Mi presento

matrix

Bannato
16/4/12
109
6
Ciao a voi tutti mi chiamo Michele ,ho 40 anni ,sono originario dell'europa dell'est ,da 5 anni porto una skin sottile con capelli iniettati .Ho trovato in internet questo forum bene organizzato e con prezzi veramente ottimi e mi sono deciso a partecipare .Volevo passare alla retina perchè fa respirare la testa in attesa dell'estate e del caldo .In modo da riuscire a sudare di meno .Volevo iniziare con un lace più resistente ,aspetto tutti i vostri consigli per iniziare bene .Grazie
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Benvenuto nel forum, puoi iniziare con un french lace, il risultato sara' ottimo.
Ciao.
 

matrix

Bannato
16/4/12
109
6
Grazie volevo chiedere,ho una grande riserva di supertape ,che uso per la skin ,ma va bene anche con il frence lace?
 

matrix

Bannato
16/4/12
109
6
Ok va bene posso utilizzarlo anche sul bordo della retina ,per il frontale uso sempre il supertape ma devo iniziare quando avro' il lace ad imparare ad usare la colla per potere fare vedere bene il frontale.Grazie a tutti dei consigli che mi date
 

matrix

Bannato
16/4/12
109
6
grazie a tutti voglio chiamare Rosa per ordimare la protesi a retina french e spedire il calco della testa ,cosî prima che inizia il caldo posso metterla .Per favore chi mi dice il numero di telefono di Rosa mille grazie.