Mi presento, ciao a tutti...foto appena inserite

Novembre maggio

Well-known member
18/1/16
640
1
Oggettivamente non esiste, ma soggettivamente si.
Se lei si vede diversa si sente anche diversa.
E questo può essere sufficiente per minare la sua autostima.
Io se fossi come lei non metterei nulla, assolutamente.
Ma trattandosi di lei, una microlinea non esagerata, possibilmente con frangia, la farà sentire ok....:)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Però direi microlinea che è più leggera, un silk top mi sembra troppo.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Rossonera

Well-known member
10/9/16
145
0
Grazie x avermi capita??

Grazie mille Maribel e posso capire il tuo scetticismo nei riguardi del mio diradamento , i forumisti poi non sono me e cm dice Novembre Maggio soggettivamente si!! e poi guardare la mia testa in una spendida giornata di sole non é guardare queste foto arrangiucchiate.....dalla seconda foto secondo me si vede meglio....tu sei abituata col tuo lavoro a vedere di peggio ma io prima di arrivare al peggio voglio coprire.....incerottare ...spero di essere capita e ti ringrazio x il fatto di voler evitare di vendermi i vostri prodotti ...se fossi stata un'altro forse mi avresti detto si compra sei davvero tanto diradata...che x me comunque lo sono?
 
Ultima modifica:

Novembre maggio

Well-known member
18/1/16
640
1
Maribel e la commerciante meno opportunista che io conosca , va contro i suoi stessi interessi se pensa che una persona possa aspettare ancora prima di acquistare.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Le foto, effettivamente, rivelano una capigliatura in cui i capelli sono tutti al loro posto. Mi arrivasse una protesi con una simile densità, la considererei perfino troppo folta :D.
Ma se insisti nel vivere un disagio che, a mio parere, non c'è, direi che un infoltitore possa aiutarti a vederti meglio.
 

ValentinaBrooks

Well-known member
1/9/12
1,231
2
Grazie di. Cuore x le tue delucidazioni , l'infoltitore che si mette sopra ai miei capelli copre i miei o si mischia cn i miei? E con la fronte che si fa ,io ho l'attaccatura che sta salendo inesorabile ,si vedra'poi che ho un infoltitore?o meglio uno con frangia?
L'infoltitore va messo un paio di cm dietro la tua attaccatura naturale, se no si vedrebbe. Oppure devi fare una frangia. Comunque, per il momento, io non farei nessuna frangia e metterei l'infoltitore un pochino arretrato rispetto al frontale, con una parte in ilace se vuoi ricreare un'attaccatura naturale. Certo, a meno che a te non piaccia l'idea di cambiare un po', nel qual caso, vai di frangia :) Densità bassa, se no ti viene l'effetto criniera di leone.
Chiedo alle forumiste che portano l'infoltitore di intervenire per un consiglio
 

Lory62

Well-known member
12/12/13
1,861
0
Avendo portato l'infoltitore condivido quello che ha scritto Valentina,sappi anche che la trazione delle clips o anche della cheratina possono crearti danni ai capelli superstiti,che per chi ha un diradamento accentuato poco importa tanto poi dovrà passare alla protesi e rasare,nel tuo caso la rasatura la vedo molto lontana,ho letto di recente che alcune forumiste stanno attaccando l'infoltitore con delle semplici mollette anche per il fastidio notturno,è meglio che si sappia il pro e il contro che c'è in tutte le cose,a me personalmente i buchi sono rimasti,ma ora in quei punti raso e non è un problema,il front invece me lo ha rovinato l'attaccatura del parrucchiere con il filo di cheratina e anche lì i capelli non sono più tornati :-( in bocca al lupo
 
Ultima modifica:

Novembre maggio

Well-known member
18/1/16
640
1
Io uso semplici mollette, ho tolto tutte le Clips, la metto e la tolgo quando mi pare , ( ho una microlinea con maglie 1 cm densità 110 riga ilace a sx ) non faccio neanche uscire i capelli tanto le maglie non si vedono.
Tenendo conto che sono messa peggissimo:)di te, a te basta e avanza densità 100 su maglie 1 cm.
Avevo suggerito la frangia o un ciuffo perché mi pare che tu veda il problema a livello frontale sx, e senza ciuffo o frangia non credo che tu lo possa mascherare, se questo è quello che desideri.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Rossonera

Well-known member
10/9/16
145
0
Ringrazio tutti voi x i consigli....aspetto di vedere la mail di risposta di Maribel e vedo cosa mi propongono loro ...gli esperti... Maggio Novembre ma cn le mollette nn sfugge nulla?

Grazie x il suggerimento...x ora voglio evitare la frangia...me la tengo x i giorni peggiori?Con quello che tu chiami ilace devo poi rasarmi?
 

Novembre maggio

Well-known member
18/1/16
640
1
Non sfugge nulla, io le interseco fra le maglie della microlinea in quantità che mi faccia sentire sicura ( di solito tre o quattro ), sono invisibili , non creano trazione e sono ricollocabili in ogni momento.
Con ilace non c e necessità di rasarsi in quanto si può appoggiare sui capelli e fermarlo con le Clips.
Non so però se su ilace sia semplice l uso delle mollette come sulla microlinea.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Lory62

Well-known member
12/12/13
1,861
0
Non sfugge nulla, io le interseco fra le maglie della microlinea in quantità che mi faccia sentire sicura ( di solito tre o quattro ), sono invisibili , non creano trazione e sono ricollocabili in ogni momento.
Con ilace non c e necessità di rasarsi in quanto si può appoggiare sui capelli e fermarlo con le Clips.
Non so però se su ilace sia semplice l uso delle mollette come sulla microlinea.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
No il lace non permette nessun passaggio di mollette
 

Rossonera

Well-known member
10/9/16
145
0
Quindi fra microlinea e ilace meglio la microlinea x ora x me....?
 

Rossonera

Well-known member
10/9/16
145
0
Valentina ma la ilace serve x ricreare anche la riga dei capelli?? Se si opta x Una micro senza ilace si puo'cmq portandola, ricreare una riga fra i capelli?piu'leggo e piu'' mi perdo....questo ilace sul davanti della micro invece serve x dare un'idea di attaccatura naturale giusto?se opto x una frangia o un ciuffone invece non mi occorre la ilace sul davanti ....??oddio sto impazzendo??comunque ho visto foto di inforitori naturalissimi ,come tutte le protesi?Che belle davvero...penso poi che con una microlinea a maglie larghe l'effetto sia piu'naturale o sbaglio?grazie e scusami la quantita'di quesiti?
 

patty2003

Well-known member
31/7/13
1,186
0
Svizzera
Valentina ma la ilace serve x ricreare anche la riga dei capelli?? Se si opta x Una micro senza ilace si puo'cmq portandola, ricreare una riga fra i capelli?piu'leggo e piu'' mi perdo....questo ilace sul davanti della micro invece serve x dare un'idea di attaccatura naturale giusto?se opto x una frangia o un ciuffone invece non mi occorre la ilace sul davanti ....??oddio sto impazzendo??comunque ho visto foto di inforitori naturalissimi ,come tutte le protesi?Che belle davvero...penso poi che con una microlinea a maglie larghe l'effetto sia piu'naturale o sbaglio?grazie e scusami la quantita'di quesiti?
Ti rispondo io come posso.. io ho portato infoltitore per un po' di anni, senza ilace: potevo fare la riga dove volevo, anche se alla fine la portavo sempre a sinistra. Ho sempre portato la frangia/ciuffo in quanto scarsa di capelli miei sul front. Le maglie larghe ti permettono un effetto più naturale a patto che tu tiri fuori i tuoi capelli con un uncinetto:)
 

Rossonera

Well-known member
10/9/16
145
0
Ti ringrazio Patty2003,ma quindi questo ilace a cosa serve allora di preciso....da solo l'aspetto di seconda pelle o altro?scusami ma ripeto sono una totale incompetente?
 

Novembre maggio

Well-known member
18/1/16
640
1
Ciao cara
Si, ilace simula il cuoio capelluto, quindi se fai una riga si vede il bianco nella scriminatura.



