Mi presento

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Mandaci le foto come ti ho detto e il forum ti potra' aiutare...in formato piccolo perche' si possano vedere bene...io tra l'altro penso che le protesi non facciano per te, non ti vedo una persona motivata in questa cosa.
Ciao.
 

Elvis

Well-known member
23/6/12
1,720
0
Catania
Perché pensi questo di me?
L'appetito vien mangiando. Magari adesso non sono convintissimo sul da farsi, ma questo non significa che l'argomento non sia di mio interesse.
Non essere prevenuta in questo modo.
Tu non puoi sapere come mi sento io, quanto mi sia pesato perdere i capelli.
Mi piacerebbe tanto migliorare il mio aspetto. Per questo sono presente in questo forum.

Saluti
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Non credo tu sia un forumista reale, gia' te l'ho detto...raramente sbaglio.
Ciao.
 

Elvis

Well-known member
23/6/12
1,720
0
Catania
Non capisco perché ti ostini con questa storia. Prima mi chiami con un altro nome, ora mi accusi di essere non so cosa.
Ma che modo è questo di trattare le persone? Se non hai le prove di quello che dici non è corretto indirizzare pubblicamente certe accuse.
Sei un ammistratore di un sito e dovresti gestire la diplomazia in maniera adeguata.
Tu continua comunque a pensare quello che ti pare. Io ho la coscienza apposto e sono tranquillo. Mi sembra che fino a questo momento mi sono comportato in maniera educata, semre nel pieno rispetto delle regole del forum e non ho offeso nessuno.

Se lo ritieni il caso, ti proporrei di ritornare, per favore, all'argometo principale del forum: protesi capelli ed ai consigli che ho gentilmente chiesto. Grazie.

Cordiali saluti.
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Gia' ti ho risposto, non una ma mille volte.
Ed e' per questo che non credo tu sia qui per ordinare ma per altro
Ciao.
 

Elvis

Well-known member
23/6/12
1,720
0
Catania
Non sono qui per fare polemica. Da questo momento in poi non raccoglierò più eventuali provocazioni a seguito di allusioni. Ognuno seguirà il suo comportamento per fare bella figura all'interno della comunità. Non sono obbligato ad acquistare subito. Desidero prima essere sicuro di quello che mi appresto a fare. Lo ritengo un passo importante e quindi voglio prendermi tutto il tempo che mi serve per documentarmi e capire l'argomento senza che nel frattempo venga tacciato di essere finto, talpa, spia o chissà cosa. Penso sia un mio diritto.

Buona giornata a tutti.
 

Hisaki

Bannato
28/11/11
503
1
Elvis a occhio e croce io conserverei il back mentre avanti raserei e metterei una protesi tutta lace.. però aspettiamo le tue foto dei parietali e di dietro per valutare al meglio magari in un formato piu piccolo perchè cosi grandi sono difficili da vedere.
 

Elvis

Well-known member
23/6/12
1,720
0
Catania
Ti ringrazio molto per l'aiuto. Oggi se ce la faccio rimpicciolisco le foto e le pubblico. Ciao.
 

Elvis

Well-known member
23/6/12
1,720
0
Catania
Ciao a tutti.
Oggi sono andato a tagliarmi i miei capelli ceh li avevo un po' lunghetti. Ho messo da parte una ciocchetta per l'identificazione del colore esatto.
Col mio barbiere abbiamo fatto una lunga discussione sulla materia. Si è reso disponibile per curare tutta la mia situazione. A breve dobbiamo vederci per fare il calco. Tra l'altro conosceva benissimo la tecnica per fare questi calchi.
Come dicevo a Maribel, ho chiesto se voleva far parte dei parruccheri di riferimento del forum per Catania e provincia ed ha accettato. Si pure iscritto oggi nel forum col nome di TraicapelliPetrosino. A breve vi contatterà per iniziare una collaborazione.
Vi tengo aggiornati sulla situazione.

Penso che penderò una swiss lace, capelli europei e densità 100. Il taglio lo dobbiamo ancora scegliere.

