Mi presento

Cristina

New member
7/1/17
3
0
Ciao a tutti mi presento mi chiamo Cristina e da circa tre anni soffro di telogen effluvio cronico,ho provato con molte cure ma la mia caduta di capelli continua e mi sento molto scoraggiata ogni volta che faccio lo shampoo visto la continua e cospicua caduta di capelli...premetto che avevo una folta massa di capelli ricci e adesso ne ho molti di meno e mi sento spellacchiata!ho provato ad usare il minoxidil 2% Ma nulla?poi ho visto questo sito e alcune testimonianze e mi sono rincuorata!presto farò l'ordine ma non so quale informatore scegliere e come prendere le misure!grazie a chi mi darà una mano?
Ps:non so come allegare le mie foto?
 

Sally60

Well-known member
11/1/17
405
8
Ciao Cristina, benvenuta tra noi! Anche io mi sono iscritta da pochi gg. e sono nella stessa tua situazione quindi entrambe alla ricerca di una soluzione idonea. Ti consiglio di spulciare, come ho fatto io, il forum X cercare di carpire più nozioni possibili. Per ora c'è da aspettarsi i consigli delle ragazze più esperte. Ti do' il benvenuto ed in bocca al lupo! Ciao!!!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Novembre maggio

Well-known member
18/1/16
640
1
Ciao Cristina e benvenuta.
Se per caso vuoi inviare le foto da iPhone o iPad posso aiutarti, sennò aspettiamo altri forumisti che non tarderanno..:)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Lory62

Well-known member
12/12/13
1,861
0
Benvenuta Cristina,posta le foto della tua situazione,ma da quello che racconti credo che per te vada bene un infoltitore con clips,a presto
 

eli28

Well-known member
12/9/16
224
1
Ciao Cristina, benvenuta! Attraverso il simbolo alberello, che si trova nella barra comandi sopra il riquadro dove scrivi il messaggio puoi aprire i tuoi file, sfogliarlo e sciegliere le foto da inserire.;)