Mi presento

scalpogallo

Member
4/9/13
6
0
Salve a tutti, ho 42 anni e sono portatore di protesi del famoso baffo da diversi anni. La qualità del capello è buona ma i costi impossibili e la sgamabilita' mi hanno spinto a cercare alternative. Ho scoperto voi e la newlacecu e spero di risolvere i miei problemi.
 

leoneleone1

Bannato
17/10/12
684
1
Ciao piacere e bene venuto anche io ex ex ex baffo . Fidati di meil sono stupende insgamabili le protesi new lace sea hai bisogno chiedi pure . :)
 

FABRY

Well-known member
3/5/12
810
0
Benvenuto ....anche io ex ex del baffo veniamo tutti da lì.... ;) qui ti troverai sicuramente da DIO.... CREDIMI.....
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Benvenuto, scalpogallo! Qui avrai modo di risolvere i tuoi problemi.
 

closhard

Well-known member
28/11/11
1,016
1
Benvenuto....qui 'non avrai piu' lo scalpo...ma, una bellissima capigliatura.
:D :D
 

ssave66

Member
21/4/13
11
0
57
ciao , benvenuto
anche io come te ho condiviso l'esperienza del Baffo...
segui il forum troverai preziosi consigli
 

sasa1985

Well-known member
14/1/12
501
0
Ciao e benvenuto nel forum sei al posto giusto e al momento sai meglio tardi che mai dimenticati quei copertoni e prova i sitemi newlacecu e poi dirai questi sono i miei capelli o no ma tornerai a vivere con 2 pesi in meno in testa uno e come pagare tanti soldoni per un impianto e 2 la leggerezza dei sistemi newlacecu che credi di non averli ciao .
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Se mi dai il tuo nome e cognome posso dirti che succede, il tempo e' con invio normale circa due anche 3 mesi e con invio diretto un 30-45 giorni...a volte prima...stiamo parlando di protesi fatte su misura non di stock.
 

lupofelice

Well-known member
23/2/13
69
0
Benvenuto amico, fortunatamente non ho mai conosciuto questo personaggio senza scrupoli del baffo, ma da come parlano tutti e" una persona che si arricchisce a spese degli altri senza pietà",
Ti posso dire solo che sei stato fortunato a conoscere newlacecu e tutto lo staff di Maribel, ripeto sempre: qui si trova onesta" cortesia, prezzi piu bassi di Italia e qualità ottima. ;-) w newlacecu sempre