Mi presento!

giulio80

Member
16/8/13
10
0
Buonasera a tutti, non ho mai scritto sul forum, adesso, avendo fatto nell'ultimo anno un po di esperienza sulle nuove protesi, mi sento quasi pronto ad effettuare un ordine da solo. Premetto, indosso protesi dal 2006! Fino al 2013 vecchi sistemi, attualmente ho una French lace sul front, il resto pellicola. Mi trovo abbastanza bene, da un paio di mesi, sto utilizzando la colla ad acqua.. non male! Vorrei chiedervi quale sistema in assoluto è il migliore come effetto naturale sul front! Mi è sembrato di capire che le swiss lace siano le migliori.. Ma, visionando le foto sul sito, ho visto tante immagini stupende. Vi ringrazio anticipatamente
 

Lady

Well-known member
24/4/14
1,467
0
Ciao giulio benvenuto,ti sei praticamente risposto da solo.....sicuramente lo swiss lace è la base più naturale e insgamabile perfetta per il front di un sistema,ma anche il french non scherza,io indosso una protesi un french lace e la trovo naturalissima.

Tu usi totale o parziale?
 

giulio80

Member
16/8/13
10
0
mi presento

Ciao Benvenuto nel forum
Indosso una parziale, risulta molta differenza di durata tra la french e la swiss? Vorrei sapere, desiderano di acquistare una tutto lace, si può installare mettendo la colla solo sul front e per il resto, adesivo tipo il rotolino rosso? Intendo quello tipo benda,gommoso. Altri tipi di nastri si sciolgono troppo... grazie
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Ciao, Giulio. A garantire una impeccabile naturalezza non è solo il lace swiss, bensì anche il french, che è quello che uso io. La durata non saprei dirti esattamente quanto si differenzi, tuttavia stai certo che la longevità di entrambi è molto influenzata anche dalla manualità ed accortezza del portatore. Avendo tu una certa esperienza, come mi pare di capire, puoi benissimo optare per il lace.
Come tape io uso il supertape, e mi sento di consigliarlo vivamente.
Io effettuo l'ancoraggio del sistema con ausilio sia di colla che di tape, stendendo la prima solo sul frontale per una maggiore insgamabilità.

Inviato dal mio GT-S7580 utilizzando Tapatalk
 

giulio80

Member
16/8/13
10
0
Spero di non fare errori nel rispondere. . Ancora non mi è molto chiaro il sistema di messaggistica.. per supertape intendi l adesivo trasparente sottilissimo? L ho provato, si scioglie troppo, diventa lunga e fastidiosa la pulizia della rete, personalmente eseguo la rimozione del sistema max ogni 6gg! Sto cercando di individuare i prodotti ed il sistema in modo da far diventare quanto più veloce la pulizia dell impianto.. grazie
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Sì, è quello che intendo. Ma se non ti sei trovato bene, è meglio attendere i riscontri degli altri forumisti, io non saprei cos'altro consigliarti. O magari chiedi direttamente a Maribel esponendole il tuo problema e relative esigenze. Vedrai che ti aiuterà a trovare cosa faccia al caso tuo.

Inviato dal mio GT-S7580 utilizzando Tapatalk
 

giulio80

Member
16/8/13
10
0
mi presento

Grazie a tutti! Non vedo l ora di poter concretizzare il mio primo ordine.
 

giulio80

Member
16/8/13
10
0
mi presento

Buonasera, vorrei sapere se le protesi stock french lace sono troppo folte di capelli... e come eventualmente tirarli via (se è possibile ) prima dell applicazione del sistema. Grazie
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
le protesi stock sono 100% o 120% con graduazione frontale, ora per dirti se per te sono troppo folte se non ci invii foto come e' richiesto ad ogn i nuovo iscritto non potremo mai risponderti

ci servono foto del
front (senza protesi attule)
e soprattutto
lati e dietro

in ogni caso le protesi stock possiamo sfoltirle in una settimana di circa il 30% .
 

gio74

Member
13/2/15
10
0
Buongiorno, scusate il disturbo, sono nuovo e non ho mai scritto sul forum, volevo approfittare della vostra gentilezza e competenza!!!

Volevo cortesemente alcuni chiarimenti rispetto all'ordine delle protesi.

Preciso che sono già portatore di protesi parziale solo nella parte superiore della testa da circa 4 anni (dimensioni circa cm 10x10), dovrebbe essere una skin iniettata,
per la pulizia mi affido a parrucchiere specializzato, e non ho problemi ad inviarvi il calco.

Sinceramente mi trovo molto bene e non ho mai avuto problemi, a parte il costo che sostegno ogni anno per l'acquisto di 2 protesi pari a circa 1200 euro!!!

Volevo cortesemente sapere:
1 - Una volta che compilo il modulo nella sezione shop-ordine personalizzato cosa succede?
2 - Quando e dove vi invio il calco (se necessario)?
3 - Come faccio a sapere il costo del mio impianto?
4 - Quando e come posso pagare?


Secondo la vostra esperienza (in caso si parziale protesi di circa cm 10x10 nella parte superiore della testa ) è indispensabile inviarvi il calco
oppure è più vantaggioso e si può facilmente ritagliare la protesi, magari acquistata in stock?

Grazie infinite!!!
 
Ultima modifica:

Lady

Well-known member
24/4/14
1,467
0
Ciao gio......benvenuto tra noi,ti consiglio di aprire una discussione tua,e presentarti.....,senza scrivere in discussioni altrui,per il prezzo,o un eventuale ordine devi contattare la titolare...newlacecu@gmail.com
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Ciao, Gio. Come ti ha già suggerito lady, è preferibile che tu apra un apposito topic di presentazione.
Segui i suoi suggerimenti anche per quanto riguarda gli ordini scrivendo all'indirizzo email riportato.

Inviato dal mio GT-S7580 utilizzando Tapatalk
 

giulio80

Member
16/8/13
10
0
mi presento

You must be registered for see images attach
You must be registered for see images attach
You must be registered for see images attach
You must be registered for see images attach

Buonasera, spero di esser riuscito ad allegare correttamente le foto. Se cortesemente mi consigliate la percentuale di capelli per il nuovo sistema. Grazie
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Giulio, sembra che i tuoi parietali presentino una buona densità, il che ti consente di non essere troppo vincolato nella scelta della densità, che a mio parere, nel tuo caso, può benissimo aggirarsi attorno al 100%.

Inviato dal mio GT-S7580 utilizzando Tapatalk