mi presento

Lilla

Well-known member
18/9/12
1,488
0
Simon con una protesi puoi avere un risultato assolutamente naturale e risolvere il tuo problema! Altro che destabilizzarti, non potrai più fare a meno di specchiarti!!!!!!!
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
T vuoi coprire solo quel settore senza capelli o anche piu' indietro???
 

simon

Well-known member
13/11/14
2,137
31
vorrei rasarmi il meno possibile ma farò quello che si deve fare

forse non mi sono spiegata bene. il "buco davanti" è una rasatura x biadesivo. dietro invece sono proprio senza capelli. pensavo, correggimi se dico una stupidaggine, un "ciuffo" ilace incollato dietro e una piccola protesi sul calco. che dici, è un' assurdità?
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Che significa mica ho capito una piccola protesi sul calco???
 

simon

Well-known member
13/11/14
2,137
31
ciao maribel, sono andata a leggermi i consigli x neofiti. Dunque: vorrei una protesi con semi-esposizione del front e x il top vorrei un materiale traspirante perchè d'estate lavoro in ambiente molto caldo. Ti chiedo da che punto devo misurare x stabilire la lunghezza dei capelli?
 

Lady

Well-known member
24/4/14
1,467
0
Simon i capelli si misurano da dove partono i tuoi capelli naturali,cioè dal cuoio capelluto.
 

simon

Well-known member
13/11/14
2,137
31
dovrò tornare sui banchi di scuola!!!!! non riesco a spiegarmi!?
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Allora ho capito bene, vuoi un sistema misto con una parte da attaccare alla scalpo e un'altra da mischiare con i tuoi capelli??? devi misurare il settore che vuoi coprire, ne' piu' ne meno.
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
dovrò tornare sui banchi di scuola!!!!! non riesco a spiegarmi!?
In che senso, Simon? Mi pare che ti abbiano già risposto: è naturale che la lunghezza del capello vada misurata dalla radice alla punta.

Inviato dal mio GT-S7580 utilizzando Tapatalk
 

Lady

Well-known member
24/4/14
1,467
0
Infatti Ilde....dalla domanda posta anche io credevo che volesse sapere come misurare la lunghezza del capello,e credo di averli risposto correttamente......
Ilde sei davvero un ottimo moderatore!!non ti sfugge proprio niente!complimenti....
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Grazie, Lady, troppo gentile. Cerco solo di svolgere al meglio e nel modo più efficiente il compito che mi è stato dato.

Inviato dal mio GT-S7580 utilizzando Tapatalk