Mi presento

pikky77

Well-known member
8/8/12
157
2
Grazie Pikky77, come hai fatto ad ordinare l'infoltitore e soprattutto come ti trovi adesso? Io avevo provato con una parrucca, ma non la sopporto, specialmente con il caldo. Ti dico la verità: ripongo molte speranze su questo forum.
Ciao scusa se ti rispondo solo ora, dunque l'infoltitore ancora non è arrivato, ma non vedo l'ora!! Per ordinarlo segui le indicazioni qui sul forum cmq è sufficiente scrivere un email a Maribel, se poi hai bisogno ti dico tutti i parametri da indicare...prima devi capire qual'è la soluzione giusta per te.
Io ho iniziato con l'infoltitore perchè l'idea di rasarmi cimpletamente per mettere una protesi non riesco ad accettarla, poi più in la si vedrà!!
Per quanto riguarda il forum penso che troverai ciò che cerchi a prezzi possibili e con la massima disponibilità e competenza da parte di chi lo gestisce!!!!!
Hai già un'idea su che tipo di soluzione vorresti adottare?
A presto :)
 

strimpella

Well-known member
18/9/12
481
1
Ecco, rasarmi a zero proprio non è nei miei progetti! Come donna non lo potrei sopportare a meno che non ci fosse altra soluzione. Ho i capelli corti e scalati e quello che viene chiamato infoltitore, microlinea etc. credo (questa è solo la mia opinione) sia la soluzione giusta per me. Ho mandato una e mail a Mirabel, per l'esattezza all'indirizzo newlacecu@gmail.com e attendo speranzosa.
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Ciao come da email ti chiedo le misure che devi coprire, il colore che vuoi e la lunghezza cosi da vedere se l'ordine va fatto su misura o se abbiamo qualcosa in magazzino, grazie per le risposte.
 

strimpella

Well-known member
18/9/12
481
1
Oggi ho inviato a Maribel le misure per l'infoltitore più altre foto forse migliori di quella già pubblicata; speriamo bene! Io ho optato per l'infoltitore, ma leggendo il forum e riconoscendomi soprattutto in a_lilla, sto pensando che il gluegless non sarebbe male nella stagione fredda. Comunque qualsiasi consiglio è più che benvenuto. Intanto un "buon fine settimana"!
 

a_lilla

Well-known member
8/3/12
1,354
1
Ciao strimpella! Anch'io ho l'impressione che abbiamo un cuoio capelluto simile...la glueless andrebbe molto bene anche nel tuo caso, io ora come ora (dalle mie parti c'è ancora caldo) sto con l'infoltitore, ma secondo me sono soluzioni entrambe valide...ma tu escludi in assoluto la rasatura?
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Qui le foto di strimpella perfavore date le vostre idee sulla costruzione migliore per il suo problema.

Metto il logo newlacecu perche' siamo arrivati all'assurdo che rubano anche le foto del prima per inventare con cloni in altri forum finte discussioni di persone neoiscritte e con problemi di alopecia.

Pazzesco ma vero!


INFORMAZIONE: STRIMPELLA NON VUOLE RASARSI, ALMENO PER ORA.
 

Allegati

strimpella

Well-known member
18/9/12
481
1
Per la rasatura ci vuole tanto coraggio, è il segnale che ogni speranza è persa. Devo covare un pò l'idea e cercare di farmene una ragione, chissà perchè sto ancora aspettando il miracolo! Un passetto alla volta... in considerazione anche che con gli anni non si migliora bensì il contrario...Vediamo dai, ditemi voi.
 

whitepop

Well-known member
14/1/12
404
0
Sicuramente avrai preso dalla parte di tua mamma se anche lei ha lo stesso problema, è una chiara alopecia di tipo femminile.
Comunque vedrai che ti troverai benissimo in questo forum in tutti i punti di vista :D Ciao.
 

a_lilla

Well-known member
8/3/12
1,354
1
Allora, vediamo un pò...potresti iniziare dapprima con l' infoltitore, e poi con la glueless. In ogni caso infatti li potresti alternare, quindi entrambi gli acquisti sarebbero pienamente utilizzabili :)
 

strimpella

Well-known member
18/9/12
481
1
Ma la glueless prevede che si rasino i capelli? Ho girato per il forum, ma questo particolare (sarò un po' tonta) non mi è ancora chiaro. E' vero: temo di aver preso da mia mamma, la quale a sua volta ha preso da sua madre. Però che jella, nella stessa famiglia persone con pochi capelli (poche però) e persone piene di capelli grossi come fili di ferro! Non so dove ho letto che l'alopecia androgenetica è trasmessa per via materna. Grazie dei vostri pareri!
 

a_lilla

Well-known member
8/3/12
1,354
1
Ma la glueless prevede che si rasino i capelli? Ho girato per il forum, ma questo particolare (sarò un po' tonta) non mi è ancora chiaro. E' vero: temo di aver preso da mia mamma, la quale a sua volta ha preso da sua madre. Però che jella, nella stessa famiglia persone con pochi capelli (poche però) e persone piene di capelli grossi come fili di ferro! Non so dove ho letto che l'alopecia androgenetica è trasmessa per via materna. Grazie dei vostri pareri!
No non c'è bisogno di rasatura per la glueless...basta raccogliere tutti i propri capelli all'indietro :)
 

pikky77

Well-known member
8/8/12
157
2
Ciao strimpella a guardare le foto siamo più o meno nella stessa situazione!
Io come ti dicevo ho preso l'infoltitore ma anche la glueless mi stuzzica....cmq aspetterò l'arrivo dell'infoltitore e poi vedremo, dovrebbe arrivare a breve, appena lo monto posto le foto così ti puoi rendere conto del risultato!!
Buona giornata
 

strimpella

Well-known member
18/9/12
481
1
Grazie Pikky, anch'io ho ordinato l'infoltitore, ma dovrebbe arrivarmi verso metà novembre :( Dovrò tenere duro fino ad allora (caratterialmente sono un'impaziente). Comunque se pubblicherai le tue foto per me sarà come avere un assaggio di come sarò io stessa. La glueless vedo che stuzzica anche te, però penso che sia più indicata nei mesi freddi, non certo per un'estate come l'ultima! Come suggeriva a_lilla però si possono alternare. Bè vediamo, intanto l'infoltitore ed a questo proposito chiedo alle gentili forumiste che ne possiedono uno, quali cure si devono avere e che durata di vita ha. Non finirò mai di ringraziarvi per l'accoglienza e per le parole di incoraggiamento che mi avete rivolto. A presto!