Mi presento

Schizodany

Member
16/2/16
10
0
Salve a tutti sono Dani e sono di Napoli... Da sempre ho avuto il problema dei capelli diradati... Che negli ultimi anni era notevolmente peggiorato tale da crearmi disagio tanto che ho iniziato ad informarmi sui possibili sistemi di rinfoltimento. Non essendo un buon candidato al trapianto circa 20 gg fa ho applicato una protesi preso un noto "installatore" ( non saprei come definirlo) della mia regione e devo dire che sono molto contento del risultato estetico. Successivamente ho scoperto questo sito dove appena possibile (da contratto sono previste 2 protesi) vorrei provare i suoi prodotti ma dove nel frattempo spero di trovare aiuto e consigli.
Attualmente ci capisco ben poco sui tipi di protesi esistenti, sui sistemi di fissaggio, sui tempi di manutenzione e così via... Ho solo 2 problemi...
Il primo é una sorta di mal di testa quasi continuo ( la prima settimana sentivo anche una fastidiosa presenza sulla mia testa con forte desiderio di strapparmela via) che non so se fa parte della fase che mi devo abituare a questa presenza ed il secondo problema é che il front mi si stacca subito.
Nonostante questo sono contento di questo tipo di soluzione e mi sento molto più sicuro di me...
Grazie in anticipo a chi mi leggerá e a chi mi risponderà
Un saluto a tutti
 

angelo

Well-known member
27/9/13
898
1
milano
Ciao!il disagio che provi e dovuto al tipo di protesi probabilmente una old gen in silicone,spessa e pesantuccia....lo so perche e la stessa sensazione che provai io la prima volta che la idossai anni fa.le protesi di nuova generazione sono molto più sottili e leggere indipendentemente dalla base,che sia lace o skin. Se cerchi nel forum troverai innumerevoli descrizioni delle basi e se vai sulla pagina shop anche le foto delle stesse.fatti una prima idea e poi chiedi pure!

Inviato dal mio SM-G318H utilizzando Tapatalk
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Ciao e benvenuto. Il senso di fastidio che lamenti non è affatto normale. Le protesi dovrebbero garantire comfort, ed i sistemi Newlacecu lo fanno. Anche il fatto che abbia una tenuta precaria e venga facilmente via non è normale, ma non escludo che questo possa dipendere da una cattiva installazione.
 

marina 64

Well-known member
16/5/15
4,425
110
ciao sckozodany benvenuto tra noi ... sicuramente il fastidio che senti e dovuto allo spessore della protesi ,, sono contenta che tu sa felice con il tuo nuovo look ..ma credimi il giorno che proverai i sistemi di newlacecu sarai strafelice e sicurissimo della tua immagine e sicuramente non sentirai piu il fastidio che senti adesso .te lo . dico io che sono di napoli come te . ha:p:p:p:p:paha ciao un abbraccio
 

Schizodany

Member
16/2/16
10
0
Grazie per le risposte, diciamo che dopo il fastidio iniziale in cui sentivo costantemente di avere qualcosa in testa ora non la sento... ma ho un leggero mal di testa fisso...
Cosa mi consigliereste di fare? voglio provare sicuramente le protesi newlacecu ma per il momento ho queste e per quanto ho pagato vorrei poter sfruttare prima questa e l'altra prevista da contratto.
Non credo sia in silicone... sento una rete sotto la mano... vorrei postarvi una foto ma non so come si fa
 

Schizodany

Member
16/2/16
10
0
ecco le foto

You must be registered for see images attach
You must be registered for see images attach


Penso di essere riuscito a caricare immagini.

Riuscite a capire che tipo di protesi è?
 

dany82

Well-known member
16/11/14
1,059
0
Ravenna
Ciao Dany! Dalle foto non si capisce bene che base e' dovresti fotografarla quando fai manutenzione...per ancorarla utilizzi tape o colla?
 

angelo

Well-known member
27/9/13
898
1
milano
Non sembrerebbe un la ce ma non è molto chiara la cosa...

