Mi presento

zoe

Member
31/1/15
8
0
Ciao a tutti
sono zoe!! E' da molti anni che uno protesi capillari; i miei capelli mi hanno abbandonato definitivamente ben
16 anni fa!!
Ho letto molte opinioni positive, bene, sono felice di essere tra di voi!!!
A giorni farò il mio rimo ordine.
Avete consigli??!!
 

ValentinaBrooks

Well-known member
1/9/12
1,231
2
Ciao Zoe, prima di consigliarti qualcosa, abbiamo bisogno di sapere di più sulla tua situazione. Benvenuta!
 

zoe

Member
31/1/15
8
0
In effetti non ho detto molto....
ho l'alopecia areata da quando avevo 8 anni, ora ne ho ben 34, ma solo dai 18 anni li ho persi completamente.
Ho provato varie soluzioni, varie protesi, ma ultimamente ho deciso di cambiare rivenditore!
Spero di trovarmi bene, e non solo all'inizio!!!

Ho sempre usato una protesi french lace che uso con i tape
con la colla non ho un buon rapporto!!
 

ValentinaBrooks

Well-known member
1/9/12
1,231
2
Be, allora vai di protesi totale in french lace! Io indosso una totale in french con una striscia di skin nel frontale. Una delle due protesi che ho ce l'ha proprio sul front, l'altra a un cm circa dal front, che rimane in lace. Quest'ultima è davvero il top, per me, perché mi consente la rapidità di manutenzione dello skin, pur lasciandomi l'invisibilità del front in lace. Ottima trapirabilità. Se fai un giro del forum trovi molte foto mie, per farti un'idea :)
 

patrizia

Well-known member
10/11/14
1,143
0
Benvenuta Zoe!
Anche io porto una protesi totale in lace con borbo in pu e mi trovo molto bene per le manutenzioni.Ho scelto questa soluzione perchè non ho necessita di scoprire il front anche se non ti nascondo che ho pensato, per ilm io prossimo ordine ,alla seconda soluzione che ti ha prospettato Valentina.
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Benvenuta nel forum e spero ti possa trovare bene ,
 

Lady

Well-known member
24/4/14
1,467
0
Benvenuta,anch'io porto una totale,tutta franch lace con perimetro in pu,solo il fronte ho di lace e mi trovo benissimo!vedo che sei già abbastanza esperta di protesi,ma se dovesse servirti qualche consiglio siamo qui!;)
 

zoe

Member
31/1/15
8
0
Grazie a tutte!!!

Devo prendere coraggio e provare anche lo skin nel front; ma posso usare il solito tape e ha la stessa durata del lace?

Ora vado a guardarmi un pò di foto!!!
 

Lilla

Well-known member
18/9/12
1,488
0
Ciao benvenuta Zoe!!!!! Gira il forum e se hai dubbi chiedi pure
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Ciao, Zoe! Benvenuta!
Non avresti qualche foto da postare? Diventerebbe molto più semplice consigliarti.
 

Lady

Well-known member
24/4/14
1,467
0
Se ho capito bene Ilde al momento il cuoio capelluto è completamente privo di capelli,quindi li servirebbe una totale,
Giusto Zoe?
 

ValentinaBrooks

Well-known member
1/9/12
1,231
2
Zoe, sullo skin puoi usare tranquillamente il tape, anzi, io trovo che duri anche un po' di più del tape su lace. Potresti mettere una striscia di skin a un cm dal front, se vuoi portarlo scoperto, così avresti la comodità della manutenzione che ti da lo skin, on l'invisibilità del front in lace. Oppure, se porti il front coperto da ciuffi e frange, puoi mettere lo skin direttamente sul front. Dipende molto dal rissultato che vuoi ottenere. Io ho entrambe le costruzioni e mi trovo bene con tutte e due.
 

ilia

Well-known member
1/6/14
396
0
Benvenuta Zoe!
anche io sono AU da 5 anni....

sicuramente qui troverai ciò di cui hai bisogno!!!
 

zoe

Member
31/1/15
8
0
Se ho capito bene Ilde al momento il cuoio capelluto è completamente privo di capelli,quindi li servirebbe una totale,
Giusto Zoe?
Giustissimo Lady.....liscia liscia!!!!!

Zoe, sullo skin puoi usare tranquillamente il tape, anzi, io trovo che duri anche un po' di più del tape su lace. Potresti mettere una striscia di skin a un cm dal front, se vuoi portarlo scoperto, così avresti la comodità della manutenzione che ti da lo skin, on l'invisibilità del front in lace. Oppure, se porti il front coperto da ciuffi e frange, puoi mettere lo skin direttamente sul front. Dipende molto dal rissultato che vuoi ottenere. Io ho entrambe le costruzioni e mi trovo bene con tutte e due.
Diciamo che non lo scopro quasi mai se non a casa sola soletta!!!
Ho sempre avuto un taglio medio lungo con il ciuffo laterale che va un pò a nascondere il perimetro del lace ma lascia comunque scoperto in parte la fronte!!!
 

Lady

Well-known member
24/4/14
1,467
0
Ovviamente non servono foto allora......
 

ValentinaBrooks

Well-known member
1/9/12
1,231
2
Be, con le protesi di ultima generazione puoi anche decidere di scoprirlo interamente.
Io ti consiglierei una french lace con il pu a un paio di cm dal front, ti darebbe la facilità di gestione e l'aderenza di un bordo in skin combinata con l'invisibilità di un front in lace. Una delle mie protesi è così e io mi ci trovo molto bene.
 

zoe

Member
31/1/15
8
0
Be, con le protesi di ultima generazione puoi anche decidere di scoprirlo interamente.
Io ti consiglierei una french lace con il pu a un paio di cm dal front, ti darebbe la facilità di gestione e l'aderenza di un bordo in skin combinata con l'invisibilità di un front in lace. Una delle mie protesi è così e io mi ci trovo molto bene.
Avresti una foto per farmi un'idea...Grazie!!!
Quanto dura una protesi così?
 

ValentinaBrooks

Well-known member
1/9/12
1,231
2
Zoe, se usi la ricerca del forum trovi molte mie foto.
Le mie protesi durano a lungo, dagli 8 agli 11 mesi. Sono molto resistenti!