MICROLINEA A 1500 EURO? QUI LA TROVATE A MENO DI UN DECIMO.

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Indossate microlinee(infoltitori) e li pagate dai 13000 a salire???

Qui le trovate a meno di un decimo e con la qualita' NEWLACECU...molto superiore in lavoro e capelli di chi ve le vende a questi prezzi da furto.

Non fatevi infinocchiare piu' da chi usa le vostre sofferenze per arricchirsi senza ritegno.

E' giusto guadagnare quando si fa commercio, ma guadagnare il giusto, COME NOI, no fare rincari da venditori di eroina.
 

Lucame

Well-known member
20/1/12
220
0
Lazio
Re: MICROLINEA A 1500 EURO? QUI LA TROVATE A MENO DI UN DECI

E si Maribel , concordo questi vendono la Protesi + care dell'eroina stessa.....ammazza quanto costa sentirsi bene da questa gente...lol :eek: .
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Re: MICROLINEA A 1500 EURO? QUI LA TROVATE A MENO DI UN DECI

Qui la nostra Mariasole con una MICROLINEA NEWLACECU...CHE ALTRO NON SONO CHE INFOLTITORI A MAGLIE LARGHE MA ALCUNI DANNO NOMI DI FANTASIA PER FAR CREDERE CHISSA' CHE E RIVENDERLE A PREZZI ASSURDI.

Ciao
 

Allegati

a_lilla

Well-known member
8/3/12
1,354
1
Re: MICROLINEA A 1500 EURO? QUI LA TROVATE A MENO DI UN DECI

Capolavoro questo infoltitore di Mariasole :D Il risultato è così gradevole che ha spinto anche me a ordinarne uno...e non avrei mai potuto farlo se i prezzi non fossero così convenienti come invece è qui alla Newlacecu :)
 

sasa1985

Well-known member
14/1/12
501
0
Re: MICROLINEA A 1500 EURO? QUI LA TROVATE A MENO DI UN DECI

Puoi spiegarci meglio cos'e questa microlinea e se per gli uomini va bene
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Re: MICROLINEA A 1500 EURO? QUI LA TROVATE A MENO DI UN DECI

Gia' e' stato spiegato ampliamente in varie discussioni con foto e descrizione del prodotto, basta leggere il forum...e' un sistema prettamente femminile per donne che non vogliono radere i capelli superstiti.
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Re: MICROLINEA A 1500 EURO? QUI LA TROVATE A MENO DI UN DECI

Prima di scoprire questo forum, un annetto fa, mi ero rivolto ad un rivenditore di Milano, che mi aveva proposto l'acquisto di una protesi parziale con un capello crespissimo, che al tatto sembrava fustagno, ed aveva la presunzione di dire che fosse un ottimo articolo. La base, invece, era tipo gommata ed impediva di scoprire il front. Ma la cosa più assurda è che, per un simile prodotto, volesse 1.300 €. Insomma, un'eresia. Quindo confermo appieno l'argomento del post.
 

Elvis

Well-known member
23/6/12
1,720
0
Catania
Re: MICROLINEA A 1500 EURO? QUI LA TROVATE A MENO DI UN DECI

Ma questi sono ladriiiiiii!!! Non c'è altra definizione.
 

ciuffetta

New member
5/9/13
1
0
Re: MICROLINEA A 1500 EURO? QUI LA TROVATE A MENO DI UN DECI

SONO INTERESSATA ALL'ACQUISTO DI UNA MICROLINEA DONNA VORREI SAPERE IL PREZZO E VISTO CHE HO ANCHE UNA PROTESI VECCHIA VORREI SAPERE L'INDIRIZZO PER SPEDIRVELA E I NOMI DEI PARRUCHCIERI IN UMBRIA CHE TRATTANO LE VOSTRE PROTESI . IO SONO A TERNI
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Re: MICROLINEA A 1500 EURO? QUI LA TROVATE A MENO DI UN DECI

Si gia' mi hai scritto in email, i nomi si fanno per email, i prezzi sono in alto in annunci ma se per email mi mandi i dati ti posso fare io il calcolo, ciao.