mi serve un consiglio per prossimo ordine

marsupiale

Well-known member
28/3/12
1,856
43
Io ho comprato la seguente protesi: capelli indiani lisci 15 cm dal front al retro e 11 cm da lato a lato
lunghi 30 cm
nodi leggermente sbiancati, colore 3, base in frenche lace colore light pink , riga laterale in I lace. Foltezza 125.

Ora però devo pensare alla prossima e vorrei qualcosa di piu leggero. Capelli piu adatti alla mia chioma naturale, quindi capelli piu delicati. Inoltre vorrei poter fare una acconciatura che scopra il front. Un'altra cosa, vorrei che la protesi fosse meno spessa. Mi piacciono le protesi che usano gli uomini del forum. Sono piu naturali. Cosa devo ordinare per avere tutto questo?: capelli più delicati, protesi piu sottile, front scoperto.
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Capelli europei
perfetto sbiancamento frontale foltezza 110.
 

marsupiale

Well-known member
28/3/12
1,856
43
Capelli europei
perfetto sbiancamento frontale foltezza 110.
ma dici che allora la scelta del tipo di protesi va bene? a me sembra che si senta troppo sotto le dita e avevo visto delle protesi letteralmente invisibili...

Volevo sapere anche se esiste un colore meno scuro del colore tre
 

Aim

Well-known member
4/12/13
1,505
2
Napoli
La penso come Maribel.. capelli europei oppure addirittura vergini, per il resto non so consigliarti perché non ho capito qual è il problema che riscontri nel non poter esporre il frontale, visto che c'è chi con la stessa costruzione lo fa senza avere il suo frontale mentre tu hai lasciato un po' dei tuoi davanti, come me e lilla che esponiamo il front perché avere un po' del proprio frontale aiuta tanto (certo io con la fronte alta che mi ritrovo farei meglio a coprirlo :p ).

Io uso un mix di colori, 2 3 e 4.. il 4 è sicuramente più chiaro del tre, magari puoi fare un mix di 3 e 4.
 

marsupiale

Well-known member
28/3/12
1,856
43
La penso come Maribel.. capelli europei oppure addirittura vergini, per il resto non so consigliarti perché non ho capito qual è il problema che riscontri nel non poter esporre il frontale, visto che c'è chi con la stessa costruzione lo fa senza avere il suo frontale mentre tu hai lasciato un po' dei tuoi davanti, come me e lilla che esponiamo il front perché avere un po' del proprio frontale aiuta tanto (certo io con la fronte alta che mi ritrovo farei meglio a coprirlo :p ).

Io uso un mix di colori, 2 3 e 4.. il 4 è sicuramente più chiaro del tre, magari puoi fare un mix di 3 e 4.
Ciao Aim, sei sempre preziosa
dunque io ho lasciato un po' di frontalino ma non ci concludo niente perchè è radissimo e quindi è meglio toglierlo, la prossima volta lo tolgo. Voglio avere un'attaccatura invisibile come quella che usano gli uomini. A me la protesi così come è strutturata adesso misembra troppo spessa al tatto. Avevo visto delle protesi di un materiale trasparente che sembrava pelle umana. Vorrei ordinare subito ma non so come muovermi! Help!

I capelli vergini come sono^
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Guarda che la French non e' spessa al tatto, sicuro stai facenco qualcosa sbagliato nell'attaccarlo se il problema e' lo spessore, se invece sono i nodi quello e' perche' l'hai ordinata non perfettamente sbiancata...
 

marsupiale

Well-known member
28/3/12
1,856
43
Io sto ordinando questa: capelli europei lisci 15 cm dal front al retro e 11 cm da lato a lato
lunghi 35 cm
nodi leggermente sbiancati, nodi perfettamente sbiancati nel frontale colore 3 e 4 misto, base in frenche lace colore light pink , riga in I lace. Foltezza 110.
Il mio scopo è avere una capigliatura piu naturale e adatta a me che sono di carnagione molto chiara e ho i capelli biondo scuro. Voglio poter tenere una cosa di cavallo con front scoperto. Ditemi se posso fare di più, per favore.
Io non ho ancora capito che differenza c'è se uno sbianca i nodi perfettamente o meno.

Poi vorrei sapere dove posso vedere il colore 3/4 misto perchè non so com'è
 

Aim

Well-known member
4/12/13
1,505
2
Napoli
Forse parli della pellicola supersottile? Ma per le lunghezze come le nostre non credo sia consigliata.. cmq io al tatto non sento niente, sicura di aver tagliato perfettamente a filo? Al prox ordine chiedi il lace già tagliato, cmq anche io ho molto poco del mio frontale... a me aiuta attaccarla un po' sui capelli non subito indietro, così quando li tiro indietro non si nota nulla. Il mix di colori ovviamente non è già visibile, puoi vedere dal ring i singoli colori, se la vuoi solo un po' più chiara io prenderei in percentuale maggiore il colore 3 e poi il 4, tipo 60%3 e 30% 4, insomma decidi tu come mescolarli, secondo me il mix dà più naturalezza, ovviamente guardando il ring in foto si va a tentativi, se la tua parrucchiera avesse dei campionari vecchi da cui darti delle ciocche del colore che cerchi potresti inviarle, oppure una ciocca tua direttamente.
Cmq ildebrando ha foto col frontale scopertissimo e ricordo che usa il french lace.
 

