Mi presento.

duffyduck

Member
9/9/13
12
0
Ciao a tutti. Soffro di calvizie da parecchio tempo e ho saputo di questo forum tramite un parente, che è Ildebrando. Ho appena finito di dare uno sguardo alle sbalorditive fotografie dei risultati, ma mi basta vedere dal vivo i capelli di Ildebrando per restare sorpreso. Spero di vedere presto un simile risultato anche su di me. Nell'attesa che succeda vi saluto e vi ringrazio tutti.
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Ciao, duffy! Che bello ritrovare un parente da queste parti :)! Non posso che darti un benvenuto dal profondo del cuore. So cosa abbia significato per te la perdita dei capelli, ed il fatto che Newlacecu rappresenti la soluzione è grandioso!
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Ciao Duffy benvenuto, ed un piacere avere qui un parente del grande Ildebrando.
 

Lucy

Well-known member
16/11/12
2,096
0
Ciao Duffy!

Benvenuto! Sei nel posto giusto, Ilde ti ha consigliato questo posto col cuore!
 

Elvis

Well-known member
23/6/12
1,720
0
Catania
Hai un grosso vantaggio ad avere come tutor il mitico Ildebrando. A presto.
 

closhard

Well-known member
28/11/11
1,016
1
Benvenuto, oltre ad appartenere a questa bella famiglia, essendo Ilde un tuo parente,
sei doppiamente fortunato.......direttamente LUI POTRA' DARTI I MIGLIORI CONSIGLI.
 

a_lilla

Well-known member
8/3/12
1,354
1
Benvenuto, oltre ad appartenere a questa bella famiglia, essendo Ilde un tuo parente,
sei doppiamente fortunato.......direttamente LUI POTRA' DARTI I MIGLIORI CONSIGLI.
D'accordissimo anch'io :D Ciao Duffy, benvenuto!
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Ragazzi, grazie mille dell'accoglienza che avete riservato a duffy, nonché della stima manifestata nei miei confronti.
Ho parlato a lungo a duffy, prima ancora della sua iscrizione, di quanto sia meraviglioso questo posto, ed adesso avrà finalmente modo di constatarlo lui stesso.
Gli ho spiegato un po' come funziona il forum e del modo in cui sia regolamentato, dicendogli espressamente quanto sia importante una sua partecipazione attiva; lui si preoccupava in merito al fatto che abbia pochissimo tempo per stare al pc, trascorrendo l'intera giornata in giro per sopralluoghi, ed in più è da poco diventato padre, ma gli ho fatto promettere di trovare il giusto tempo da dedicare a Newlacecu. E, di tanto in tanto, andrò io stesso a sollecitarlo affinché non se ne dimentichi.
Era molto apprensivo all'idea di sperimentare la soluzione di una protesi, ma alla fine ha prevalso la voglia di riavere i capelli e, complici le mie rassicurazioni, sarà presto dei nostri.
L'ho assistito nella composizione della base più adatta al suo caso, e presto gli spiegherò come contattare Maribel in modo che lei, com'è giusto che sia, lo conosca direttamente.
Grazie mille ancora :).