Mi presento...foto nuovo sistema arrivato.

J_Croazia

Well-known member
6/11/13
69
0
Salve amici,

sono un ragazzo da 34 anni e arrivo da Croazia. Ultimi 10-12 anni ho problema della calvazia androgenetica che come risultato portava sempre meno capelli. Uso il microfibre per fare la calvazia meno visibile, ma il risultato non e spetacolo perche mi gia mancano tanti capelli. Nei ultimi tempi stavo sull internet in cerca di qualcosa meglio del microfibre. Al fine della mia cerca di miglior qualita del prodotto e prezzi buoni e rimasto solo un nome - newlacecu.
 
Ultima modifica da un moderatore:

Lucy

Well-known member
16/11/12
2,096
0
Re: Mi presento

Benvenuto! Qui sei nel posto giusto!
Se alleghi qualche foto della tua situazione, potremo darti qualche consiglio!
A presto! ;)
 

closhard

Well-known member
28/11/11
1,016
1
Re: Mi presento

Hai scelto bene, caro amico Croato.
Benvenuto in questo forum. :)
 

J_Croazia

Well-known member
6/11/13
69
0
Re: Mi presento

[attachment=0]Foto_1.png[/attachment]
Grazie a tutti amici!
Ecco una mia foto :eek:

Allora, come ho detto, uso il microfibre - questo qua è il risultato. Parti del top e fronte sono fatti (construiti) con microfibre per capelli. Al parte laterali ci sono capelli miei. Le parti senza capelli sono completamente calvi. Vorrei avere un risultato più naturale e meno visibile che questa con microfibre.

Vi saluto tutti quanti...
 

Allegati

vide06

Well-known member
2/2/12
890
12
Re: Mi presento

Benvenuto,vedrai che qui troverai la soluzione giusta...se poi hai bisogno di consigli sul forum avrai mille risposte :)
 

a_lilla

Well-known member
8/3/12
1,354
1
Re: Mi presento

Sicuramente con una protesi non ci sarebbe paragone, staresti mille volte meglio...come puoi vedere anche tu, queste microfibre ti fanno uno stacco troppo netto, innaturale. Qui sei senza dubbio nel posto giusto per risolvere!
 

J_Croazia

Well-known member
6/11/13
69
0
Re: Mi presento

Si, questo e vero. Le microfibre non danno il vulume.

Io pensavo a prendere il sistema con french lace. Forse anche french lace per base + swiss lace per il fronte. Non so come il french risulta al fronte. Sara visibile o no? Poi la domanda: prendere la pellicola (ferro di cavallo) oppure no? :idea:

Che cosa pensate voi? Ho visto una foto su questo sito, dove era scritto "french lace dopo uso di 6 mesi". La protesi era ancora meravigliosa...non direi mai che era una protesi...direi capelli veri.

E anche importante per me che il sistema durera ca 6 mesi o di piu...
Tutti consigli sono bevenuti.
 

a_lilla

Well-known member
8/3/12
1,354
1
Re: Mi presento

Il french lace è maggiormente resistente rispetto allo swiss lace, solitamente ci vogliono mani un pò più esperte per quest'ultimo, perchè richiede più delicatezza...ma ciò non toglie che potresti utilizzarlo nei primissimi cm o mm, per scoprire il front con più naturalezza. Solitamente una buona costruzione-tipo per neofiti é perimetro in poly, centro in french lace, front (tutto o solo i cm iniziali in swiss)...questo è solo un mio parere, ora vediamo gli altri utenti che ti consigliano :)
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Re: Mi presento

Ciao intanto benvenuto nel forum.
Secondo, complimenti il tuo italiano e' molto buono.
Io per consigliarti avrei bisogno:
foto lati
foto front
foto up
foto dietro

tutte senza microfibre perfavore

e foto del taglio che vorresti

con le microfibre che usi noto purtroppo un effetto un po' innaturale ma puo' essere la foto.
 

J_Croazia

Well-known member
6/11/13
69
0
Re: Mi presento

Allora, vorrei che il risultato sara come queste su foto. Una tagliata, anche un po piu corte - se possibile.
Si pou fare con french lace?
 

Allegati

FABRY

Well-known member
3/5/12
810
0
Re: Mi presento

Benvenuto....ti troverai da DIO...credimi....
 

novas68

Well-known member
8/4/12
1,858
1
56
Camairago (Lodi)
Re: Mi presento

Ciao JCroazia, benvenuto in questo paradiso, vedrai che sarai contentissimo , di quanto Maribel e Newlacecu ti offriranno!!
Ciao