mi presento

Molly

Well-known member
20/11/13
503
0
Roma
Sono nuova del forum, ma porto un sistema da 15 anni.
Scrivo da Roma.
Voglio cambiare fornitore perché il mio abituale ha aumentato i prezzi in un modo folle. Il mio problema è che non so bene tutte le indicazioni per ordinare.

Ho un parziale (larghezza 14 x 15 cm)
in capelli vergini europei molto belli montati su skin. Credo che i capelli siano iniettati. (quale è la soulzione migliore : iniettata o nodi)
la densità dovrebbe essere 120
Lunghezza 25 cm
non voglio riga, ma un sistema libero, di modo di poter mettere i capelli o di lato o con la riga in mezzo

Domande :
Per evitare la frangietta, cosa dovrei utilizzare come base?
La densità di 120, che mi è indispensabile sul sommo della testa, va bene anche per il front?

Ci sono altre cose da specificare per fare l'ordine?

Grazie per le risposte che mi vorrete dare

PS: ho scoperto questo sito da pochi giorni, e mi piace molto.

Molly
 

dane4uk

Well-known member
16/11/13
601
1
Benvenuta Molly!

Sei arrivata nel posto giusto! Sono sicuro che appena gli altri forumisti con più esperienza vedranno il tuo post ti sapranno dare tutti i consigli di cui hai bisogno!

Se ti fai un giro nel forum comunque troverai tante informazioni per farti un'idea di quello che più può fare al caso tuo!

A presto!
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Intanto benvenuta al forum, ho ricevuto le tue email ed ho risposto gia' ieri.
Invia foto della tua situazione attuale e del taglio che vorresti, solo cosi' possiamo aiutarti al meglio...la densita' dipende da come vuoi i capelli, 120% per una donna e' una densita' anche bassa, dipende se il 120%dell'attuale compagnia equivale al nostro.
Se vuoi eliminare la frongia attuale ci sono varie base che potrebbero andare bene per te.
 

Molly

Well-known member
20/11/13
503
0
Roma
Grazie per le vostre risposte.

Manderò le foto appena le avrò fatte. Sono già andata a leggere il forum, ma sono sempre confusa sul tipo di sostegno da fare. Ho paura che il lace sul front sia troppo fragile e difficile da posizionare. Io mi trovo bene con il skin, ma non posso scoprire la fronte (ho sempre la frangia e vorrei toglierla).
Attendo i vostri consigli.
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Vedo che hai fatto un po' di confusione una cosa e' ilace e una cosa il lace, l'ilace nel front non va ne' si puo' mettere.
Inviaci le foto di come vorresti portare i capelli e ti possiamo dire il miglior sistema per il taglio che vuoi.
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Benvenuta, Molly.
Il fatto che tu voglia evitare la frangia immagino significhi che vuoi scoprire il front. Io lo faccio, e porto un sistema in lace che mi garantisce un effetto naturalissimo; inoltre mi capita di portare sia la riga in mezzo che di lato, il tutto con straordinaria verosimiglianza, facendo intravedere la mia cute, dalla quale sembra affiorare il capello.
Se poi con lo skin ti sei trovata bene, puoi pure optare per una base mista, con lace sul front per scoprire l'attaccatura e skin iniettato sul resto. Sul forum ci sono diverse testimonianze di portatori soddisfatti con questo tipo di base.
Tienici aggiornati. A presto!
 

Molly

Well-known member
20/11/13
503
0
Roma
Grazie per i tuoi consigli preziosi.
Per quanto concerne il lace, credo che devi tagliare la rete davanti te stessa e ho paura di non saperlo tagliare. E difficile?
Comunque invierò le foto della mia situazione attuale, una della mia protesi e una di come vorrei pettinarmi, ma ancora non ho trovato un esempio.
 

Molly

Well-known member
20/11/13
503
0
Roma
Le ho fatte ma non so come inviarle. Qualcuno mi sa aiutare? Io le ho sull' i-pad.
 

patty2003

Well-known member
31/7/13
1,186
0
Svizzera
Ciao Molly. L'i-pad è lo stesso con il quale ti colleghi al forum? Se si', ti basta aprire unn nuovo argomento (o una risposta nel tuo post di presentazione, ad esempio), cliccare su invia allegato e cercare il file dove lo hai salvato. Nel caso le foto fossero troppo grandi o pesanti, dovresti ridurle con un programma grafico tipo paint di Windows. Altrimenti, mandarle via e-mail a Maribel che si puo' occupare di pubblicarle per te. Un saluto :)
 

Molly

Well-known member
20/11/13
503
0
Roma
Invio foto

Grazie Patty,
ma non sapendo come fare le ho inviate a Maribel via mail. Mi ha già risposto (che rapidita) e devo inviare una foto del taglio che vorrei e tutti i paramentri che decidero per la realizzazione del mio sistema.
Con la lettura di tutti i forum (non faccio altro da quando vi ho trovato!), comincio ad avere le idee abbastanza chiare su quello che voglio come materiale.

Grazie a voi tutte (e tutti) ed a Maribel. Vi conosco soltanto da una settimana, ma sono veramente entusiasta.

Molly
 

deffy

Bannato
29/11/11
2,827
0
firenze
Quando arriverà quel pacchetto, proverai la felicità che proviamo tutti, è come tornare bambini... se leggi i vari post ti avvicini sempre di più a questa splendida realtà, e al al suo interno ci sono persone che possono aiutarti e condividere con te le tue emozioni. :)