mi presento

kgb1

Well-known member
23/2/15
1,157
100
ciccio potresti mettere qualche foto?... Se ti è possibile
 

kgb1

Well-known member
23/2/15
1,157
100
E comunque per quanto si cerchi la naturalezza ,c' è sempre un limite ,che poi a dirti la verità lo vediamo solo noi perché siamo un po' troppo fissati, se ci penso che per20 anni ho indossato una lastra di plastica pelosa,del baffino,mi viene da morire subito ...fortuna sono resuscitato con newlacecu,a proposito ...buona pasqua a tutti...
 

kgb1

Well-known member
23/2/15
1,157
100
Angelo.quello che volevo dire,è che noi cerchiamo sempre la perfezione,di piu ancora di chi i capelli c' è li ha davvero,....non ci basta mai, questo è quasi una fissazione....
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Col bioadesivo non puo' ottenere 100% di invisibilita'.Io come molti qui nel forum ho un frontale totalmente invisibile con un french lace, figurarsi uno swiss.

Col bioadesivo non puo' ottenere 100% di invisibilita'.Io come molti qui nel forum ho un frontale totalmente invisibile con un french lace, figurarsi uno swiss.
Ma ci vuole una decente istallazione( preferibilmente con colla) aver ordinato nodi sbiancati e graduazione frontale.
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Concordo con Maribel: un'installazione integrata da colla e biadesivo corrisponde alla perfezione nell'effetto di resa.
 

angelo

Well-known member
27/9/13
898
1
milano
la lastra di plastica pelosa e stupenda!a parte che le portavo anche io.....ma io dopo tanti pasticci sono arrivato a usare facilmente solo colla acrilica e il risultato e piuttosto buono....
 

polinesiano

Well-known member
22/7/15
690
0
Ci sono utenti qui che hanno raggiunto un grado di perfezione veramente notevole!