mi presento

parrucchini

Member
14/4/12
17
0
ROSICA
Ciao a tutti mi chiamo Roberto e vivo a Roma, ho 32 anni ,da 7 sto lottando con i capelli , ma mi trovo bene in quanto uso sistemi in pellicola e in lace ,(preferisco sistemi in lace in quanto piu' traspiranti)acquisto da un rivenditore della mia zona e mi trovo bene. ho ancora una scorta da parte , pero' vorrei testare qualcosa di quest'azienda in cui tutti nel forum ne parlano bene ,ho visto anche i prezzi , fanno proprio per le mie tasche.non appena avro' bisogno ne approfittero' nel fare un ordine per testarne la differenza da oggi al domani.ciao e buona domenica.
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Roberto come mai nella tua email sei ...zeussuperuomo(email creata appositamente per noi, perche' ho ricercato), non vorrei fossi il solito infiltrato perche' ne abbiamo le palle piene.
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Lo spero...oggi ne ho beccato uno di Taranto e 2 ore dopo si e' iscritto un altro di Taranto...saranno tutte coincidenze...anche una email cosi sara' un caso .
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Tra l'altro l'email l'avevo cambiata appositamente(per tua privacy) ma il senso era quello.
 

closhard

Well-known member
28/11/11
1,016
1
Effettivamente, dopo tanti benvenuti. un po' tutti
ci aspettiamo un suo ringraziamento..............
che tarda a venire!!!!!!!
bhooooooo!!!!!! :oops: :oops: