Mi presento e racconto la mia nuova e prima esperienza!

Giovanni90

Member
12/2/18
9
0
Ciao ragazzi, sono Giovanni e ho 28 anni. Innanzitutto mi scuso per non essere quasi mai presente al forum ma quando riesco leggo tante cose interessanti che mi sono servite durante le prime esperienze (di manutenzione) quindi colgo l'occasione per ringraziarvi!! Da sempre ho sofferto di cute grassa che man mano ha iniziato a far si che la maggior parte dei capelli si affinassero. Avendo un fratello che è stato ex portatore di protesi ero molto diffidente, la sue esperienza con i "copertoni" non è stata molto positiva.... Non parliamo a livello economico. Scoprendo questa ditta da Youtube e seguendo il forum dopo tanta meditazione mi sono fidato e ho fatto io mio primo ordine (Total french) sapendo che è la più trasparente e ottima specie per chi fa palestra. Ricordo ancora quelle lunghe settimane di ansia... Non sapevo cosa aspettarmi, soprattutto come impatto emotivo nel portarla la prima volta. Dopo un mesetto circa mi arriva tutto, mi accorgo subito di un mio sbaglio nel scegliere il colore (almeno 2 3 tonalità più chiaro del mio), con l'aggiunta di questa ansia vado da un parrucchiere specializzato per protesi e "indosso" Per la prima volta un impianto capillare. L'impatto nel vedermi allo specchio credo che non lo dimenticheró mai, era come un qualcosa di troppo bello per essere vero. Nonostante la mia calvizia non fosse così avanzata non ero così sicurissimo di mostrarmi a tutti come se niente fosse, il cambiamento c'era nonostante la naturalezza. Il risultato fu pazzesco, NESSUNO e dico NESSUNO si è solamente accorto qualcosa, te ne accorgi quando invece nel guardarti negli occhi guardano i capelli, nemmeno i miei amici più stretti, anzi, si sono complimenti per il taglio per poi prendendomi in giro sul colore di sembrare Justin Bieber. Ovviamente la perfezione non esiste poiché bisogna combattere con la manutenzione e chi non ha esperienze può essere un inferno le prime volte Ma cosa vuoi che sia nel rivedere di nuovo quella figura di te che credevi di aver perso per sempre? Non potrei mai ringraziarvi abbastanza, anche gli operatori che lavorano per questa azienda che si prendono cura di ognuno per ogni ordine. A breve farò io mio secondo ordine con qualche tonalità di colore più scura! Scusatemi se mi sono prolungato così tanto, spero che la mia esperienza potrà servire magari un giorno a qualcuno partito con scetticismo come me, un bacio a tutti e buona domenica!

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 

JohnDoe

Well-known member
27/4/14
59
1
Ciao Giovanni,
è stato un piacere leggere della tua esperienza. Se te la senti e ti fa piacere carica qualche foto, si impara molto osservando le impostazioni degli altri ;)
 

pitts

Well-known member
21/12/14
3,984
77
Ciao Giovanni! Mi associo a quanto ti ha scritto jhondoe...ciao!
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Ciao, Giovanni. Sono molto molto contento di percepirti così entusiasta :)!
 

galatina

Well-known member
10/10/16
1,360
38
Che bel messaggio!!è proprio così, il vedersi allo specchio ripaga di tutto!

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 

Skatter87

Bannato
30/6/21
23
1
Milano
Ciao Giovanni, bel messaggio sono super curioso, ti andrebbe di condividere le foto dei tuoi capelli prima e dopo? (Ovviamente solo capelli non viso). Io vivo nel terrore che se metto la protesi se ne accorgano tutti!