mi presento

ciccio

Member
18/2/15
8
0
Ciao a tutti, sono Ciccio, un nuovo utente del forum. Da 9 anni faccio uso di protesi per capelli, negli anni ho provato diverse soluzioni e oggi posso dire che gli impianti della newlacecu rispetto a cio' che c'e' sul mercato; sono molto competitivi.
 

patty2003

Well-known member
31/7/13
1,186
0
Svizzera
Ciao Ciccio, piacere di conoscerti. Ma sei già portatore di protesi Newlacecu o in procinto di acquistare? :)
 

ciccio

Member
18/2/15
8
0
Ciao patty2003! Si, sono portatore di protesi newlacecu da circa 20 mesi.
 

Lucy

Well-known member
16/11/12
2,096
0
Benvenuto! Bello trovarti qui sul forum... non ti andrebbe di farci vedere il tuo risultato?
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Ciao e benvenuto. Effettivamente non ci dici nulla di nuovo: Newlacecu è il massimo :D!
 

ciccio

Member
18/2/15
8
0
Ciao, devo dire che sono abbastanza soddisfatto degli impianti newlacecu; ma siccome sono un perfezionista, non sono ancora del tutto contento per quanto riguarda l'attaccatura del front.

Grazie!

Grazie!

Grazie!

Grazie!

Grazie!
 

kgb1

Well-known member
23/2/15
1,157
100
Ciao,parlaci del tuo sistema ,e mostra alcune foto,se no non riusciamo a capire...grazie
 

ciccio

Member
18/2/15
8
0
Ciao, attualmente sto utilizzando un impianto swiss lace con pu a ferro di cavallo.
 

kgb1

Well-known member
23/2/15
1,157
100
Allora ciccio, ...se sei un perfezionista,come tutti qua,d'altronde,l'unica è provare lo skin ultrasottile.....
 

angelo

Well-known member
27/9/13
898
1
milano
mah ti diro,io in questo momentouso lo stesso sistema,ma tra diverse prove ho ottenuto un buon risultato,quello che ho capito e che la manualita e molto importante per un ottimo risultato,e con uno swiss non e poi cosi difficile
 

ciccio

Member
18/2/15
8
0
Ciao, ho provato anche lo skin ultrasottile, ma preferisco lo swiss lace anche perche' faccio sport e con il lace mi trovo meglio perche' la pelle respira .In linea di massima con il lace mi trovo bene, quello che vorrei (penso come tutti) e' avere il front piu' naturale possibile.
 

ciccio

Member
18/2/15
8
0
Si le manutenzioni li faccio da solo anche perche' ho un passato da parrucchiere. Per quanto riguarda i prodotti, uso il biadesivo perche' piu' veloce da applicare e non lascia residui.