Mi presento

simon

Well-known member
13/11/14
2,137
31
Ciao eli. Io ho portato un sistema incollato solo sul front per 15 anni. Però se non ricordo male Lucy sta portando una protesi con le clips, come fosse un infoltitore. Tornando a me, ho voluto ancorare il front con tape perchè mi sentivo più sicura.
 

eli28

Well-known member
12/9/16
224
1
Grazie a entrambe, un po' di dubbi si dissipato. Quando mi sono iscritta al forum pensavo che la mia strada fosse quella di rasare e mettere una protesi. Sentendo i vostri consigli penso che all'inizio potrei provare un infoltitore e poi successivamente passare alla protesi. Anche se rimango dell'opinione che la protesi permetta delle libertà che l'infoltitore non dà. L'unica è capire che tipologia....solo clips o con frontale incollato....??forse solo clips mi permette di avvicinarmi a questo sistema in maniera più soft. Grazie ancora...ho visto molte foto sul forum, anche quelle di Lucy, e il risultato sembra sorprendente
 

deffy

Bannato
29/11/11
2,827
0
firenze
Benvenuta in famiglia. Mi associo alle soluzioni già consigliate. Se vuoi più naturalezza, conviene una protesi parziale. Però fossi in te, proverei prima l'infoltitore, a rasarli sei sempre in tempo la prossima volta.
 

ValentinaBrooks

Well-known member
1/9/12
1,231
2
Considerando che andiamo verso l'inverno e il problema del mare non si pone, con l'infoltitore non avrai problemi.
 

eli28

Well-known member
12/9/16
224
1
Penso proprio che, essendo la prima volta, mi indirizzero' verso un infoltitore con clips.....per la protesi ho tempo. Però devo dirvi che la sola idea di trovare una soluzione mi ha cambiato l'umore, mi sento molto più felice. Ora manderò una ciocca e poi vi farò sapere. Grazie mille a tutte???
 

marsupiale

Well-known member
28/3/12
1,859
44
Ciao e benvenuta. Io ho portato un infoltitore all inizio. Credo che vada bene anche per te perché hai tanti capelli comunque. Con l infoltitore non si noterà niente perché ha una maglia che si integra con i tuoi capelli.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 

alessandra73

Well-known member
29/1/16
247
0
è vero..ci si sente sollevate a sapere che una soluzione c'è e che è anche alla nostra portata in termini economici...il che non è da sottovalutare.
Evviva Newlacecu!!!!!:D
 

eli28

Well-known member
12/9/16
224
1
Ragazze ho bisogno di informazioni....
Sono arrivata alla conclusione di mettere un infoltitore con clips, in modo da poterlo mettere e togliere quando voglio.
Pensavo come misure 12 in larghezza e 14 in lunghezza...può andare bene considerando che ho diradata anche la nuca?
Volevo una soluzione che mi permetta di fare la riga sia centrale che laterale, da mettere sopra i miei capelli senza tirarli fuori.
Come soluzione ho visto: la microlinea con lace, il sistema seta o un top clousure. Qualcuna di voi sa darmi qualche informazione pratica su questi sistemi?
O comunque consigliarmi su quale può fare al caso mio.
Devo inviare la ciocca...mi potete dare l'indirizzo (via Marscianese 263, Roma?????)
Come faccio, prima invio la ciocca e poi aspetto che mi contattino........non so come procedere.:confused::confused::confused:
So che sono domande a raffica ma, ora che ho deciso, sono impaziente.
Grazie a tutte quelle che mi risponderanno
 

Novembre maggio

Well-known member
18/1/16
640
1
Ciao eli
Allora:
- le misure sono individuali, se tu ritieni che queste coprano il tuo diradamento va bene.
Tieni presente di calcolare 1 cm in più rispetto al diradamento per poter agganciare le Clips dove ci sono abbastanza capelli,
- per fare la riga sia centrale che laterale o prendi una microlinea con maglia 0,50 con inserto in ilace di 3/4cm free style oppure un top closure o silk top che è tutto ilace.
In entrambi i modi fai la riga dove vuoi e non tiri fuori i capelli, ma la microlinea è più leggera del top closure.
Ti consiglierei per esperienza di chiedere una densità minore sulla zona ilace rispetto al resto della microlinea, sennò si vede troppo la differenza fra la tua riga naturale e quella del sistema.
Almeno nel mio caso è stato così, e io devo usare degli accorgimenti perché non si noti la differenza di densità.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

eli28

Well-known member
12/9/16
224
1
Dopo aver guardato varie foto e discussioni sono più orientata al sistema seta (come suggerito da alessandra73).
Ma questo mi consente di fare la riga dove voglio??
:eek::eek::eek:
Grazie

Grazie mille Novembre Maggio!!!! Sei stata chiarissima. Ottimo suggerimento fare una densità differente!
 

alessandra73

Well-known member
29/1/16
247
0
devi prendere le misure della zona che vuoi coprire calcola un cm dalla fronte fino alla rosa che hai alla nuca, io ho fatto così. per la larghezza è uguale, misura la zona che vuoi coprire.
per fare la riga sia centrale che laterale forse è meglio un silktop che ha tutta la base in ilace. chiedi a Maribel lei ti saprà consigliare al meglio.il top closure lo vedo un pò piccolo, sappi che è 10cm x 10 cm come misura .
Per l'invio della ciocca non saprei, io ho scelto il colore dal ring e mi è andata bene....;) anche per quello chiedi a Maribel....
per l'invio del sistema calcola che ci vorranno 2 mesi circa....:eek:

il sistema seta ti permette di fare la riga dove vuoi, perchè l'interno è tutto lace...
 

