Mi presento

Peppins

New member
8/11/16
3
0
Salve a tutti.
Non so se faccio bene a presentarmi creando una nuova discussione. Se sbaglio chiedo scusa fin da subito.
Allora, scrivo dalla provincia di Napoli e, dopo 10 anni di minoxidil, ho pensato di provare l'esperienza della protesi. Essendo totalmente incapace, ho deciso di rivolgermi ad un centro qui vicino (non so se posso inserire il nominativo), pur essendo perfettamente consapevole che la cosa mi sarebbe costata molto di più del fai da te. Alla prima installazione, avvenuta una ventina di giorni fa, sono rimasto assolutamente soddisfatto del risultato. Il titolare mi aveva detto che mi avrebbe messo una protesi traspirante con capelli naturali (pur non essendo stato troppo dettagliato al riguardo), che sarebbe durata un annetto, ed io sono stato oggettivamente contento dell'esito. Premetto che ho deciso di fare questo passo quando avevo ancora parecchi capelli miei, per evitare troppi commenti, e che il frontale è ancora il mio (il tizio mi ha consigliato di non tagliare in quella zona, essendoci ancora un buon numero di capelli).
I problemi sono sorti con le prime manutenzioni. In sostanza, ogni volta che mi reco lì per pulizia e lavaggio, il frontale risulta sempre più scoperto. ci sono stato due volte e va sempre peggio. È come se si perdessero capelli in quella zona. La prima volta erano folti, coprivano il tutto benissimo. Adesso si vede di nuovo la stempiatura. L'ho fatto presente a loro e mi hanno detto che la protesi non ha buchi ed è integra. Quindi non riescono a spiegarmi bene la cosa. Io, dopo la grande soddisfazione iniziale, sto peggio di prima. Da un lato vorrei farla finita e radermi a zero, Dall'altro ho pensato di provare una nuova esperienza, ed eccomi qui, a chiedere i vostri consigli.
È possibile che ad una protesi succeda questo? Capita anche a voi dopo due soli lavaggi?
Grazie fin da adesso per ogni risposta.
 

marsupiale

Well-known member
28/3/12
1,856
43
Ciao. Non ho capito se perde la protesi i capelli o se perdi i tuoi. Come è attaccata questa protesi?

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 

Peppins

New member
8/11/16
3
0
Buongiorno a te. La protesi è attaccata col tape. Ed è la protesi stessa a diradarsi sul frontale. E sono sicuro che non sia una mia impressione. Ho qualche foto. Se riesco nel pomeriggio provo a postarle.
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Non mettere nomi perfavore di altre imprese con cui hai questi problemi perche' poi ci mandano lettere di diffida...se hai questi problemi con questa impresa prova a contattarli perche' te li risolvano, dato che li hai pagati e salatamente.
Se vuoi partecipare al nostro forum ed ai suoi ordini, devi postare foto della tua alopecia, non di protesi di altre imprese, cosi che possiamo aiutarti a fare l'ordine.
Ciao.
 

Peppins

New member
8/11/16
3
0
Beh, allora vuol dire che non potete in alcun modo aiutarmi. Adesso non posso fotografare l'alopecia, dato che ho la protesi ben salda messa stamattina.
 

pitts

Well-known member
21/12/14
3,984
77
Ciao peppins, benvenuto, se hai il sistema in testa le foto puoi sempre farle durante la prossima manutenzione, e poi postalre qui, per quanto concerne il diradamento della tua attuale protesi(dicii che è traspirante quindi se ne deduce che sia un lace o similare..)secondo il mio modesto parere è dovuto forse all' imperizia o alla frettolosità nel rimuovere i tape dalla base senza usare adeguatamente il solvente e "tirandosi" dietro quindi tanti capelli ogni volta..la meticolosità e la precisione in manutenzione fanno un'enorme differenza sulla durata e sul mantenimento della densità dei capelli. Ciao buona serata.
 

angelo

Well-known member
27/9/13
898
1
milano
Le protesi newgen. Rispetto a quelle di vecchia concezione sono più delicate,il diradamento però così immediato e indice che qualcosa,manutenzione o qualità della stessa non è stato fatto bene....fossi in te farei valere le mie ragioni con chi di dovere. ..

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk