Mi presento

strimpella

Well-known member
18/9/12
481
1
Buongiorno a tutti, sono Strimpella, nuova iscritta al forum. Ho già avuto modo di leggere qualcosa sia nel forum che sul sito protesidicapelli, argomenti molto interessanti e desidero approfondirli tutti. Personalmente ho il problema dei capelli sottili che negli anni sono anche diminuiti di numero, credo si tratti di alopecia androgenetica (mio padre era calvo e mia madre un po' meglio di me, ma poco). Il mio desiderio è riuscire ad avere un aspetto naturale e presentabile senza sentirmi depressa, per cui i vostri consigli saranno per me preziosi.
 

closhard

Well-known member
28/11/11
1,016
1
Benvenuta. Sicuramente con le protesi newlacecu
avrai un aspetto MIGLIORE.
 

strimpella

Well-known member
18/9/12
481
1
Grazie, intanto spero di non combinare errori sbagliano l'inserimento dei messaggi nelle discussioni e poi ... vorrei che closhard avesse ragione.
 

pikky77

Well-known member
8/8/12
157
2
Ciao Strimpella e benvenuta!
Vedrai che qui troverai la soluzione al tuo problema, anch'io soffro di androgenetica ed ho ordinato qui un infoltitore (ma è solo una delle possibili soluzioni ;) ) sicuramente sapranno consigliarti al meglio
 

strimpella

Well-known member
18/9/12
481
1
Grazie Pikky77, come hai fatto ad ordinare l'infoltitore e soprattutto come ti trovi adesso? Io avevo provato con una parrucca, ma non la sopporto, specialmente con il caldo. Ti dico la verità: ripongo molte speranze su questo forum.
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Ciao Benvenuta nel forum, perche' non ci invii una foto per vedere la tua situazione e poterti dare le nostre opinioni?
 

strimpella

Well-known member
18/9/12
481
1
Stasera mi armerò di macchina fotografica e posterò il risultato. Grazie!
 

deffy

Bannato
29/11/11
2,827
0
firenze
Ciao Strimpella e benvenuta. Sono sicura che troverai la soluzione più consona al tuo problema estetico. :)
 

Teresa

Well-known member
26/11/11
701
0
Benvenuta tra noi, come dice Maribel sarebbe opportuno poter visionare le foto cosi' da poterti dare dei consigli piu' specifici.
 

strimpella

Well-known member
18/9/12
481
1
Allora allego una foto della mia bella testolina. Bisogna tenere presente che normalmente uso toppik e fullmore per mascherare la pochezza dei miei capelli, ma per fare la foto ho preferito essere "nature". Spero si capisca abbastanza anche se la qualità dell'immagine non è il massimo. Vi ringrazio comunque per le gentili parole che mi avete rivolto. Per ora auguro a chi è ancora sveglio la "buonanotte!"
 

Allegati

leoneleone

Well-known member
27/12/11
887
0
55
torino
Dai non sei messa cosi male una piccola protesina e riacquisti la foltezza , il rosso ti dona non cambiare colore :).
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Ciao, ho visto la foto, si una protesi e' la soluzione, la alopecia e' avanzata.
I lati e dietro sono folti o anche loro con poca densita?
 

strimpella

Well-known member
18/9/12
481
1
Sui lati non sono tanti ovvero sono molto sottili, ma del resto lo sono sempre stati, dietro sulla nuca sono sani e più spessi, ovviamente salendo verso il vertice si diradano, ma non mi creano problemi. Penso che forse sarebbe meglio fare un'altra foto con l'aiuto di qualcuno però perchè il fare da me non è stato agevole. Grazie leoneleone, tu sai tirare su di morale le persone, ma il mio colore naturale sarebbe un castano chiaro, ho fatto una tinta che avrebbe dovuto essere biondo scuro e me li ha scuriti abbastanza, l'effetto rosso credo sia dovuto alla luce della lampada sopra la mia cocuzza :cool:.
 

leoneleone

Well-known member
27/12/11
887
0
55
torino
Non Starebbe male spero tu risolva in fretta vedrai le ragazze e maribel ti daranno una mano vai serena sarai ancora piu bella e sicura :)
 

Teresa

Well-known member
26/11/11
701
0
Anche secondo me la scelta di una protesi sia la cosa migliore.
 

a_lilla

Well-known member
8/3/12
1,354
1
Ciao, benvenuta!!
Vedrai che la situazione si risolve...è un vero peccato essere penalizzate così dall'alopecia :( meno male che qui una soluzione si trova!
 

strimpella

Well-known member
18/9/12
481
1
Il problema è che adesso che mi sono guardata un pò in giro per il forum, ho fretta, voglio subito la mia protesi, diciamo che non sto nella pelle ....
 

leoneleone

Well-known member
27/12/11
887
0
55
torino
Parlane con maribel lei magari una protesina pronta che risponde alle tue esigenze la trova , alla mia amica e riuschita ad acconentarla :)
 

strimpella

Well-known member
18/9/12
481
1
Maribel, se mi leggi, avresti qualcosa di pronto per me? Lo chiedo prima di effettuare un ordine vero e proprio. Non so neanche, o almeno non l'ho capito, se sto seguendo la procedura giusta. Comunque grazie per i consigli leoneleone. Con l'occasione voglio anche scusarmi se dò l'impressione di muovermi come un elefante in un negozio di specchi, ma riesco a leggere il forum a spizzichi e bocconi e , tra l'altro, è la prima volta che partecipo ad un forum. Ho notato che chiedete anche come si è arrivati a questo sito: nel mio caso cercavo parrucche su internet e così ho scoperto l'esistenza dei cosiddetti "infoltitori", dopodichè le mie ricerche si sono indirizzate verso questo termine ed è così che sono arrivata fin qui. L'impressione è stata positiva per la serietà, la convenienza e la disponibilità degli iscritti a "dare una mano", per cui eccomi qui. Buona giornata a tutti!