

whitepop

Well-known member
14/1/12
404
0
Si ma per gli unomini credo che si tratterebbe sempre di tagli lunghi comunque sia.
 

marsupiale

Well-known member
28/3/12
1,856
43
Forte , Maribel! Grazie!
Mi interessa moltissimo, perchè il mio infoltitore è magnifico, ma con la riga sarebbe assolutamente perfetto!
 

marsupiale

Well-known member
28/3/12
1,856
43
Ho un dubbio riguardo questo sistema: una volta indossato, essendoci i capelli naturali sotto nella zona della scriminatura, cioè nel punto dotato di ilace, non si verifica un rialzo? Buh? Muble muble... :?: :?:
 

marsupiale

Well-known member
28/3/12
1,856
43
Certo, va messa su una parte glabra.
Allora per me non va bene, avendo io i capelli naturali, che sono sì diradati, ma non così tanto da non creare uno spessore...
 

a_lilla

Well-known member
8/3/12
1,354
1
Certo che vederlo indossato in effetti come dice Mariasole sarebbe bello...giusto per vedere come sta.
Forse però, per quel discorso dello spessore dei propri capelli sotto l' ilace, magari se uno facesse sotto in corrispondenza una riga propria (quindi creando già spazio, e a maggior ragione che ne abbiamo pochi...ad esempio nel mio caso si fa l'autostrada, altro che riga!) e appiattisse per bene l'infoltitore "stendendolo" al massimo, forse si potrebbe ovviare alla cosa...però non saprei, è solo un'idea la mia, poi non so come verrebbe in pratica.
 

Lucy

Well-known member
16/11/12
2,096
0
Questa soluzione mi piace molto... Sarebbe possibile vedere delle foto col sistema girato dall'altra parte? O addirittura indossato?
Grazie!
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
puoi vedere le foto di valentina anche se in quel caso e' tutto silk per vedere l'effetto riga, circa gli infoltitori o microlinee e' pieno il forum di foto.
 

gamberetto0

Well-known member
24/4/13
252
1
Secondo voi, con la mia situazione, potrei utilizzare questo tipo di sistema che simula la riga?
Rileggendo questa discussione sembrerebbe di no...a meno di non rasare la parte..
Maribel, per il mio infoltitore, mi consiglia questa tipologia perchè sono abituata ad usare la riga..immagino che, ovviamente, Maribel sia preparatissima ;) ...sono io che sono piena di dubbi..ho paura che avendo ancora parecchi capelli, quelli sotto l'ilace creino spessore..
Voi che dite?
Mi date un consiglio?