Aim

Well-known member
4/12/13
1,505
2
Napoli
I capelli vergini io non li ho mai provati (lo farò per la prox protesi che ordinerò, la quarta) ma da quanto ho letto dovrebbero essere più simili ai nostri capelli e durare di più conservandosi belli ancora per più tempo degli europei. Tra l'altro dovrebbero essere anche più chiari.. nel senso un 2 capello indiano o europeo è tendenzialmente più scuro di un 2 vergine.
 

marsupiale

Well-known member
28/3/12
1,856
43
Forse parli della pellicola supersottile? Ma per le lunghezze come le nostre non credo sia consigliata.. cmq io al tatto non sento niente, sicura di aver tagliato perfettamente a filo? Al prox ordine chiedi il lace già tagliato, cmq anche io ho molto poco del mio frontale... a me aiuta attaccarla un po' sui capelli non subito indietro, così quando li tiro indietro non si nota nulla. Il mix di colori ovviamente non è già visibile, puoi vedere dal ring i singoli colori, se la vuoi solo un po' più chiara io prenderei in percentuale maggiore il colore 3 e poi il 4, tipo 60%3 e 30% 4, insomma decidi tu come mescolarli, secondo me il mix dà più naturalezza, ovviamente guardando il ring in foto si va a tentativi, se la tua parrucchiera avesse dei campionari vecchi da cui darti delle ciocche del colore che cerchi potresti inviarle, oppure una ciocca tua direttamente.
Cmq ildebrando ha foto col frontale scopertissimo e ricordo che usa il french lace.
Ho visto la foto di Ildebrando nel post del nuovo nodo iniettato.Sto prendendo laprotesi in franch lace di nuovo, avevo solo ilproblema colore. Celi ho piu chiari del 3 . Nell'immagine dei colori non si capisce bene il colore 4 purtroppo! Vorrei sentire pareri di chi ha questo colore, oppure poter vedere piu chiaramente! Accidenti, devo fare l'ordine urgentmente
 

marsupiale

Well-known member
28/3/12
1,856
43
I capelli vergini io non li ho mai provati (lo farò per la prox protesi che ordinerò, la quarta) ma da quanto ho letto dovrebbero essere più simili ai nostri capelli e durare di più conservandosi belli ancora per più tempo degli europei. Tra l'altro dovrebbero essere anche più chiari.. nel senso un 2 capello indiano o europeo è tendenzialmente più scuro di un 2 vergine.
Cosa vuol dire esattamente capello vergine? Perchè io ho chiesto un prventivo con capello vergine, pensando fosse una denominazione, e invece devo specificare vergine di che nazionalità.
 

Aim

Well-known member
4/12/13
1,505
2
Napoli
Non decuticolato e nemmeno tinto, che esista di varie nazionalità da specificare non ne so alcunché (pensavo solo europei vergini o vergini russi guardando il listino sul forum), se ti dicono quali sono scrivilo, è utile.;)
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
i capelli vergini possono essere:
Indian
European e
Russi(che sempre lo sono ed e' inutile specificarlo).
 

Aim

Well-known member
4/12/13
1,505
2
Napoli
Ho visto la foto di Ildebrando nel post del nuovo nodo iniettato.Sto prendendo laprotesi in franch lace di nuovo, avevo solo ilproblema colore. Celi ho piu chiari del 3 . Nell'immagine dei colori non si capisce bene il colore 4 purtroppo! Vorrei sentire pareri di chi ha questo colore, oppure poter vedere piu chiaramente! Accidenti, devo fare l'ordine urgentmente
Io non mi farei prendere dalla fretta se no finisce che sbagli qualcosa.. con calma viene tutto meglio, è difficile capire da una foto il colore.. lo noto su me stessa.. con ogni luce il colore è diverso.. forse proprio perché è un mix di colori, valuterei l'ipotesi di chiedere una ciocca alla parrucchiera e mandarla, oppure manda una foto del colore che vorresti ma cmq è un ? perché le foto falsano un po'.
Con i nodi perfettamente sbiancati l'uscita del capello è più naturale (se non è del tutto sbiancato si potrebbe notare un puntino alla base, ma accidenti mica ci guardano con la lente di ingrandimento) ma se il problema è quello allora prendili totalmente sbiancati oppure usa il nodo iniettato nei primi cm (sempre che tu non l'abbia già nella protesi che indossi ora.)
Ma se ti tirassi i capelli indietro e facessi una foto? Magari si capirebbe meglio cosa non ti piace del tuo frontale.
 
Ultima modifica:

marsupiale

Well-known member
28/3/12
1,856
43
Io non mi farei prendere dalla fretta se no finisce che sbagli qualcosa.. con calma viene tutto meglio, è difficile capire da una foto il colore.. lo noto su me stessa.. con ogni luce il colore è diverso.. forse proprio perché è un mix di colori, valuterei l'ipotesi di chiedere una ciocca alla parrucchiera e mandarla, oppure manda una foto del colore che vorresti ma cmq è un ? perché le foto falsano un po'.
Con i nodi perfettamente sbiancati l'uscita del capello è più naturale (se non è del tutto sbiancato si potrebbe notare un puntino alla base, ma accidenti mica ci guardano con la lente di ingrandimento) ma se il problema è quello allora prendili totalmente sbiancati oppure usa il nodo iniettato nei primi cm (sempre che tu non l'abbia già nella protesi che indossi ora.)
Ma se ti tirassi i capelli indietro e facessi una foto? Magari si capirebbe meglio cosa non ti piace del tuo frontale.
ho messo foto del front :D