Inviato dal mio SM-G318H utilizzando Tapatalk
 

pitts

Well-known member
21/12/14
3,984
77
Ciao Dani, benvenuto nel forum anche da parte mia! Dalla foto non si riesce a riconoscere il tipo di base del tuo sistema...comunque una installazione corretta e ben fatta (per procedura e tipo di adesivi) deve garantire una buona e confortevole adesione per almeno 7/8gg senza scollamenti...ciao buona giornata
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Potrebbe anche trattarsi di un lace, ma pare ci sia del tape che ne impedisce la certa identificazione. Dovresti pulirla e rifotografarla.
 

kgb1

Well-known member
23/2/15
1,157
100
Dani molla tutto e vieni alla newlacecu,...risolvi per sempre credimi
 

Schizodany

Member
16/2/16
10
0
Fatto la manutenzione... Ma la protesi se la prendono la puliscono e me la riapplicano... Ho chiesto di che materiale è... E mi hanno detto di poliuretano con un po si silicone (?) ed ho visto come la applicano... La ricoprono interamente con il tape e poi mi applicano la colla sulla cute. La protesi ormai non la sento... Ma ho sempre questo leggero mal di testa e fastidio agli occhi
 

marina 64

Well-known member
16/5/15
4,425
110
fai che potresti essere intollerante al tipo di colla? o altro? scusa tu grosso modo non sai renderti conto da dove puo provenire il mal di testa?... esamina bene ..le cose ..perche poi se diventa uno stress o ti consiglio di cambiare genere di protesi ...ciao dany:(:(:(:(:(:(:(
 

kgb1

Well-known member
23/2/15
1,157
100
Sicuramente se hai fastidio agli occhi,è colla acrilica,con componenti nocive,fai da te la manutenzione e compra quello che ti serve alla newlacecu,,poi se vorrai prova le basi ng...qua troverai tutto..e a prezzi .molto convenienti
 

Julesve

Well-known member
26/1/16
151
0
Grazie per le risposte, diciamo che dopo il fastidio iniziale in cui sentivo costantemente di avere qualcosa in testa ora non la sento... ma ho un leggero mal di testa fisso...
Cosa mi consigliereste di fare? voglio provare sicuramente le protesi newlacecu ma per il momento ho queste e per quanto ho pagato vorrei poter sfruttare prima questa e l'altra prevista da contratto.
Non credo sia in silicone... sento una rete sotto la mano... vorrei postarvi una foto ma non so come si fa
Probabilmente il mal di testa è psicologico dovuto al disagio di portare una protesi che per quanto sia una salvezza ci fa temere di essere scoperti o comunque un'accettazione difficile. È solo un'ipotesi.
 

Schizodany

Member
16/2/16
10
0
Sai che l'ho pensato... Ma più che per la paura di essere scoperto è per il pensare sempre che ho questa cosa in testa, la paura di non abituarmi... Hai presente quando torni a casa dopo un'intera giornata e non vedi l'ora di toglierti orologio, scarpe e tutto quello che hai addosso? Spesso ho ancora questa sensazione sento che qualcosa ancora da togliere ma poi ci penso e realizzo che è la protesi e che non posso toglierlam:p...
Mi do ancora un po di tempo per abituarmi poi inizierò a cambiare qualcosa... Magari inizio con il sistema di ancoraggio. Grazie sempre a tutti voi
 

angelo

Well-known member
27/9/13
898
1
milano
Non vorrei fosse una colla vecchio stile con ancora dentro toluene ,alla protesi ci vuole un pochino ad abituArsi ma poi diventa una parte integrante di te,poi chiaramente ognuno la vive in maniera diversa

Inviato dal mio SM-G318H utilizzando Tapatalk
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Quel senso di fastidio che lamenti, che ti dà quasi l'impressione di doverti liberare di qualcosa che hai ancora indosso, davvero è molto strano. Pensa che io, quando non indosso il sistema durante la manutenzione, mi sembra quasi di essere incompleto e che mi manchi qualcosa indosso. Praticamente la sensazione opposta alla tua.