Mi presento

mvita82@libero.it

New member
15/6/18
2
0
Ciao a tutti, sono nuova del sito e non capisco bene come funzioni il forum.
Ho 36 anni e da molto tempo ho problemi di diradamento nella parte superiore della testa. Ho acquistato in un negozio della mia città un top di capelli veri con le clip. La qualità è ottima, ma il prezzo è elevatissimo.
Con questo top mi trovo benissimo, ma vorrei provare con qualcosa di diverso per rendere il front scoperto, soprattutto d'estate. Solo che non so da dove cominciare...

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
 

Aurora

Amministratore
Staff Forum
25/11/11
1,666
197
Intanto ci invii foto della sua alopecia per favore, in particolare del suo frontale e dei lati
 

mvita82@libero.it

New member
15/6/18
2
0
Scusate il ritardo, ma l'app non caricava più nulla. Ecco le foto
You must be registered for see images
You must be registered for see images


Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
 

pitts

Well-known member
21/12/14
3,984
77
Ciao,benvenuta nel forum! Da parte mia(maschile) non so darti consigli ovviamente ,ma vedrai che non tarderanno ad arrivare quelli delle forumiste esperte...ciao buon sabato!
 

lipaola72

Bannato
30/11/15
591
0
Ciao cara,in effetti hai un bel diradamento....Secondo me potresti optare per un silk top che è con clips, ma non credo che ti permetta di scoprire il front,potresti magari fare una frangia o un ciuffo frangia.Se invece sei disposta a rasate la parte diradata, allora potrai esporre il front(con un po' di dimestichezza che pian piano si acquista).

Inviato dal mio SM-T715 utilizzando Tapatalk
 

Barby

Well-known member
11/2/18
62
0
Ciao e benvenuta!! Io opterei per una microlinea, io sono in attesa di riceverla....appena arriva ti mostrerò le foto!!!
 

Francegra

Well-known member
25/12/16
80
1
Scusate il ritardo, ma l'app non caricava più nulla. Ecco le foto
You must be registered for see images
You must be registered for see images