Mi presento

a_lilla

Well-known member
8/3/12
1,354
1
Ciao a tutti, sono nuova, mi sono iscritta da pochissimo dopo aver visitato il forum un paio di volte, e aver girato in lungo e in largo nel web in cerca di informazioni sull'argomento...vi confesso che sono ancora parecchio confusa, spero di poter trovare qui una soluzione al problema che mi affligge da quasi 20 anni ormai. Ho alopecia androgenetica, con un diradamento davvero molto evidente, nemmeno i classici prodotti per camuffare a base di cheratina volumizzante servono più allo scopo per me.
Non so cosa fare...spulcerò il sito in maniera più approfondita in cerca di una possibile soluzione anche (spero tanto) per il mio caso, nel frattempo vi saluto cordialmente tutti.
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Ciao Lila ho spostato il tuo mesg qui che e' il forum con piu' visite, benvenuta.
 

Hisaki

Bannato
28/11/11
503
1
ciao lila benvenuta ti consiglio di provarci spendi poco e il risultato è eccellente guarda tu stessa un pò di foto sparse sul forum per farti un'idea.. e poi.. butta le fibre di cheratina vedrai sarà come rinascere, un saluto.
 

closhard

Well-known member
28/11/11
1,016
1
CIAO ..BENVENUTA. DAI UNO SGUARDO ALLE FOTO FEMMINILE INSERITE
IN UN TOPIC....RIMARRAI SICURAMENTE STUPEFATTA!!!!
 

a_lilla

Well-known member
8/3/12
1,354
1
@ Maribel, grazie per aver dato una collocazione migliore al post :)
@ tutti : grazie davvero per l'accoglienza...
se ho capito bene, se uno volesse ordinare una protesi deve rivolgersi a questo indirizzo mail: newlacecu@gmail.com, è corretto?
Mi sa che mi deciderò, sono stanca di soffrire per un problema che, se anche non risolvibile, può almeno essere "attenuato".
Sapeste,(e sono sicura che potete capirmi) non le sopporto più le cure farmacologiche, le innumerevoli visite mediche, i "palliativi", la cheratina in polvere...nell'ultimo periodo sono sempre più triste e chiusa in me stessa, e non va bene. Non voglio perdere la testa, oltre ai pochissimi capelli che mi restano : ) Scusatemi per lo sfogo.
 

whitepop

Well-known member
14/1/12
404
0
non potevi trovare posto migliore per il tuo problema veramente!! io ne ho patito per oltre 10 anni, anch io avevo provato di tutto toppik, pastilglie e robe varie, poi finalmente ho conosc il mondo delle protesi.
Qui trovi la migliore qualità in assoluto e prezzi bassissimi!!
Prova anch io all inizio ero scettico o timoroso, ma poi vedrai come ti cambierà la vita!!! in bocca al lupo ;)
 

Siouxie

Well-known member
18/2/12
107
0
Latina
Ciao Lilla, ho letto il tuo messaggio di presentazione al forum e avevo pensato di scriverti per incoraggiarti a fare la scelta di indossare una protesi di questo tipo, ma tu mi hai preceduto. Come hai potuto ben vedere il risultato è eccellente. Io ho scelto la rasatura completa perchè i miei capelli sono molto radi e fragili, e poi sul front sono più radi. La mia è una protesi totale tecnicamente si chiama french lace ed è realizzata con capelli europei. Per quanto riguarda l'ancoraggio io uso del biadesivo che compro qui e lo posiziono tagliandolo in stisce di circa 4-5 cm di forma trapezioidale in modo che possano seguire la circonfernza della testa.
Io ti consiglio di non pensarci ancora, contatta Maribel o le altre responsabili della Newlacecu e ordina la tua protesi vedrai che che risultato. Auguri e quando vuoi sono a tua disposizione ;)
 

braun

Well-known member
28/11/11
254
0
Ripeto il concetto non c'è niente che trasforma in meglio una persona rispetto a una bella protesi capillare sopratutto sulle donne : con la newlacecu si puo ottenere la grande qualità a prezzi veramente accessibili. Il mercato delle protesi è una giungla........questo forum è pertanto importantissimo!!!!!!! Quindi bisogna solo procedere al grande passo e rompere gli indugi ....vivere con la calvizia o una grave perdita di capelli (non risolvibile) sopratutto per una donna è troppo avvilente , è una grande ingiustizia......oggi finalmente la soluzione esiste ed esiste a prezzi umani .....coraggio.....una nuova vita ti aspetta!!!!
 