Buona girnata a tutti.
 

trilli

Well-known member
12/10/12
454
0
Ciao,ho letto molti tuoi interventi sul forum,non so quanti capelli hai in testa,sicuramente con la protesi la tua immagine non potrà che migliorare comunque penso che tu sia una bella persona dentro.Vedrai che sarai contento della decisione presa.
 

Teresa

Well-known member
26/11/11
701
0
Ciao a tutti.
Oggi sono andato a tagliarmi i miei capelli ceh li avevo un po' lunghetti. Ho messo da parte una ciocchetta per l'identificazione del colore esatto.
Col mio barbiere abbiamo fatto una lunga discussione sulla materia. Si è reso disponibile per curare tutta la mia situazione. A breve dobbiamo vederci per fare il calco. Tra l'altro conosceva benissimo la tecnica per fare questi calchi.
Come dicevo a Maribel, ho chiesto se voleva far parte dei parruccheri di riferimento del forum per Catania e provincia ed ha accettato. Si pure iscritto oggi nel forum col nome di TraicapelliPetrosino. A breve vi contatterà per iniziare una collaborazione.
Vi tengo aggiornati sulla situazione.

Penso che penderò una swiss lace, capelli europei e densità 100. Il taglio lo dobbiamo ancora scegliere.

Buona girnata a tutti.
Bene Elvis, facci contattare perchè abbiamo bisogno di avere più contatti possibili di parrucchieri.
 

Elvis

Well-known member
23/6/12
1,720
0
Catania
Vedo che ancora non ha completato l'iscrizione. Io l'ho lasciato che aspettava l'email di conferma che non gli arrivava. Vedete voi di rimandargliela oer favore.
 

Elvis

Well-known member
23/6/12
1,720
0
Catania
Finalmente ho avuto il tempo di rimpicciolire le foto che nelle prime pagine risultavano inguardabili.
Questa è la mia situazione. aspetto vostri consigli.

Sulla base delle mie letture in questo forum avrei già scelto un sistema Swiss Lace proprio per il fatto che ho diversi capelli miei nella parte dove vorrei applicare la protesi (dopo aver rasato tutti i capelli miei). Con questo sistema, da quanto ho capito, lascerei respirare meglio la cute e quindi i miei capelli veri. Lascierei dunque, per quanto riguarda i miei capelli originali, solo i laterali.

Per quanto riguarda il tipo di capelli sceglierei gli europei.

Per la densità un 120 circa penso.

Per il colore dei capelli invierò a Maribel una ciocca di quelli miei che ho tenuto un paio di settamane fa quando sono andato a tagliarmi i capelli dal barbiere (a proposito Maribel il mio barbiere, traicapellipetrosino, ti ha contattato? Mi aveva detto che l'avrebbe fatto, ma non lo sento da allora.

Per quanto riguarda il taglio mi piace quello che ha fatto l'amico Fastweb

http://www.protesidicapelli.com/viewtopic.php?f=1&t=272

Per il resto aspetto vostri preziosi consigli. Grazie. Ciao.
 

Allegati

Elvis

Well-known member
23/6/12
1,720
0
Catania
Oggi ho fatto il calco. Ma ho dimenticato a conservare le ciocche per la miseria. Vediamo se trovo quelle che avevo messo da parte qualche tempo fa. E' che con il trasloco non mi ricordo dove ho conservato il contentore dove ho messo i capelli tagliati.
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Il problema di alcune persone e' che pensano che tutte le altre sono fesse...io invece cerco sempre di ritenere il mio prossimo piu' intelligente di me, e la cosa mi e' molto utile.
Ciao ciao.
 

Chicco84

Well-known member
9/5/13
126
0
Su dai Elvis, esulando da tutte le diatribe nate in merito alla tua situazione (della quale essendo nuovo non posso permettermi di commentare) ti posso dire che io ci ho messo un mese a decidere.Dalle foto mi sembri un nell'uomo e con una protesi come quella di Maribel fidati che la tua vita cambierà molto.Magari inizia con una densità bassa e front graduation e nessuno se ne accorgerà .Dai io faccio il tifo per te.Un salutone.