Mi presento

mary

New member
25/11/13
4
0
Buongiorno a tutti.
Sono Mary e mi sono iscritta pochi giorni fa.
Il mio problema sono i capelli fini e un diradati soprattutto a livello della riga. Leggendo un po' il forum credo che la soluzione per me sia un infoltitore con le clips. Avrei però bisogno di un po' di aiuto per compilare l'ordine. Purtroppo però la gentile Maribel, che ho già contattato privatamente, mi ha fatto sapere che nella mia città non ci sono forumisti esperti.
Voi come avete fatto ad ordinare? Siete riusciti da soli o vi ha aiutato qualcuno? Se avete fatto da soli come vi siete regolari?
Grazie mille. Mary
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Il 99% dei forumisti ordina solo senza necessita' di farsi aiutare basta un minimo di collaborazione tramite email con me e voglia di farlo.
 

patty2003

Well-known member
31/7/13
1,186
0
Svizzera
Ciao Mery e benvenuta! Non è difficile ordinare autonomamente, basta che acquisisci un po' di nozioni come ho fatto io tramite i post di utenti come me che ne portano uno... e, chiaramente, puoi sempre chiedere le info che vuoi, vedrai che troverai tante persone pronte a sciogliere i tuoi dubbi! Buona scelta ;)
 

Lucy

Well-known member
16/11/12
2,096
0
Ciao Mary! Benvenuta!
Se ti va puoi allegare qualche foto che ritrae la tua situazione , così potremo suggerirti meglio!
In ogni caso anch'io porto un infoltitore, sono felice se posso esserti d'aiuto!

Lucy
 

mary

New member
25/11/13
4
0
Grazie mille a tutte e due. In effetti all'inizio ero abbastanza presa dal panico, non sapendo proprio dove iniziare. Però mi sono fatta coraggio e, con l'aiuto di Maribel, ho ordinato un infoltitore. Ora sono solo un po' preoccupata per il colore perché ho fatto di testa mia senza prima mandare una ciocca. Speriamo bene! In caso di errore si può comunque tingere tutto, vero? Sia i propri capelli che l'infoltitore. Questo mi sembra di aver capito dalle discussioni lette.
Intanto grazie per il benvenuto e per la vostra disponibilità
 

Lucy

Well-known member
16/11/12
2,096
0
Ciao Molly!
Allora hai già fatto tutto... bravissima!
Per il colore non preoccuparti, anch'io ho fatto così, poi si aggiusta tingendo o uno o l'altro o addirittura entrambi!
Vedrai che emozione quando riceverai il tutto!
A presto,
Lucy
 

Molly

Well-known member
20/11/13
503
0
Roma
Ciao luce, veramente è Mary che ha fatto tutto. Io ancora sto nel dubbio. Ma ho deciso di inviare la mia vecchia protesi a Maribel e di affidarmi ai suoi consigli. (Vedi i miei post mi presento Molly.

Io non sono così decisa!

Comunque, grazie per la risposta!
Molly
 

Lory

Well-known member
30/6/12
549
2
Benvenuta mary ! Non preoccupati ,queste favolose protesi con qualche accortezza si possono tranquillamente tingere, tranquilla!!!
 

Pippolina

Well-known member
29/9/13
817
1
Benvenuta Mary! Anche io sono in attesa del mio primo infoltitore, non vedo l'ora :D
Il gruppo delle portatrici di infoltitori :mrgreen: si sta sempre più allargando!! :D
 

Nevrio

Well-known member
22/11/12
175
0
Benvenuta!! stai tranquilla perche qui risolverai al meglio i tuoi problemi! ;)
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Gia' ha ordinato giorni fa, una microlinea con ilace per la zona riga.
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Ciao e benvenuta, Mary! Io ho fatto tutto da solo, con l'assistenza per corrispondenza di Newlacecu. Mi sono trovato benissimo. E poi, col tempo, ho avuto modo di sviluppare una mia indipendenza frutto di una maggiore esperienza, che mi ha permesso di orientarmi da solo sulle caratteristiche più adatte a me.
 

strimpella

Well-known member
18/9/12
481
1
La compagnia delle portatrici di inoltitore si allarga, Ben arrivata Mery!
 

mary

New member
25/11/13
4
0
Grazie di cuore a tutti per i messaggi gentili e incoraggianti.
La mia speranza è proprio di diventare esperta del settore come Ildebrando e come tutti voi. Per il momento aspetto il mio infoltitore con ansia!
Un saluto a tutti
 

trilli

Well-known member
12/10/12
454
0
Benvenuta.Vedrai che diventerai esperta come tutti e in breve tempo farai le scelte ad occhi chiusi.