Mi presento

Dollfie

Bannato
24/10/14
1,340
0
Sembri diradata sono in zona riga, i parietali come sono messi?
Secondo me con l'infoltitore ti troverai benissimo!
 

GIOVY

Well-known member
7/1/15
141
0
Dolfie si il diradamento è solo centrale.Nei parietali tutto OK non c e' diradamento. Temo ancora di non aver capito il discorso delle misure! Devo misurare solo il diradamento da dove parte?
 

Dollfie

Bannato
24/10/14
1,340
0
Devi misurare la parte sopra della testa visto che non ti è necessario allargare lateralmente.
 

Tesoro

Well-known member
24/10/14
273
0
Carissima Giovy, come già ti hanno detto, con un piccolo supplemento puoi ricevere il sistema modellato secondo le tue esigenze di taglio. Meglio sarebbe se esprimessi le lunghezze della scalatura in termini di cm, in modo da ottenere un risultato il più simile corrispondente alla tua idea ;)!
PS. Non badare a chi "mormora" ;)!
Ciao ilde,non so se ti riferisci a me sul ' chi mormora' dato che le ho consigliato di andare dal parrucchiere per aggiustare il taglio. Se fosse così, ti dico che io non sapevo che si potesse ricevere un infoltitore/ protesi già tagliato come lo si vuole e pronto per essere indossato. Ovviamente è una mia mancanza,ma all' iniziò non si può sapere tutto e mi sono sentita di consigliarla così.

Se per caso non è riferito a me ,perdonami! Baci :*
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Ciao ilde,non so se ti riferisci a me sul ' chi mormora' dato che le ho consigliato di andare dal parrucchiere per aggiustare il taglio. Se fosse così, ti dico che io non sapevo che si potesse ricevere un infoltitore/ protesi già tagliato come lo si vuole e pronto per essere indossato. Ovviamente è una mia mancanza,ma all' iniziò non si può sapere tutto e mi sono sentita di consigliarla così.

Se per caso non è riferito a me ,perdonami! Baci :*
Ma no, Tesoro; è chiaro che non mi riferissi a te :)! Lei ha scritto, in uno dei messaggi precedenti, che vorrebbe evitare di andare dal parrucchiere perché "il paese è piccolo e la gente mormora". A tal proposito l'ho invitata a non badare a chi lo fa.
 

Tesoro

Well-known member
24/10/14
273
0
Ho fatto una piccola grezza ( per non dire altro :D ) Perdonamiiiiiiiiiiiiiii!!!!!
 

a_lilla

Well-known member
8/3/12
1,354
1
Ciao Giovy benvenuta! Visto il tuo diradamento anch'io ti consiglierei l'infoltitore...a maggior ragione se i parietali sono buoni è un'ottima soluzione!