mi presento

giasone

New member
21/6/13
2
0
Salve a tutti, sono un ragazzo di 33 anni e sono approdato su questo forum,cercando una soluzione al mio problema di diradamento dei capelli,nello specifico sulle zone del front e in maniera minore sul vertex. Finora ho usato le fibre di cheratina e se, sul vertex, il risultato è soddisfacente,non lo è altrettanto sul front, come molti sapranno le fibre non danno volume ai capelli, quindi se i capelli si spostano troppo da come li ho sistemati "crolla il palco"
per questo motivo,ho deciso di provare con una protesi nella zona del front.Devo dire che la mia convinzione a provare questa strada è molto cresciuta leggendo questo forum,quindi ringrazio le persone che vi scrivono per tutte le informazioni che ne ho tratto.
 

Chicco84

Well-known member
9/5/13
126
0
Benvenuto Giasone qui troverai sicuramente la soluzione al tuo problema dato che ci sono forumisti gentili e pronti a farsi in due per aiutare.Anche io come molti altri veniamo dalle fibre e senza demonizzar le hanno pregi e difetti; ma già come dici tu il volume e uno dei difetti più insopportabili per chi come noi i capelli ne ha pochi.Io per 10 anni ho usato le fibre in associazione a uno spray coprente e ora da una settimana sono potesizzato....cosa dire un altro mondo.Ieri sono anche andato sott'acqua in piscina!!!era una vita che non lo facevo.
Io è Ales78 siamo i più freschi quindi quadra le nostre foto ma secondo me tu otterresti con le protesi newlacecu risultati stupefacenti dato che te ne mancano pochi.Comunque per qualsiasi cosa non esitare a scrivere qui sul forum!!! Ciao .
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Benvenuto nel forum, se posti foto possiamo aiutarti al meglio.
front
up
lato dx
lato s
dietro.
 

novas68

Well-known member
8/4/12
1,858
1
56
Camairago (Lodi)
Ciao, benvenuto!!!

Hai avuto ottimo fiuto, questo è sicuramente il miglior posto dove potevi capitare per la risoluzione del problema.

Ciaooo
 

ALESS78

Well-known member
26/4/13
366
0
Torino
Ciao Giasone benvenuto, quando ti ritroverai con un sistema newlace in testa ne trarrai solo mille soddisfazioni, come ti ha scritto Chicco, io e lui siamo freschi freschi di protesi.. e sono contento di aver fatto questo passo :) se hai bisogno di confrontarti chiedi pure ;)
 

closhard

Well-known member
28/11/11
1,016
1
Benvenuto nel forum. Penso che servano proprio le foto.......
e tutto sara' piu' facile.