Mi presento.

LizardKing

Member
10/11/13
13
0
Ciao a tutti,sono Marco e ho 21 anni.Sfortunatamente combatto con l'alopecia androgenetica da quando ne avevo circa 18.Non ho mai avuto grandi complessi estetici,ma ho sempre tenuto tantissimo ai capelli.Dopo aver scandagliato in lungo e in largo possibili soluzioni,e dopo aver scartato definitivamente l'ipotesi di un trapianto,ho iniziato a cercare su internet ulteriori rimedi.Così mi sono recato presso alcuni centri a Roma in cui effettuano infoltimenti non chirurgici,ma ho iniziato a scartare anche l'idea di un'eventuale protesi a causa di prezzi smisurati.Fortunatamente,su internet,ho scoperto questo sito meraviglioso che ha riacceso la mia speranza.Ho contattato Maribel,l'amministratrice ,che da subito si è rivelata gentile e disponibile.Ho deciso di recarmi,tramite la Newlacecu,da un parrucchiere a Roma che mi avrebbe aiutato con le operazioni relative all'ordine e al calco.Alla fine ho effettuato il mio ordine e sto aspettando con ansia che arrivi il mio sistema,non vedo l'ora! :) vi manderò delle foto e vi terrò aggiornati.Un saluto a tutti i forumisti :)
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Benvenuto nel forum e spero che la protesi sia di tuo gradimento...
 

Lilla

Well-known member
18/9/12
1,488
0
Benvenuto!!!! Vedrai che non te ne pentirai... Attendiamo le foto!!!!
 

Molly

Well-known member
20/11/13
503
0
Roma
Ah! Sei di Roma! Finalmente qualcuno di Roma!. Ma dove sei andato a Roma per fare il calco? Anch'io sono di Roma ed aspetto la mia prima protesi da newlacecu. Mi piacerebbe avere un indirizzo per installarla perché non sono sicura di riuscire a farlo da sola. Io porto un sistema da anni, ma con la frangia per nascondere il front. questa volta vorrei evitare la frangia ma penso di aver bisogno di qualcuno esperto per farlo.
Intanto, benvenuto!
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Benvenuto, Lizard.
La tua storia mi ricorda molto la mia, e non ho dubbi che, ad accomunarci, non saranno solo le esperienze, bensì anche la gioia di portare un sistema Newlacecu. Qui troverai la risposta ai tuoi problemi.
In bocca al lupo, e sentiti pure a casa.
 

LizardKing

Member
10/11/13
13
0
Grazie mille Molly,guarda per quanto riguarda i parrucchieri a Roma ti consiglio di contattare Maribel...lei ti dirà subito a chi rivolgerti :)
 

Pippolina

Well-known member
29/9/13
817
1
Benvenuto LizardKing! Sono sicura che sarai più che soddisfatto della protesi ordinata!!
Indosso da poco il mio primo sistema Newlacecu ed è di qualità eccellente, sono entusiasta :p:p:p
In bocca al lupo! Aspettiamo le tue foto :D
 

Aim

Well-known member
4/12/13
1,505
2
Napoli
Ciao benvenuto anche da parte mia, anche io in attesa della mia prima protesi!
 

Lory62

Well-known member
12/12/13
1,861
0
Benvenuto,qui ti troverai benissimo!

inviato dal mio IPad tramite Tapatalk
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Se avete parrucchieri a Roma ci aiutereste molto, dopo lo scandalo Fasteweb siamo scoperti nel Cupolone.