Microlinea, con e senza. Le mie difficoltà, raccontatemi le vostre esperienze!

Lilly

Well-known member
27/7/14
111
0
Grande!! Neanche il tempo di consolarti e sei rimontata subito a cavallo!
Cos'hai ordinato?? Una sella? :-D
 

mirtilla

Well-known member
1/11/14
703
0
Mamma mia Lilly speriamo sia la sella giusta ;) Guarda l'idea di affrontare un'altra estate a schivare il sole mi terrorizzava....adesso ho addirittura due scelte.. tu a che punto sei, quando avevi fatto l'ordine?
 

dany82

Well-known member
16/11/14
1,059
0
Ravenna
Ciao Mirtilla!accipicchia dici che non ci hai preso per niente?????? Mannaggia!!! Anche i miei capelli nel frattempo sono cresciuti... Li accorcero' un po..avrei dovuto scegliere un'altra lunghezza!!!!!.io ho appena visto le foto della mia microlinea,(dopo le correzioni)di sicuro va molto meglio di prima! Mi sembrano davvero gonfissimi,ma credo che con delle creme riuscirò a togliere un po di volume....
 

Lilly

Well-known member
27/7/14
111
0
Mamma mia Lilly speriamo sia la sella giusta ;) Guarda l'idea di affrontare un'altra estate a schivare il sole mi terrorizzava....adesso ho addirittura due scelte.. tu a che punto sei, quando avevi fatto l'ordine?
Allora, io ho ordinato appena i primi di febbraio... credo che dovrò avere ancora un po' di pazienza. Nel frattempo proseguo con il toppik per non farmi rovinare le giornate di sole o vento. Diciamo che a volte va bene, altre (soprattutto in coincidenza con i giorni premestruali) mi verrebbe voglia di rasarmi!!!! Non lo faccio solo perché ho già pagato l'infoltitore e sono curiosa di vedere se mi cambia la vita. Ma non escludo che in futuro io possa procedere. Toglietemi i rasoi!! :D
Se ti va, mi dici la tua provincia..? La mia Vicenza.
 

mirtilla

Well-known member
1/11/14
703
0
Ciao Mirtilla!accipicchia dici che non ci hai preso per niente?????? Mannaggia!!! Anche i miei capelli nel frattempo sono cresciuti... Li accorcero' un po..avrei dovuto scegliere un'altra lunghezza!!!!!.io ho appena visto le foto della mia microlinea,(dopo le correzioni)di sicuro va molto meglio di prima! Mi sembrano davvero gonfissimi,ma credo che con delle creme riuscirò a togliere un po di volume....
Io invece avevo il problema che col riccio si vedessero le maglie allora l'ho fatto infoltire un pò... resta il fatto che è proprio eccessivo come riccio e molto voluminoso....lo terrò per il futuro. Ora ne ho fatto fare uno un pò più piccolo e con un ondulazione naturale. ..che dio c'è la mandi buona :D
Il tuo è in arrivo?

Allora, io ho ordinato appena i primi di febbraio... credo che dovrò avere ancora un po' di pazienza. Nel frattempo proseguo con il toppik per non farmi rovinare le giornate di sole o vento. Diciamo che a volte va bene, altre (soprattutto in coincidenza con i giorni premestruali) mi verrebbe voglia di rasarmi!!!! Non lo faccio solo perché ho già pagato l'infoltitore e sono curiosa di vedere se mi cambia la vita. Ma non escludo che in futuro io possa procedere. Toglietemi i rasoi!! :D
Se ti va, mi dici la tua provincia..? La mia Vicenza.
Io sono di Treviso Lilly....Padova ci divide ;)
Pure io vorrei rasarmi a volte...magari ci troveremo per fare il calco assieme :D
 

Lilly

Well-known member
27/7/14
111
0
Mmm... non è mica una cattiva idea..! Ricordiamocelo quando decideremo! :D
 

mirtilla

Well-known member
1/11/14
703
0
Puoi scommetterci Lilly!! Nel frattempo sono arrivate le foto dell'infoltitore dopo le modifiche.....ora è mooooooolto meglio... vuoi vedere che avevate ragione?? :-D sembra un'altra cosa ora. Adesso non vedo l'ora che arrivi.
 

