Mi presento

mary

New member
25/11/13
4
0
Buongiorno a tutti.
Sono Mary e mi sono iscritta pochi giorni fa.
Il mio problema sono i capelli fini e un diradati soprattutto a livello della riga. Leggendo un po' il forum credo che la soluzione per me sia un infoltitore con le clips. Avrei però bisogno di un po' di aiuto per compilare l'ordine. Purtroppo però la gentile Maribel, che ho già contattato privatamente, mi ha fatto sapere che nella mia città non ci sono forumisti esperti.
Voi come avete fatto ad ordinare? Siete riusciti da soli o vi ha aiutato qualcuno? Se avete fatto da soli come vi siete regolari?
Grazie mille. Mary
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Il 99% dei forumisti ordina solo senza necessita' di farsi aiutare basta un minimo di collaborazione tramite email con me e voglia di farlo.
 

patty2003

Well-known member
31/7/13
1,186
0
Svizzera
Ciao Mery e benvenuta! Non è difficile ordinare autonomamente, basta che acquisisci un po' di nozioni come ho fatto io tramite i post di utenti come me che ne portano uno... e, chiaramente, puoi sempre chiedere le info che vuoi, vedrai che troverai tante persone pronte a sciogliere i tuoi dubbi! Buona scelta ;)
 

Lucy

Well-known member
16/11/12
2,096
0
Ciao Mary! Benvenuta!
Se ti va puoi allegare qualche foto che ritrae la tua situazione , così potremo suggerirti meglio!
In ogni caso anch'io porto un infoltitore, sono felice se posso esserti d'aiuto!

Lucy
 

mary

New member
25/11/13
4
0
Grazie mille a tutte e due. In effetti all'inizio ero abbastanza presa dal panico, non sapendo proprio dove iniziare. Però mi sono fatta coraggio e, con l'aiuto di Maribel, ho ordinato un infoltitore. Ora sono solo un po' preoccupata per il colore perché ho fatto di testa mia senza prima mandare una ciocca. Speriamo bene! In caso di errore si può comunque tingere tutto, vero? Sia i propri capelli che l'infoltitore. Questo mi sembra di aver capito dalle discussioni lette.