a_lilla

Well-known member
8/3/12
1,354
1
Grazie, grazie davvero a tutti, leggere queste parole d'incoraggiamento mi aiuta molto...e , soprattutto in questo ultimo periodo, ne avevo proprio tanto bisogno.
@ Siouxie, grazie di cuore per la tua gentilezza e per avermi risposto...quindi, applicando questo biadesivo la protesi sta ugualmente salda? Cioè, resiste anche se uno volesse andare al mare ogni tanto (sono anni e anni che non ci vado più...) o, brutta ipotesi, se per caso qualcuno ti tirasse i capelli ?(temo tantissimo questa possibilità) E il biadesivo va messo lungo tutto il "perimetro", cioè anche vicino all'attaccatura delle tempie, vicino alle orecchie e dietro la nuca?
Perdonami per il quantitativo forse spropositato di domande...ti ringrazio di nuovo, anche per le foto che hai postato, bellissimo risultato davvero, mi hanno riacceso la speranza.
 

leoneleone

Well-known member
27/12/11
887
0
55
torino
CiaoUn impianto posizionato anche se ti tirano i capelli non si stacca e se tirano fotrtissimo si staccano i capelli come si staccherebbero i tuoi :) il mare certo che lo puoi vivere sentenfo finalmente laria che ti passa tra ia capelli ;)
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Ciao Lilla l'ordine lo puoi fare a quella email o alle email di rosa o teresa.
Il problema non viene ATTENUATO ma Risolto: e' un problema estetico che trova totale soluzione estetica.
Ciao.
 

a_lilla

Well-known member
8/3/12
1,354
1
@ Ciao Maribel, hai ragione quando dici che è un problema estetico, e come tale va affrontato e risolto... la verità è che io ne ho fatto un dramma (neanche soltanto un problema) psicologico, sarà per questo che mi pare così difficile uscirne...però il vostro ottimismo mi dà tanta fiducia.
Appena approdata sul sito, giusto per prendere un primissimo contatto ho scritto una mail un paio di giorni fa all'indirizzo newhair2011@libero.it e mi ha risposto Rosa, davvero molto gentile...è stata lei ad incoraggiarmi a postare qui, vincendo la mia proverbiale timidezza.
Magari le scrivo nuovamente allora, avrei bisogno di qualche consiglio su cosa ordinare a questo punto...vorrei fare una scelta oculata che fosse proprio quella risolutiva per me.
Grazie di nuovo a tutti : )
 

MariaLaura_IS

Well-known member
Ciao! Anche io come te soffro di un'alopecia androgenetica piuttosto avanzata. Comprendo appieno come ti senti, sono le stesse emozioni che provo anche io. X il momento io ho scelto una semi-totale. Voglio provare a vedere se quello che mi rimane, soprattutto dietro ed alle attaccature, può essere amalgamato con l'impianto. Dopo vari studi io ho scelto di ordinare la 'protesi del neofita' ossia poliuretano nel perimetro e french lace front e rimanente.
Ti incoraggio a leggere le vecchie discussioni in cui si discute di colle-tapes shampi balsami amschee da usare etc. Se poi avrai qualche altro dubbio, chiedi e ti sarà sicuramente data una risposta.

ps: magari posta anche le foto della tua situazione attuale, potrà essere d'aiuto nel consigliarti la scelta migliore. In molti dei ns post ci sono le foto della ns situazione attuale, incluso nel mio
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Lilla, dovresti postare anche foto frontale, dall'alto, da entrambi i lati e da dietro

In modo tale da poterti consigliare per il meglio.
 

a_lilla

Well-known member
8/3/12
1,354
1
Continuo a ringraziarvi tutti per l'accoglienza... mi sembra davvero di stare a casa, è sempre bello trovare il sostegno di persone che possano capirti... :)
@ Marialaura, mi sa che abbiamo avuto un "calvario" molto simile :( grazie per la tua risposta e per il tuo suggerimento, mi leggerò senz'altro meglio anche le vecchie discussioni allora.
@ Maribel, non ti nascondo che la cosa m'imbarazza un pò, ma mi rendo conto che continuare a nascondermi non risolverà di certo il mio problema...domani in giornata scatto e posto, grazie di cuore per la tua disponibilità :)