Rossonera

Well-known member
10/9/16
145
0
Ciao Eli28 ,benvenuta fra noi ,io non posso assolutamente aiutarti perché sono nuova di questo forum come te e non ho nessuna idea di come muovermi. io non ho un diradamento eestremo ma c'é e si vede.Nonostante non sia eccessivo voglio comunque incominciare a mascherare la zona con un infoltitore ma ripeto non ho nessuna idea di come muovermi ,so solo che mi serve la frangia,cosi''mi suggeriva Maribel,ma aspetto in privato di avere maggiori informazioni da lei , comunque dai che piano piano ce la facciamo a convivere con questo problemone soprattutto x noi donne......un abbraccio
 

eli28

Well-known member
12/9/16
224
1
Grazie alessandra73, allora tra tutti mi sa che è meglio il sistema seta.
Due mesi:eek::eek::eek: devo darmi una mossa
Grazie rossonera, un abbraccio anche a te. Dai che ce la facciamo anche noi!!!!
ciao
 

Terry

Member
22/10/16
16
0
Ciao ,mi intrometto nella discussione ,essendo io nuova ,vorrei un consiglio su quale infoltimento capelli scegliere . Ho un diradamento frontale è un distaccamento dietro la.nuca ,che pero riesco a.coprire mettendo i capelli un Po legati . Tutti sciolti non posso tenerli perché se faccio la fila al centro ,si vede il.diradamento della.fila E il diradamento dietro la nuca . Vi chiedo quale scelta fare di parrucca per integrarla ai miei capelli ,avendo un effetto naturale ?
 

eli28

Well-known member
12/9/16
224
1
Ciao Terry, per avere i consigli da tutte le esperte (io non lo sono, come te sono alle prime armi), devi presentarti sulla sezione "sei nuovo? presentati". In questo modo avrai l'attenzione di tutti e ti sapranno consigliare al meglio.
L'unico suggerimento che posso darti io è di leggere più discussioni possibili perchè solo così ti farai un'idea delle soluzioni possibili che esistono.
Ti consiglio poi una discussione aperta da Lucy (io ho scanarizzato tutte le sue discussioni perchè essendo riccia come me ero sicura che potevo trovare argomenti che mi interessavano)che mi ha commossa. In questa discussione tante ragazze hanno postato foto del prima e del dopo e per me ,che ero indecisa sul da farsi mi ha aiutato tanto nel vedere la magia del cambiamento. Ti metto il link
http://www.protesidicapelli.com/foto-prima-e-dopo-protesi-di-capelli-vt2809.html
E ne aprofitto per ringraziare Lucy e tutte le ragazze che hanno postato le loro foto che mi sono state di grande aiuto.
Ciao
 

Lucy

Well-known member
16/11/12
2,096
0
Benvenuta Eli28!!!
Ho visto solo oggi la tua discussione, ho avuto problemi con tapatalk!
Ho letto che hai visto i miei post, mi fa piacere se possono esserti d'aiuto.
Ti incoraggio dicendoti che la mia situazione è peggiore della tua, il mio front è più diradato quindi sono sicurissima che anche tu riuscirai con un infoltitore o top closure a mostrare tranquillamente il front!
Io attualmente indosso un topclosure con front in french lace e mi trovo benissimo, perché posso fare la riga dove voglio ed esporre il front!
Il tutto ancorato con clip, quindi metto e tolgo quando voglio!
Se hai qualche dubbio mi trovi qua!
Un abbraccio! ?
 

eli28

Well-known member
12/9/16
224
1
Grazie Lucy, già con le tue discussioni per me hai fatto tanto.....le foto (anche quelle dei sistemi), le discussioni mi hanno aiutata a capire, che è la cosa più difficile per le persone inesperte. Penso di essere quasi arrivata al traguardo. Sto aspettando una mail da parte di Aurora per poter poi fare l'ordine.
Grazie per il tuo aiuto!:p;)

Però una domanda per te ce l'ho:
tu hai un top closure con front in french....come fai a nascondere la linea del french ....nel senso che ho visto le foto e non si vede la differenza tra i tuoi e quelli del top, come fai???
 

Lucy

Well-known member
16/11/12
2,096
0
Ciao eli28!!!
Il front in french lace si nasconde facilmente perché è talmente sottile che si mischia bene ai tuoi capelli.
Comunque io prima di metterlo tiro fuori sul viso una buona parte di capelli, non mi limito solo a quelli del front, ma porto fuori circa 4cm di capelli, poi metto il top closure, lo aggancio e porto all'indietro i miei capelli; in questo modo copro tutto il bordo, poi faccio la piega mischiando i miei a quelli del sistema.