Mi devo ripetere...i prezzi del forum sono solo per forumisti attivi.

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Quindi se qui non scrivete mai(avrete le vostre perfette ragioni, che ogni volta mi esponete in 30 email, mi chiedo allora perche' come avete trovato tempo per inviarmi 30 email non lo avete trovato per partecipare al forum) NON AVETE DIRITTO AI PREZZI DEL FORUM,NE' A SAPERE IL PARRUCCHIERE PIU' VICINO ALLA VOSTRA ZONA.
Faccio un esempio UNA FORUMISTA COMPROVATA mi manda un contatto, non vuole scrivere nel forum, dico che non posso dargli il contatto a Roma, insiste, lo mando e scompare, stranamente, due giorni dopo il centro di Roma riceve la visita di un rivenditore che gli chiede di comprare le sue protesi e di fare tagli ai suoi clienti...
Che strana coincidenza...
Ciao.
 
Ultima modifica:

Lady

Well-known member
24/4/14
1,467
0
:p:p Non si più sentire....gente maligna.
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Ma qui arriva il bello, il signore 2 ore dopo aver postato questo post mi contatta(per me l'ha letto ) dicendomi che il centro di roma non tratta uomini e di dargli altro contatto per Roma :eek:
Praticamente voleva tutti i contatti del forum...

MI RIPETO, DA OGGI ANCHE SE INDCATIMI DA FORUMISTI IMPORTANTI DEL FORUM, SE LA PERSONA NON VUOLE SCRIVERE AL FORUM E NON E' ATTIVA NON AVRA' NE' PREZZI del forum NE PARRUCCHIERE VICINO ALLA SUA ZONA...E QUESTO PIU' CHE PER TUTELARE NOI, LO SI FA PER TUTELARE I GENTILI FORUMISTI ATTIVI CHE CI HANNO INDICATO I PARRUCCHIERI CHE USANO...Se ci sono aziende che vogliono parrucchieri per i loro clienti, cazzarola, invece di venire qui come pezzenti a elemosinare un lavoro ormai annuale fatto in questo forum, si rimboccassero le maniche e se li cercassero per i conti loro.
 

simon

Well-known member
13/11/14
2,137
31
È proprio vero: non c'è limite al peggio!!!
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
In questo campo quando arrivano al fondo prendono una pala ed iniziano a scavare ...
 

Lady

Well-known member
24/4/14
1,467
0
Diciamo anche però che questo è un lavoro molto particolare....nel senso che i clienti non comprano una maglietta o una bomboniera!!ma protesi e per questo ci vuole molto tatto e anche voglia di aiutare chi ha bisogno,se lo fanno solo per riempirsi il portafogli non andranno mai avanti!chi fa questo lavoro deve essere all'altezza,non è per tutti quindi se non lo sono meglio che si sotterrano da soli,fortunatamente con la grande newlacecu tutte queste cose non ci mancano qui troviamo voglia di aiutare il prossimo,solidarietà e grande umanità,e non lo dico giusto per dirlo o per far favori a qualcuno ma lo dico perchè è per la realtà e lo dico per CERTO !!per questo la newlacecu andrà sempre avanti mentre gli altri sotterrano!!FAI BENE E BENE RICEVERAI.
 

novas68

Well-known member
8/4/12
1,858
1
56
Camairago (Lodi)
Ciao Maribel,

siamo alle solite, arriva la primavera e cosi d 'incanto , rifioriscono gli approfittatori...che tristezza questa gente.

Come ben dici tu, ma fatevi anche voi il mazzo ... azz datevi da fare , non venite sempre qui a rompere i maroni alla gente che si da da fare...

Un salutone !!!!!