Lilly

Well-known member
27/7/14
111
0
Guarda... avere sempre ragione è qualcosa a cui ho dovuto abituarmi! :D:D:D
Dai, ormai anch'io non vedo l'ora che arrivi... il tuo!!
Mi fai da "apripista". ;)
 

simon

Well-known member
13/11/14
2,137
31
ciao lilly e mirtilla, son veneta anca mi! Rovigo.
 

dany82

Well-known member
16/11/14
1,059
0
Ravenna
Io invece avevo il problema che col riccio si vedessero le maglie allora l'ho fatto infoltire un pò... resta il fatto che è proprio eccessivo come riccio e molto voluminoso....lo terrò per il futuro. Ora ne ho fatto fare uno un pò più piccolo e con un ondulazione naturale. ..che dio c'è la mandi buona :D
Il tuo è in arrivo?



Io non ho avuto quel problema,anzi sono super voluminosi,solo che la prima volta avevano fatto dei boccoli che onestamente io proprio non ho!erano bellissimi,ma non andavano bene per me.adesso li hanno modificati,a vederli sembrano un po crespi, spero con creme o altro di riuscire a renderli un po più morbidi....per l'arrivo ancora non so nulla...ti tengo aggiornata!!!!!
 

ines90

Well-known member
6/3/15
58
0
Per tutte coloro che indossano una microlinea. ..riuscite anche a fare delle code o a tirare indietro i capelli?
 

Dollfie

Bannato
24/10/14
1,340
0
Puoi scommetterci Lilly!! Nel frattempo sono arrivate le foto dell'infoltitore dopo le modifiche.....ora è mooooooolto meglio... vuoi vedere che avevate ragione?? :-D sembra un'altra cosa ora. Adesso non vedo l'ora che arrivi.
sono contenta! Incrocio per te!

Per tutte coloro che indossano una microlinea. ..riuscite anche a fare delle code o a tirare indietro i capelli?


Una coda bassa si, penso si possa fare a condizione che sia "morbida" ovvero un pò lenta perchè altrimenti si vedono i propri capelli sotto, così come una treccia lenta.
Tirare indietro i capelli, se intendi scoprire il font, vedo che alcune lo fanno portando la microlinea 1 cmq più indietro rispetto alla propria attaccatura e quindi usano i capelli propri per far vedere l'attaccatura e portare indietro tutto.
Controlla nella sezione galleria, troverai qualcosa
 

gamberetto0

Well-known member
24/4/13
252
1
Mirtilla, anche tu di Treviso?????
Vedo solo ora! Anch'io....
Forse potremmo farci un pò di coraggio e supporto a vicenda....che ne dici?
Spero di non sembrarti invadente ma mi sono fatta prendere dall'entusiasmo del poter condividere dal vivo con qualcuno questo mio / nostro disagio (in fase di risoluzione, eh?!!!!!
Un abbraccio!

Io invece avevo il problema che col riccio si vedessero le maglie allora l'ho fatto infoltire un pò... resta il fatto che è proprio eccessivo come riccio e molto voluminoso....lo terrò per il futuro. Ora ne ho fatto fare uno un pò più piccolo e con un ondulazione naturale. ..che dio c'è la mandi buona :D
Il tuo è in arrivo?



Io sono di Treviso Lilly....Padova ci divide ;)
Pure io vorrei rasarmi a volte...magari ci troveremo per fare il calco assieme :D


Lilly, Mirtilla..propongo incontro a metà strada!!!!
Un abbraccio ad entrambe!
 

Lilly

Well-known member
27/7/14
111
0
Mirtilla, anche tu di Treviso?????
Vedo solo ora! Anch'io....
Forse potremmo farci un pò di coraggio e supporto a vicenda....che ne dici?
Spero di non sembrarti invadente ma mi sono fatta prendere dall'entusiasmo del poter condividere dal vivo con qualcuno questo mio / nostro disagio (in fase di risoluzione, eh?!!!!!
Un abbraccio!





Lilly, Mirtilla..propongo incontro a metà strada!!!!
Un abbraccio ad entrambe!
Ah sì, io sarei anche disponibile a una trasferta! Ma non per scherzo!! :)
 

mirtilla

Well-known member
1/11/14
703
0
Mirtilla, anche tu di Treviso?????
Vedo solo ora! Anch'io....
Forse potremmo farci un pò di coraggio e supporto a vicenda....che ne dici?
Spero di non sembrarti invadente ma mi sono fatta prendere dall'entusiasmo del poter condividere dal vivo con qualcuno questo mio / nostro disagio (in fase di risoluzione, eh?!!!!!
Un abbraccio!





Lilly, Mirtilla..propongo incontro a metà strada!!!!
Un abbraccio ad entrambe!
Wow Gamberetto certo che si, che bello avete qualcuna di voi vicina!!! Se ti và scrivimi in privato il tuo n. di tel così ci messaggiamo un pò. Anche tu Lilly ovviamente ;)
 
Ultima modifica: