Mi presento.

FrancescoZ

Active member
29/6/13
25
0
46
Napoli
Buongiorno a tutti.
Beh che dire, surfando su internet ho trovato questo splendido forum ricco di notizie e testimonianze.
Parlando di me, ho 36 anni quasi e da un paio d' anni e' iniziata una lenta e graduale perdita di capelli sul mid.
Documentandomi un po' in giro su internet, ho iniziato ad usare camouflage vari come fibre di cheratina e spray coprenti.
Purtroppo come ogni cosa, le cose nn restano le stesse, per cui il problema e' peggiorato e ora riesco a malapena a dare un effetto decente , nonostante il mid sia quasi del tutto andato. Per cui ora sono qui e spero di trovare qualche consiglio da chi , prima di me e' già' passato attraverso questo "calvario" hehe . Per quanto mi riguarda ora leggero' un po' le varie sezioni per evitare errori. Per qualsiasi cosa o consiglio sono qua. Grazie a Maribel per l' esistenza del forum e a chi ne fa parte e testimonia. Buona giornata a tutti. Francesco
 

Elvis

Well-known member
23/6/12
1,720
0
Catania
Ciao Francesco. Leggere è sicuramente importante, ma per ricevere aiuto sarebbe necessario pubblicare alcune tue foto per fare il punto della situazione.
Benvenuto
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Ciao, Francescoz! Benvenuto tra noi! Sei senz'altro nel posto giusto.
 

FrancescoZ

Active member
29/6/13
25
0
46
Napoli
Grazie ragazzi per l ' accoglienza !!!
Sono d' accordo per le foto. In questi giorni sono fuori per un congresso, ma come ritorno le invierò' a Maribel ( giusto? Mi sembra di aver letto così' oppure sto davvero invecchiando hehe). Ho letto alcuni post , visto foto , ecc.
La qualità degli impianti e' ottima direi ed è sempre stato questo che mi ha fatto diffidare in questi ultimi mesi a fare " il passo ". Avendo sempre avuto una testa piena di capelli pure folti , e' avvilente vederli " andar via" pian piano ... Forse non li trattavo bene hehe. Scherzi a parte stavo valutando molto per un swiss lace, dato che è' traspirante, molto naturale dato che vorrei sicuramente esporre il front, e poi anche dalle foto direi tutto ottimo. Al momento devo solo come dicevo mandare le foto che farò' quando tornerò. Per il resto buona giornata a tutti e un grazie a Maribel per mantenere questa realtà' di forum . Saluti. Francesco.
 

Chicco84

Well-known member
9/5/13
126
0
Benvenuto FrancescoZ ...non esitare a fare qualsiasi domanda ti viene in mente ...siamo una grande famiglia e ti assicuro che questo e il forum più fornito e gentile del web.Aspettiamo con ansia le tue foto.ciaoooo.
 

Nick_Kamen

Well-known member
7/2/13
82
0
Benvenuto tra noi FrancescoZ.
Sei nel posto giusto per risolvere il tuo problema.
 

marco60

Well-known member
10/1/12
752
0
Benvenuto Francesco , vedrai qui troverai tutto il necessario per riavere la tua folta chioma , pensa che io la graduale perdita l'ho cominciata a 19 anni , a 30 sono andato dal famoso " baffo" e dopo 20 anni e dopo aver speso milioni ho finalmente trovato un prodotto finalmente traspirante , con ottima qualita' a un prezzo 20 volte inferiore , pensa che quello che spendo adesso in un anno dal "baffo" lo spendevo solo facendo manutenzione , e che ci andavo ogni 3 mesi essendo abbastanza autonomo. Dunque non avere timore certo con il lace devi avere un po' di pazienza inizialmente nella manutenzione .
 

FrancescoZ

Active member
29/6/13
25
0
46
Napoli
Salve ragazzi,
Grazie ancora per il caloroso accoglimento.
In questi giorni ho"provato"a fare qualche foto non so se proprio decente.
Comunque ne ho inviate alcune a Maribel per fargliele vedere e nel caso ripeterne qualcuna se non proprio nitida.
Per il resto Lei come sempre velocissimamente mi ha risposto e mi ha fatto alcune domande a cui ho risposto. Aspetto solo sue notizie o eventuali reinvii di foto. Spero che se idonee , forse Maribel le uploadera' sul forum . Per il resto aspetto news dalla nostra beneamata benefattrice. Buona giornata a tutti. :D
 

FrancescoZ

Active member
29/6/13
25
0
46
Napoli
Buongiorno a tutti e Buona Domenica.
Rapido aggiornamento: grazie alla gentilissima Maribel,
ho l' email del forumista che mi aiuterà ad" intraprendere" questo viaggio. Aspetto notizie dal forumista a questo punto.
Prossimo aggiornamento quando avrò finito con l' amico del forum. Buona giornata a tutti :) .
 

FrancescoZ

Active member
29/6/13
25
0
46
Napoli
Ragazzi buonasera... Grazie a tutti del caloroso benvenuto e dei preziosi consigli :)) .
Ultimo aggiornamento : dopo un divorzio che mi ha portato tempo e risorse via, sono finalmente riuscito a fare il calco, incontrando il forumista Salvatore, gentilissimo e disponibilissimo, a cui ho rivolto infinite domande e lui con Santa pazienza mi ha risposto dandomi anche piccoli utili suggerimenti. Devo dire che questa cosa che questo forum offre e davvero fantastica. Aggiungo che l' amico Salvatore mi ha mostrato il suo impianto, che indossava, e devo dire che e' spettacolare la qualità e la durata degli stessi, nonché l integrazione che va ad essere perfetta. Infatti ieri mentre facevano il calco, lo guardavo ( ok sono etero 100% ) e già' mi gasavo immaginando anche io col mio impianto sulla capoccia :D .
Per il resto ringrazio Maribel e la Newlacecu di mantenere vivo questo forum e risorse, anche non avendo e ancora usufruito, ma già' da ciò' , ovvero il rompere il ghiaccio su un argomento delicato come questo con qualcuno che ha passato i miei stessi "guai", beh, non è' cosa da poco e aggiungo che dopo aver visto la qualità' degli impianti, pignolo come sono, posso dire di essere "soddisfatto", anche non avendo il mio tra le mani ancora. A volta le aspettative vengono disilluse i ci si deve accontentare , ma ieri ad esempio l' amico Salvatore per rendermi l ' idea , ha nebulizzato dell' acqua sull' impianto, e pettinandolo, la resa era fantastica nello styling, in tutto, sia per qualità che per integrazione. Comunque , a parte la sviolinata, spero di mandare presto il calco con ciocca a Maribel per ordinare il mio di impianto . Aggiornamenti( con foto ) quando il tutto arriverà :D . Buona serata a tutti .
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Grazie a te...
Mi dispiace per il divorzio, brutto passare per queste cose.