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

ValentinaBrooks

Well-known member
1/9/12
1,231
2
Come dice Novembre, l'ilace simula la fuoriuscita naturale del capello dallo scalpo, quindi se lo metti nella zona dove fai la riga, si vede l'effetto pelle. Non si puó mettere nel frontale. Nel frontale, se lo vuoi, si puó mettere un pezzo di lace semplice, per ricreare il front. Se fai un ciuffo, non serve. Non serve nemmeno se hai ancora il tuo front naturale e metti l'infoltitore un po' piú indietro.
 

deffy

Bannato
29/11/11
2,827
0
firenze
Saranno le foto a non rendere giustizia al tuo diradamento.Ma qui troverai forumiste esperte, sono sicura che risolverai.
Benvenuta tra noi.:)
 

Rossonera

Well-known member
10/9/16
145
0
Saranno le foto a non rendere giustizia al tuo diradamento.Ma qui troverai forumiste esperte, sono sicura che risolverai.
Benvenuta tra noi.:)
Si in effetti le foto non rendono benissimo ma comunque il diradamento non è una cosa " eccessivissima "posso ancora nascondere non portandoli sciolti ma prima che si veda tanto voglio provvedere ma ho bisogno dell'aiuto di voi tutto x misure e scelta della protesi...grazie a chi mi aiutera 'fin da ora

Ciao cara
Si, ilace simula il cuoio capelluto, quindi se fai una riga si vede il bianco nella scriminatura.



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Quindi Novembre mi consigli con o senza ilace?

Come dice Novembre, l'ilace simula la fuoriuscita naturale del capello dallo scalpo, quindi se lo metti nella zona dove fai la riga, si vede l'effetto pelle. Non si puó mettere nel frontale. Nel frontale, se lo vuoi, si puó mettere un pezzo di lace semplice, per ricreare il front. Se fai un ciuffo, non serve. Non serve nemmeno se hai ancora il tuo front naturale e metti l'infoltitore un po' piú indietro.
Valentina scusa la mia ignoranza io il front c'è l'ho ancora , diradato (di piu'sul lato sinistro)ma c'è....tu cosa mi consigli quindi meglio il ilace sia x la riga sia x il front.....?tu pensi (visto le foto) che la frangia o ciuffo li potrei evitare giusto? Senti ho bisogno di un aiuto ,come si prendono le misurex la zona da infoltire? E la densita'?E x la lunghezza come mi regolo...la misura si prende da sopra la testa(riga in mezzo) fino giu' ovviamente?scusatemi ma sono completamente imbranata??
 

Rossonera

Well-known member
10/9/16
145
0
Novembre ciao ??Buongiorno e buon inizio autunno...posso chiederti come procedere con la lunghezza del capello...io ho capelli lunghi e lisci ma nn ho idea di come prendere la misura....un' altra domanda: devo precisare se voglio o meno la frangia o quella la posso fare anke io poi andando dal ?? Ho capito come prendere le misure x la grandezza della zona da coprire sempre grazie a voi internauti? Poi che prenderò una microlinea a maglie larghe con ilace x potermi fare la riga ,mi mancano mandare la ciocca x il colore ,la lunghezza che nn so comeprenderla e il particolare frangia ,x la densità decideranno gli esperti immagino??comunque sono ancora quasi in alto mare??grazie
 

Novembre maggio

Well-known member
18/1/16
640
1
Ciao cara
Io per la lunghezza ho misurato i miei con il metro da sarta, partendo dalla riga centrale fino alle punte: erano 40cm è così ho ordinato pure la microlinea.
Per quanto riguarda la frangia io non ho chiesto che me la tagliassero in factory perché preferivo deciderne da sola la lunghezza.
Fatto sta che poi non l ho più tagliata e ho abbandonato la frangia, ma secondo me sarebbe meglio tagliarla da sola a lunghezza e foltezza desiderata.
Però se non vuoi dai le indicazioni e lo fanno loro.
Per la densità , dalle tue foto, io direi maglia 1 cm densità 100, se dal vivo sei più diradata che in foto aumenta un po la densità, tipo 110.
Io ho 110 ma la mia situazione di partenza era peggiore della tua.
Se vuoi farti un idea nelle mie discussioni ci sono sia le foto della presentazione che quelle con la microlinea.
Io ho avuto due problemi, ma entrambi legati alla mia inesperienza.
Uno : il colore. Non ho mandato la ciocca è infatti ho sbagliato e ho dovuto tingerla parecchio più scura.
Avevo scelto un 2 ma avrei dovuto prendere almeno un 1b perché il 2 va molto sul ramato e il sono castana molto scura.
Due: la riga ilace della micro e molto folta , la mia meno perciò cerco escamotage per camuffarne lo stacco.
Ma per la prossima ho imparato..:)auguri.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk