Microlinea in arrivo

Barby

Well-known member
11/2/18
62
0
Buongiorno a tutti!!! Sabato ho ricevuto le foto della mia prima microlinea!!! Che emozione!!! Ho saputo che sarà in consegna mercoledì...sono molto contenta e allo stesso tetempo preoccupata....se non riuscirò a metterla? Se non si adatterà bene ai miei capelli??? Che ansia. Cmq ringrazio tutti voi che mi avete aiutata nella scelta ?
 

Carola..

Well-known member
10/2/18
1,617
26
Stai tranquilla Barby, vedrai che sarà tutto molto più semplice di quanto immagini...


Inviato dal mio ASUS_X00HD utilizzando Tapatalk
 

Barby

Well-known member
11/2/18
62
0
Ciao Carola!! Grazie...sono fiduciosa...metterò poi le foto..mi rassicura sapere che ci siete voi ad aiutarmi.

Ciao Carola!! Grazie...sono fiduciosa...metterò poi le foto..mi rassicura sapere che ci siete voi ad aiutarmi.
 

Lory62

Well-known member
12/12/13
1,861
0
Stai Serena barby,la microlinea e semplicissima da installare


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

galatina

Well-known member
10/10/16
1,360
38
Che bello Barby, tranquilla se ci dovesse essere qualche problemino, lo risolverai tranquillamente con l'aiuto del forum!pensa quanto sarai figa con i capelli tanto desiderati!!

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 

Sally60

Well-known member
11/1/17
405
8
Ciao Barby, puoi dirmi quando hai fatto l’ordine? Io l’ho fatto il 6 aprile ma ancora tutto tace.



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Barby

Well-known member
11/2/18
62
0
Ciao Galatina...grazie non vedo l'ora!!! Poi vi mostrerò le foto

Ciao Sally io ho fatto l ordine il 18 aprile. Magari dipende da che tipo di sistema si ordina. La mia è una microlinea densità 120.
 

Barby

Well-known member
11/2/18
62
0
Ciao!!! Oggi mi è arrivata la microlinea!!! È molto bella..
Solo che il colore è un po' più chiaro dei miei capelli...quindi chiedo...si può scurire?? Ho provato a metterla ma sarà che è la prima volta ...mi fa un po' sudare..sarà che oggi fa molto caldo!!! Non riesco bene a posizionarla ma credo vada sistemata col taglio perché è un po' lunga e davanti devo creare una frangia...qualcuno di voi mi saprebbe aiutare
 

Barby

Well-known member
11/2/18
62
0
I capelli sono comunque belli...si lo che se la metto si vede che è un sistema. Non riesco ad integrarlo bene. Credo serva il taglio.qualcuna di voi ha fatto sistemare da un parrucchiere? Ho provato a contattare il parrucchiere che mi ha consigliato Aurora. Vediamo....speriamo...sono un po' demoralizzata perché ho paura di non riuscire ad usarla. Ma con la microlinea se si raccolgono i capelli...ri.ane un effetto naturale? Grazie a chi mi vorrà aiutare
 

lipaola72

Bannato
30/11/15
591
0
Ciao Barby,sta tranquilla, con un taglio fatto dalla parrucchiera e in caso una tinta(meglio senza ammoniava) integrerà tutto a meraviglia vedrai !! Poi ci prenderai subito la mano e in un attimo la posizionerà alla grande senza nessuna fatica!! Vedrai che ne sarai soddisfatta!

Inviato dal mio SM-T715 utilizzando Tapatalk
 

Sally60

Well-known member
11/1/17
405
8
Si Barby, è tutto proprio come dice PAOLA: tutto si sistemerà al meglio. Con l’aiuto poi di un parrucchiere cosa vuoi di più? Anche io, appena provata, mi sono un po’ spaventata: in testa sembrava avessi una “cofana” poi, dopo averla lavata, si è assestata ulteriormente. Considera poi che io sono una grossa imbranata ma, nonostante questo, sono riuscita da sola a ricavarne la frangia e l’ho scorciata io stessa. C’è da dire che con i ricci si confondono le inesattezze ma tu stai tranquilla, con l’aiuto del parrucchiere sarà un gioco. Aspettiamo le foto!!!!!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Barby

Well-known member
11/2/18
62
0
Grazie ragazze!!! Mi avete tranquillizzata ...mi sono così preoccupata perché ripongo in questa microlinea grandi aspettative per poter di nuovo avere una bella chioma e vedendo che invece non si adattava subito perfettamente mi sono rattristata....in più è da mesi che guardo le foto di altre portatrici di microlinea e mi sembrano così perfette addosso ad altri !!!!
 

Dollfie

Bannato
24/10/14
1,340
0
La prima cosa che ti consiglio è di lavare il sistema perché quando arriva dalla fabbrica è stato trattato e ha un aspetto meno naturale. Lavandolo assumerà una forma diversa. Riguardo il colore, certo che si può scurire, sono capelli veri! Unica cosa devi stare molto attenta a non sporcare l’ilace e quindi devi adoperare una crema molto densa (tipo leocrema) e metterla su tutto l’ilace. I tempi di posa sono minori per le microlinee. Forse, se non hai mai fatto tinte in generale, puoi vedere dei tutorial online. Per il taglio, puoi rivolgerti ad un parrucchiere, specificando che si tratta di un infolitore, così sarai sicura che sappia prendersi cura dei tuoi capelli per bene!
 

Barby

Well-known member
11/2/18
62
0
Grazie Dollfie, in effetti non l ho ancora lavata....ma aspetto di andare dal parrucchiere..oggi mi ha chiamata è quello che mi ha consigliato Aurora e che effettua manutenzioni e installazioni di protesi..la prossima settimana andrò e farò fare tutto a lui per evitare di fare danni!!!! Appena riesco cmq metto le foto della microlinea così come mi è arrivata!!!
 

alessandra73

Well-known member
29/1/16
247
0
Devi lavare la microlinea prima di indossarla...e dopo alcuni lavaggi vedrai che prenderà una forma più naturale...per tingerla non ci sono problemi ma se hai paura fallo fare da un parrucchiere, così saprà renderli uguali ai tuoi...non avere timore..è normale quando ci si guarda allo specchio le prime volte ti fa effetto vedere tutti quei capelli, ma poi l'occhio si adatta...
 

Barby

Well-known member
11/2/18
62
0
Grazie Alessandra, in effetti nonostante sia molto bella messa così com'è in testa....mi sembra di avere una cosa finta!!! Ma si può bagnare completamente compresa la retina? Grazie
 

lipaola72

Bannato
30/11/15
591
0
Baby si,puoi bagnarsi..il bagno al mare te lo sconsiglio.si potrebbe vedere la retina

Inviato dal mio SM-T715 utilizzando Tapatalk
 

alessandra73

Well-known member
29/1/16
247
0
si che si puo bagnare, anche perchè la devi lavare settimanalmente, con shampo delicato e crema nutriente.
 

Barby

Well-known member
11/2/18
62
0
In effetti oggi l ho lavata ed è tutta un'altra cosa!! Molto più naturale..adesso aspetto solo di andare dal parrucchiere per taglio e colore!!!!